1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Telai Andro "Treiber Z"

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Superpippo, 22 Ago 2017.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Superpippo

    Superpippo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao a tutti!
    Mi piacerebbe avere vostre considerazioni su questo telaio. Fino a ora non sono praticamente riuscito a trovare un parere negativo (il che mi sorprende parecchio) e mi affido a voi per avere un giudizio finale.
    Infine vorrei sapere le eventuali motivazioni che hanno portato invece a passare ad altro e mettere questo nel cassetto o venderlo.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 23 Ago 2017, Data originale: 22 Ago 2017 ---
    Nessuno ha la propria esperienza da condividere?
     
  2. Javier

    Javier Utente

    Ciao, penso sia realmente un gran bel telaio, io attualmente non lo sto più utilizzando solo perché preferisco giocare con telai leggermente più pesanti in punta, ma sinceramente lo considero una validissima alternativa.
    Se ho valutato l'idea di venderlo è solo perché è un telaio pagato non poco ed al momento non utilizzato.
     
  3. Superpippo

    Superpippo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Grazie per aver portato le tue opinioni!
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina