1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Lombardia Allenamento Milano Via Mecenate

Discussione in 'Dove giocare ed allenarsi' iniziata da moros46, 7 Gen 2016.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. moros46

    moros46 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Salve a tutti, cerco gente che giochi presso il centro in via mecenate. Ho visto che ci sono anche dei corsi li ma costicchiano un po. Se qualcuno ha bisogno di un giocatore per allenarsi mi faccia sapere! Il mio livello non è altissimo, non ho mai giocato a livello agonistico, ho però fatto allenamento presso una società qui a milano qualche annetto fa. Adesso gioco occasionalmente ma mi piacerebbe riprendere come ai vecchi tempi! Grazie della disponibilità.
     
  2. cumi

    cumi Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    milano sport asd
    Contattami al 3284510021 emanuele
     
  3. playmaker

    playmaker Nuovo Utente

    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ciao moro46, non sono un gran giocatore però vorrei riniziare anch'io... i corsi li escludo però un'ora a settimana la giocherei molto volentieri. ho visto sul sito del centro sportivo bonacossa che è possibile prenotare il tavolo.
     
  4. VincenzoFM

    VincenzoFM Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Vincenzo Laino
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Ciao Moros, ho iniziato ad allenarmi con una società da due mesi e solo una volta a settimana, perciò mi farebbe piacere, abito a 10 minuti dal Bonacossa.
     
  5. pg020458

    pg020458 Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    PAOLO GHIANDONI
    Squadra:
    SORCI VERDI
    Curiosità. Qualcuno sa dirmi quanto costa un corso di tennistavolo a Milano?
     
  6. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    A emilio68it piace questo elemento.
  7. piccolodisastro

    piccolodisastro Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ciao. A Milano, in zona Melchiorre Gioia c'è un ' ottima società tt silverling. Da quest' anno ad allenare ci sarà Wu Tao. Novità 2016-2017
    possibilità anche di affittare tavolo. Bell'ambiente
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 16 Lug 2016 ---
    Scusate. .. non per questo mi chiamo piccolodisastro...il none delka società è tt silver lining asd
    Home
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina