1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

allenamenti per antitop

Discussione in 'Allenamento e Tecniche di Gioco' iniziata da lupodistruggente, 11 Ago 2016.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. lupodistruggente

    lupodistruggente Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    salve ragazzi qualcuno potrebbe consigliarmi alcune tattiche ed allenamenti per chi ha l'antitop ?
     
  2. mendmax

    mendmax Utente congruo ed appropriato

    Nome e Cognome:
    massimo mendeni
    Dipende che gioco vuoi attuare!
    Io gioco con una Toni Hold originale e spingo con il rovescio e cerco spasmodicamente di portarmi sul dritto prima possibile quindi gambe, gambe , gambe e ancora gambe.
    In genere scegliere di usare l'anti significa avere le stesse tecniche di un giocatore con le lisce con in più un pezzo di cervello riservato a girare la racchetta, conoscere tecniche di difesa, attaccare tanto di dritto e.... tanto altro!
    Le antitop si prestano anche a tante manipolazioni che però pagano poco e male soprattutto a bassi livelli e nelle difese a "muretto" , ma sembra che con le nuove palline questo tipo di gioco andrà a morire.

    P.S.- Per la cronaca le mie lacune tecniche mi impediscono di far rendere la mia anti al massimo quindi è molto provabile che tornerò alle vecchie lisce! :(
     
    A MATADOR piace questo elemento.
  3. lupodistruggente

    lupodistruggente Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    carissimo mendmax ti posso ASSICURARE che con i giusti "accorgimenti" le anti invertiranno tranquillamente come prima
     
    A andras piace questo elemento.
  4. emilio68it

    emilio68it Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Emilio Arbasino
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Che piacere saperlo...usiamo i trucchetti...
     
  5. lupodistruggente

    lupodistruggente Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    nessuno ha parlato di trucchetti !!!
     
  6. harmoniko

    harmoniko Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Mr. Deceptor
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    non so perchè ma alla parola anti vengono sempre associati i termini "trucchetti", "non regolamentare"....
    Con le nuove palline questo gioco andrà a morire? non direi, anzi...
     
  7. ZZ top

    ZZ top Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    tennistavolo csi gozzano lago d'orta
    - mentalità , allenare la mente che la anti è una vocazione dopodiché si passa all'allenamento tecnico
     
    A Clipper S.B. e mendmax piace questo messaggio.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina