1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

aggiornamento classifica 03\12\2016

Discussione in 'Principianti' iniziata da zoro, 3 Dic 2016.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. zoro

    zoro Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Zoro Chan
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    salve è il mio primo anno in D2 , ho vinto finalmente una partita dopo parecchie giocate quest'anno e mi sono accorto che il mio punteggio non è salito, ora mi chiedo! sarà che il mio avversario aveva 0 punti come me?
    come mai non danno punti se un atleta ha zero punti e gioca con uno che ne ha pure zero, vincendolo?:mumble::mumble::mumble::(
     
  2. Jan-Ove Waldner

    Jan-Ove Waldner Utente Noto

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Perché per entrare in classifica si deve battere un giocatore che ha un punteggio, se vinci con un giocatore che non ha punti non guadagni niente. Se poi questo giocatore a 0 punti dovesse vincere contro uno che ha punti, al ricalcolo delle classifiche guadagnerai anche tu dei punti. Questo vale per la stagione in corso ovviamente.
     
  3. zoro

    zoro Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Zoro Chan
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    OK grazie, gentilissimo.;):approved:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina