1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Risultati e Commenti Adeyemo 56 anni (1 su 1), liweimin 52 anni

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da leodavinci, 5 Dic 2017.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. leodavinci

    leodavinci Bannato

    Nome e Cognome:
    sergio murra
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    Empoli
    (2 su 2),

    questo è successo nella giornata di settimana scorsa in serie A 2.

    Il fatto che giocatori ultra 50 enni ancora primeggino in serie A 2 è il risultato della politica scellerata della fitet che ha aperto le porte a tantissimi stranieri, in ogni categoria, senza favorire i vivai, le società comprano stranieri a poco prezzo invece che fare crescere giovani.

    In A1 due stranieri vi rendete conto.

    Anche il buon max constantin illo tempore in consiglio fitet, dopo una filippica di mezz'ora a sostegno del tt italico, votò per 2 straniere nella A1 femminile, solo per sostenere gli interessi della società del buon cancedda, all'epoca suo presidente in società e suo principale sponsor.

    Nell'occasione se la presero in saccoccia, ma poi i camaleonti riproposero la cosa, e tante ragazzine italiane hanno dovuto lasciare il posto alle straniere, col risultato che è sotto gli occhi di tutti.

    Poi costantini allenatore fitet e cancedda in consiglio, capito perché non cresciamo?
     
  2. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    sta succedendo in tutti gli sport in italia, stai tranquillo.
    non hai qualche cantiere da andare a vedere invece che scrivere continuamente minc...sul forum ?
     
    A PonziPonzi piace questo elemento.
  3. DarioTT

    DarioTT Utente Attivo

    Squadra:
    ASD TT San Polo
    Se trovi un bel cantiere buttati, che è morbido!
     
  4. PonziPonzi

    PonziPonzi Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    lui a 56 anni fa punti in a2 te manco in d3 :whistle::whistle:
     
  5. leodavinci

    leodavinci Bannato

    Nome e Cognome:
    sergio murra
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    Empoli
    sono sorpreso dal modo in cui un argomento così importante venga sottovalutato.

    raga se non fate qualcosa per i giovani tra poco ci saranno 60 enni in A 1, e non sarà un bello scenario.
     
  6. PonziPonzi

    PonziPonzi Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    mi puoi dire con la tua conoscenza tecnica e tattica da 1° categoria chi sei riuscito a creare di giocatore ?mi basta un nome eh.



    aspetta,non sento niente :piango::piango::piango:
    fatti staccare la connessione nella casa di riposo plsssxx
     
  7. DarioTT

    DarioTT Utente Attivo

    Squadra:
    ASD TT San Polo
    A breve spero non ci sia più tu più che altro.
     
    A blunotte piace questo elemento.
  8. Milocco Ettore

    Milocco Ettore Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Ettore Milocco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT FIUMICELO
    Allora,allora.....a me interessa il come quei"matusa "ottengono e raggiungono certi risultati che un giovinotto nostrano,ben addestrato ,ma comunque "pollo da batteria",neanche in d3 riesce a fare altrettanto.La differenza la fa la testa,giacchè molti di quei "signori" ,di una certa età, riescono,con poco, a cavar tutto l'oro disponibile e far tesoro dalle loro vetuste miniere in via d'esaurimento,mentre i giovani d'oggi,sottoposti al" tourbillon di schemi e cesti "di cui sappiamo,manco si accorgono di passare sopra a degli inesauribili filono aurei,perchè troppo abituati a procedere a "occhi chiusi",con la mentalità del soldato della "Linea Maginot",cui era impartito l'ordine di mettersi l'elmetto,rinvigorito dalle ripetute esercitazioni pregresse nelle retrovie,al chiuso delle fortificate trincee si sentiva ben protetto e sicuro, forte e invincibile comunque,rassicurato dalle parole d'incoraggiamento che,profusamente e generosamente i comandanti fornivano loro.Sappiamo com'è andata a finire.Una battaglià è persa dall'inizio,se non si usa la testa,con un gioco appropriato in cui il "saper pensare" ,sempre e comunque,è il vero valore aggiunto,quello decisivo.
    Di soli atti meccanici e subordinati ne son piene le tombe dei militi sconfitti.
    ettore
     
    A takashikon, neox3 e Ragnolo piace questo messaggio.
  9. PonziPonzi

    PonziPonzi Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Milocco ma di che droga ti fai?sono curioso
     
    A DarioTT piace questo elemento.
  10. DarioTT

    DarioTT Utente Attivo

    Squadra:
    ASD TT San Polo
    Ettore, non è che puoi mettere gli spazi dopo i segni di interpunzione, almeno è un po' più scorrevole la lettura..già che sono lunghi!
    Hai un futuro da scrittore comunque!
     
    A PonziPonzi piace questo elemento.
  11. Milocco Ettore

    Milocco Ettore Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Ettore Milocco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT FIUMICELO
     
  12. PonziPonzi

    PonziPonzi Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    però non mi hai detto ancora che droga usiii
    voglio diventare creativo come te però nel pinge pong o_O
     
  13. Milocco Ettore

    Milocco Ettore Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Ettore Milocco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT FIUMICELO
    ..mi piace più il ritmo serrato,che costringe uno a stare sul pezzo della discussione,sul nucleo del contenuto,piuttosto che sul suo divagare...
    ti ringrazio per lo scrittore.No,semmai per altri scopi,qui porto l'esperienza di 50 anni nel tennis tavolo vissuto,giocato,a contatto con diversi livelli di gioco,incorporato,ma soprattutto meditato,che ora vado a dispensare,come piccole tessere di un mosaico a colmare un ordito che vedo rabberciato in più parti.
    Che forse qualcuno preferisce lasciarlo come sta?
    stima ettore
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 5 Dic 2017, Data originale: 5 Dic 2017 ---
    la mia droga è...il ping pong.Non riesco a stare senza....Il mio hobby,togliere le pietre d'inciampo che
    rallentano la crescita del nostro amato sport italiano.C'è chi preferisce procedere a rilento,a scossoni o addiritura fermarsi,talmente abituato a quelle pietre,che neanche si accorge,nella speranza che qualcun altro....Ecco se perlomeno riesco a farle vedere,portarle in superficie,alla mia età.... credi,è già un piccolo contributo alla causa.
    stima ettore
     
    A MATADOR piace questo elemento.
  14. neox3

    neox3 bloccatore pazzo!

    Nome e Cognome:
    Luca Diodoro
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TENNIS TAVOLO FRANCAVILLA AL MARE
    Tu invece oltre ad offendere e denigrare che fai??
     
    A VUAAZ piace questo elemento.
  15. PonziPonzi

    PonziPonzi Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Come fai a non offendere certi soggetti?
    non ci riesco,se la credono anche eh
     
  16. neox3

    neox3 bloccatore pazzo!

    Nome e Cognome:
    Luca Diodoro
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TENNIS TAVOLO FRANCAVILLA AL MARE
    Io leggo nei post di Ettore spunti ed elementi di discussione interessantissimi. Poi si può essere d'accordo o meno, criticare o meno, ma stroncare e offendere cosi nettamente non penso sia giusto. Figurati che ci sono persone che hanno paragonato l'asciugarsi la mano al bordo del tavolo col cagare per terra davanti al tuo avversario. Questa si che la reputo una cavolata eppure non mi diverto ad ironizzare sul pensiero altrui. Tutto qui.
     
    A VUAAZ piace questo elemento.
  17. PonziPonzi

    PonziPonzi Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ma da uno che è stato max 2500 in italia cosa puoi prendere spunto?(che poi scrive i miei 50 anni di esperienza ahahaha daii levati)
    te dici così perchè non lo conosci tutto qua
     
  18. DarioTT

    DarioTT Utente Attivo

    Squadra:
    ASD TT San Polo
    Questo non c'entra, da che mondo è mondo c'è chi predica bene e razzola male.
    Possono essere prediche che ti portano a razzolare bene, quindi anche utili.
    Non conosco il soggetto (se non indirettamente) quindi non mi esprimo, certo è oggettivo che parla troppo metaforicamente e arzigogolato, e a volte la logorrea non trasmette il messaggio voluto.
     
    A eta beta piace questo elemento.
  19. Milocco Ettore

    Milocco Ettore Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Ettore Milocco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT FIUMICELO
    ...che poi scrive i miei 50 anni di esperienza ahahaha daii levati

    Ho incominciato il primo Torneo a 15 anni,quindi giusto 50 anni fa, con turisti belgi,svedesi,inglesi e qualche italiano,in un campeggio,conquistando la medaglia di bronzo nel doppio,quando il giocare in palestra non era ancor conosciuto,cosa che avrei scoperto possibile e praticabile qualche anno dopo, contribuendo ad istituzionalizzare l'A.D.S.,in cui giochiamo tutt'ora da una trentina d'anni circa.Manco il punteggio esisteva.
    Che c'è da ridere?
    Dalla cantera nostra sono usciti giocatori in numero sufficiente (....qui ho appena cancellato convocazioni in nazionale CSI,vittorie e piazzamenti conseguiti in ambito Fitet,vari Tecnici che han appreso l'arte passando dalla nostra palestra,tutt'ora attivi e altre amenità che non interessano a nessuno) per .....coltivare la nostra passione.I ragazzi che qui hanno iniziato,ormai in età di famiglia e alcuni passeranno veterani il prossimo anno,stan conducendo ottimamente tutta l'attività sportiva,secondo le nostre possibilità di piccola realtà paesana,anche senza il sottoscritto,spesso impegnato per lavoro altrove.Approfittando di ogni occasione formativa per apprendere,in 50 anni ne ho viste e soprattutto continuo a vedere ed appassionarmi,scrivo sul Forum da 1 anno o poco più,ritenendo arrivato il momento di mettere a disposizione una parte,minima,di conoscenze e di riflessione per stimolare e promuovere il tennis tavolo italiano.Leggendo qua e là gli altri interventi,non sono l'unico a pensare che si possa far ancor di più e molto meglio di quanto finora s'è visto e già c'è.Vedo,però in alcuni un certo imbarazzo per certi argomenti che magari non condividono,ma non sapendo replicare ed entrare nel merito,attaccano
    gratuitamente la persona.Che c'è da ridere? "ahahaha daii levati,mi faccia il piacere,ahahaha ,ahahaha ..."
    a stima immutata ,mantengo il piacere d'informarmi e leggere di tutto,meglio se c'è anche il contenuto su cui poi eventualmente discutere.:):):):):):):) smile,smile.smile....
    ettore
     
    A lusio, enzopacileo, Sartori Giovanni e 3 altri utenti piace questo messaggio.
  20. lusio

    lusio Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    " sono sorpreso dal modo in cui un argomento così importante venga sottovalutato.

    raga se non fate qualcosa per i giovani tra poco ci saranno 60 enni in A 1, e non sarà un bello scenario "

    "Se non fate qualcosa" è spettacolare :LOL::LOL::LOL:

    Ma tu come occupi il tuo tempo da dedicare al ttavolo ?? :LOL::LOL::LOL:
     
    A Milocco Ettore e enzopacileo piace questo messaggio.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina