1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Quel nick...Chi è ?

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da mago, 26 Gen 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    In un momento di popolarità degli indovinelli, ne propongo uno anch'io...
    Blog di Max, pingpongitalia in fondo ai post:

    "Dalla gazzetta dello sport 12/1"
    "ECL donne, il Linz attacca il CG"

    Secondo voi, chi è "lelesguizzero" ?

    Guardate il nick, lo stile...
    Fate uno sforzo, non è difficile...:rotfl::rotfl:
    Non ci credevo che sarebbe andato anche lì...:rotfl:
     
  2. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Re: Indovinello...Chi è ?

    secondo me è un uomo travestito da donna (vedi Paola L.) :tsk:
     
  3. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Re: Indovinello...Chi è ?

    Prima impesta come leon, poi come arturo poi nel blog di Costantini come "lelesguizzero",(già nel nick un attacco a lele, una vendetta per la pubblicazione del msg), qui ritorna come Paola L.(nelle Presentazioni), ma è il massimo della cretineria.

    Scusate se ne pronuncio il nome...proibito...ma non invano...arturo !!!!:rotfl:
    - - -
    Ha scritto pure che in questo forum non poteva dire nulla...:clap:
     
  4. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Re: Indovinello...Chi è ?

    Colgo l'occasione ( per chi avesse dubbi) che NON sono io a scrivere sotto pseudonimo 'Lelesguizzero'. Ci sono 'tarati mentali' che si divertono ad offendere e a criticare e, come dice Mago, abbiamo credo tutti capito di chi si tratta !
     
  5. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Vediamo quanto dura dall'altra parte...qui si è presentato sotto mentite spoglie, il pollo, pensando che giorno non lo pizzicasse...ecco, un indizio, arturo non si intende di pc...:rotfl:
     
  6. Giando

    Giando Sognatore

    Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA
    Non ho mai amato "sparare" alla cieca, ma non vi è mai venuto il dubbio che brancaleone avesse qualcosa a che fare con arturo?
     
  7. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Giando, tutto può essere...ma perchè il simpatico Branca ?:rolleyes:
     
  8. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Penso che il Branca sia troppo intelligente e colto per cadere al livello di Arturo/Leon/Lelesguizzero....ecc.ecc.ecc.
     
  9. Giando

    Giando Sognatore

    Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA
    Ho pensato branca ..leon..arturo..leon.
     
  10. Dan

    Dan Utente Attivo

    Per di piu' e' molto preparato sul tennistavolo e le sue osservazioni non sono mai scontate,personalmente lo leggo sempre con attenzione.
    Sarebbe bello se anziche' centellinare oculatamente gli interventi partecipasse piu' attivamente:approved:
     
  11. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Arturo non si intende di pc, di donne e di buona educazione! Non conosce il rispetto e ha disunito il forum del T.T.
    Bisogna saper costruire, saper creare e non distruggere.
    A me dispiace, per di più, parlarne ancora. Però dato che è di nuovo entrato sotto false spoglie di Paola L. e nell'altro blog come ha indicato il ns. Mago, ho ritenuto giusto di dire ancora una volta la mia in merito a questo "stranulato" personaggio.

    Branca è una persona molto colta e s'intende di T.T.
    Anche a me, come a Dan, piacerebbe leggerlo più spesso ed escludo categoricamente possa essere Paola L./Arturo/Leon/Lelesguizzero. :)
     
  12. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Quoto e straquoto:approved:
    Comincio ad innervosirmi ... cavolo è stata una parentesi stuzzicante del forum ma che è finita male perchè il fine ultimo era quello di portare scompiglio :non è ora e necessario rendere pubblico il nome vero di tale persona in modo che non possa più nascondersi dietro ai nick ?
     
  13. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Chicco io non lo so il nome, chi lo sa lo può dire non penso vada contro a nessuna legge, la privacy è un'altra cosa non un nome e cognome slegato da tutto il resto... ma io lo dico e lo ripeto, loscrivoanchetuttoattaccato chissenefrega! ;)
     
  14. Capostipite

    Capostipite Professionauta

    Nome e Cognome:
    Candido
    Mago Mago, quanto ne sai.. Ivano fa rima con ano, Lelesguizzero con zero, entrambi hanno a che fare col cerchio... Quindi Leon e......Arturo.... E' che non riesco a togliermi dalla testa il discorso delle corna. Artu-ro e' stato fatto becco da messere Lancillotto? Ma Paola L? Sdoppiamento di personalita'....caspita io direi striplamento...ma una bella camicia di forza no? Almeno Ligabue si torturava per tirar fuori il meglio di se, suggerirei qualche colpo di pietra sul naso, aiuta a ritrovare se stessi ed a capire che gli esseri umani sanguinano...
    Per Paola L: che taglia di reggiseno hai?
     
  15. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    O forse a quella canzoncina: branca branca branca, leon leon leon, sfuit, Boom!
     
  16. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Eh..Eh... tu sì Mago e vvedi puro attraverso gli schermi. I' sò alieno terresctre e sò arrivato alla soluzione attraverso un accurata scansione dello Sctile "letterario" da "butta la bomba e aspetta il botto" del frustratissimo innominabile. Perdipiù si é messo pure a fare la vittima, poraccio. Comunque, scusa Mago ma lo sgup è mmmmmio: ore 0.20 del 26/1.....ah....ah....:campione::Prrr:
     
  17. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Per carità, mica discuto sul primato, eri tu ad averlo visto per primo...non è che sono tutto il tempo a scoprire segreti sui forum...quando l'ho visto l'ho individuato subito, senza neanche doverci arrivare per ...logica...d'altronde non occorre essere maghi, quando sai che definisce lele lo svizzero... "lelesguizzero" è evidente che è lui, è una vendetta perchè lele è stata l'ultima "causa" del suo ban.....lo capirebbe anche arturo...
    Ti aspetto per intuizioni più impegnative di cui potrai essere più fiero ;) se proprio vuoi dimostrare le tue capacità, ma forse è meglio che sfidi avanti il drago...è lui che ha qualcosa da dire in proposito...:rotfl:
     
  18. wally

    wally Bobocica 1°the word

    con l'indirizzo ip...in quell'istante ti dico (in mp) anche quante sorelle ha :cool:
     
  19. Rari Nantes

    Rari Nantes da poco...Defender

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli

    Parliamoci chiaro allora...chi sia Arturo , CON CERTEZZA, non lo sa nessuno. Al più qualcuno può avere dei sospetti, la certezza la si può avere soltanto se il tizio x dice "salve, sono Arturo, e mi chiamo tizio". Il tutto ovviamente dal nick arturo, che peraltro è bannato e non può farlo...
    Quindi...:dati: rassegnarsi....
     
  20. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    quoto
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina