1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Per fare due risate

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da Giando, 5 Gen 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Giando

    Giando Sognatore

    Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA
    Posto questo video per ridere un pò.

    :rotfl:
     
  2. Teo_90

    Teo_90 Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Matteo Maragna
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    S.Pio X
    La risata del presentatore è troppo contagiosa!!! Al minuto 3,46 e 4,28 mi sono piegato dal ridere!!! Ahahaha ho ancora le lacrime agli occhi! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
     
  3. Giando

    Giando Sognatore

    Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA

    :) La prima volta che lo vidi, ti assicuro che ho avuto le fitte agli addominali dal ridere:D :rotfl:
     
  4. enrico boll

    enrico boll Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    enrico
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    zenight
    nn fa ridere di + è divertentissimo ciao ciao:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
     
  5. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Capisco che la 'vocina' lascia una strisciata comica, ma trattandosi di una trasmissione seria e dedicata a gente che ha avuto delle disgrazie, non mi sembra fosse il caso di uscire 'apertamente' con risate davanti ad un pubblico che rimaneva seriamente imbarazzato per la sciocca performance di questo presentatore.
    Mi sembra un video di basso gusto. Sorry
     
  6. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Ovvio che si ride per la situazione in cui si è cacciato il presentatore non per i suoi ospiti lele ;)

    Ma io mi chiedo (e me lo chiesi già la prima volta che vidi questo video tempo fa) ma il presentatore visto che era una trasmissione in diretta e non poteva che esserlo altrimenti avrebbero tagliato tutto e via, non poteva incontrare prima i suoi ospiti?! In questo modo sicuramente non avrebbe avuto il suo primo impatto a quella vocina durante la trasmissione ma dietro le quinte e quindi non avrebbe poi avuto problemi in seguito.

    La "sgrigna" l'abbiamo avuta tutti, è incontrollabile anche in situazioni come questa ed infatti il presentatore lo conferma sapeva benissimo cosa stava rischiando ma era più forte di lui. Quando parte la sgrigna non c'è nulla da fare.

    p.s. non avevo ancora visto il video con i sottotitoli!! ora capisco cosa dice alla fine... chissà se è andata davvero così.
     
  7. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ho capito che si ride per la situazione del presentatore ma, ripeto, il video in se' stesso è di cattivo gusto.
    Il presentatore dice che di solito prova con gli ospiti ma il Valair era arrivato in ritardo e quindi...
    Sulla 'sgrigna' (noi a Milano la chiamiamo 'ridolina') capisco altresi' che è difficile da contenere anche se non giustificabile in quelle circostanze. E comunque ora il presentatore non ride piu' visto che è stato licenziato.
     
  8. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    :approved: Quoto Lele! A me la "ridolina" scappa per altre cose. Trovo il video di cattivo gusto e molto penoso. Il presentatore è stato licenziato? E meno male!
     
  9. hard

    hard Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    mah....concordo anche io con Lele,ho appena accenato un sorriso per la situazione appunto del conduttore....ma niente di più
     
  10. dadillo

    dadillo Lagorio Emiliano

    Nome e Cognome:
    Emiliano Lagorio
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Villaggio Sport sez. TT
    Io sto dalla parte del presentatore anche a me quelke volta è successo, e aldilà del motivo non c'era proprio modo di smettere anzi.
    Cmq posto questo video x "sdramatizzare" un po' visto che in molti non l'han presa bene:

     
  11. Giando

    Giando Sognatore

    Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA
    Video cattivo?? Penoso??:eek:
    Cara Sunnie, non ti conosco ma secondo me tu prendi troppo sul serio le cose:sisi: ;)
    Dovete sempre trovare il pelo nell'uovo??
    E' tutta una montatura.
    Suvvia ragazzi, un minimo di umorismo:approved:
     
  12. mattia93

    mattia93 Attaccante puro...

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    :rotfl: :rotfl: :rotfl: Non riesco a smetterlo di rivederlo e di ridere... fantastico!!! :clap: :clap: :clap:
     
  13. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Caro Giando,
    finalmente siamo nella sezione “chiacchere su tutto il resto†e posso scrivere anche un pochino tralasciando il T.T., solo un poco però.;)

    Ho dimenticato di scriverti una cosa importante nella tua discussione in Regole e regolamenti“io nascondo la pallina dietro i capelli e faccio punto†ed è questa:
    “meglio una risposta brusca ma sincera, piuttosto di una risposta cortese ma falsa.â€

    Pensaci!!!!!!!

    Tornando a me, caro Giando, ritengo di essere una persona molto goliardica, molto ironica e se all’interno di questo forum avessi dovuto prendere tutte le cose sul serio, me ne sarei già uscita da tantissimo tempo!

    Ho apprezzato molto le tue risposte in varie discussioni. Il fumo di nicotina per esempio, tu sei riuscito a smettere, io ancora no. (anzi grazie per il sito antifumo che mi postasti). Ho apprezzato le tue risposte sulla droga e addirittura mi meravigliai moltissimo quando ti preoccupasti se Valentino Piacentini avesse famiglia e dei suoi eventuali bambini. Meravigliai nel senso più buono del termine: questo ragazzo si preoccupa al di là di un contesto prettamente sportivo.

    Tornando a questo video ho unicamente espresso un mio parere. E’ una montatura? Non me ne importa niente Giando.
    Ribadisco cosa ho scritto è un video di cattivo gusto e pietoso.
    Tu spiegami cosa ci trovi da ridere. Non sto cercando il pelo nell’uovo. E’ una semplice domanda.
    Poniamo il caso il video non fosse una montatura e poniamo pure tu fossi stato un parente di quelle persone, un fratello, un amico, avresti riso con il presentatore……….??? Ne sei certo?

    Secondo me No!

    Anzi dalle tante cose che scrivi ritengo tu abbia un carattere molto sanguineo e spontaneo, sia chiaro mi permetto di dirti questo come tu ti sei permesso di giudicarmi e giustamente ,a parer tuo, esprimendo un giudizio dato che non mi conosci ed al quale io con questo mio ti ho risposto.

    Siamo in democrazia? Si. Ebbene a me questo video non è piaciuto. Tutto qui. Ma non perché lo hai postato TU!

    Ad altri utenti piace? Caro Giando questione di gusti! Siamo appunto in un forum dove possiamo confrontarci ed esprimere il nostro parere.

    Buona serata e stai sereno!!!!

    Sunnie:)
     
  14. Giando

    Giando Sognatore

    Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA
    Sunnie come mai non hai ancora letto il libro che ti ho consigliato?
     
  15. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    ....hai ragione!!!:azz: Pure il libro!! Son talmente impegnata che la sera mi frizzano gli occhi! Però me lo hai ricordato...non mancherò!!!;) e grazie!
     
  16. stregone

    stregone idiota....

    Mi dispiace, dico anch'io la mia e sono della stessa opinione di Sunnie e Lele.
    La situazione può suscitare una qualche ilarità, ma all'interno del contesto del programma è un pugno nelle.....
    D'altra parte, se il presentatore è saltato, non siamo sicuramente i soli a non avere apprezzato la sua uscita.:cool:
     
  17. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    Bah... sto "all the life" (come dice Arturo) con Lele e Sunnie.
    La questione non è se il video fa ridere o meno (provate a ridere guardandolo senza audio e poi ditemi...) non è neanche se è vero o taroccato.
    La questione a mio parere è che qualcuno sicuramente le ha vissute e le sta pagando sulla proprio pelle.
    Chiedegli se ride...

    Video pessimo.

    Caro Giando hai ragione non tutto va preso sul serio nella vita.
    Impara anche che qualcosa va preso sul serio.
    IMHO
     
  18. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Bah, incredibile...neanche un deficiente riderebbe di gente che ha avuto operazioni, disgrazie e quel presentatore non poteva essere cretino se era lì, in più sapeva di rovinarsi la carriera e non ce l'ha fatta a controllarsi... E allora...? Mah...non può essere normale, magari un rametto di pazzia...
    Mi ha dato fastidio guardarlo.
     
  19. caaa

    caaa Attaccante quasi puro

    Nome e Cognome:
    Carlo
    Squadra:
    ASD tt decimomannu
    no è successo cosi... secondo lui era un complotto per mandarlo via,infatti il primo signore che ha avuto il problema alle corde vocali,non era andato alle prove quindi....cmq fa ridere:rotfl::)
     
  20. Giando

    Giando Sognatore

    Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA

    E' successo che è tutta una recitazione, Valair a Marake stanno benissimo;).
    E' un pò come trovare di cattivo gusto le comiche, o trovare scandoloso che si prenda in giro la figlia di Fantozzi;).
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina