1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

vendo maze off concavo

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da bacio95, 16 Dic 2007.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. bacio95

    bacio95 ninja de m...a

    Nome e Cognome:
    baciocchi alessandro
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    perugia t.t.
    come da titolo vendo maze off concavo nuovo mai usato........a 45 euro a chi interessi posso mandargli le foto......ma vi posso garantire che non lo ho mai usato........
    prezzo spese di spedizioni compreso nel telaio....fatemi sapere ciao
     
  2. Panico

    Panico ..la mano de Dios..

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Tricase Salvius
  3. ofmaze

    ofmaze Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    offro 50 euro!:eek:
     
  4. Panico

    Panico ..la mano de Dios..

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Tricase Salvius
    NON CREDO SIA CORRETTO FARE COSI! :mumble:
     
  5. fields_of_sun

    fields_of_sun Consigliere

    Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    No, non lo è... :approved:
    Se lo confermi spetta a te. :sisi:
    Non è un'asta è un mercatino, ed il prezzo era già stabilito.
     
  6. ofmaze

    ofmaze Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    ok...allora se non si può fare al miglior offerente ma al primo che arriva...mi adeguerò!
     
  7. fields_of_sun

    fields_of_sun Consigliere

    Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Eh beh... ;) al punto "4" trovi la risposta... http://www.tennis-tavolo.com/threads/3829/
     
    Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  8. bacio95

    bacio95 ninja de m...a

    Nome e Cognome:
    baciocchi alessandro
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    perugia t.t.
    aggiudicato a ofmaze
     
  9. fields_of_sun

    fields_of_sun Consigliere

    Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Ehi Bacio, è aggiudicato ad Ofmaze solo se Panico rinuncia! :sisi:
    La situazione nel mercatino sta degenerando...:goccia: leggettevi le regole prima di gestire le compravendite. ;)
     
  10. bacio95

    bacio95 ninja de m...a

    Nome e Cognome:
    baciocchi alessandro
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    perugia t.t.
    ei fields panico si è messo in fila come primo ma io gli hi detto che sotto i 45 non gle lo davo e lui cercava di scambiarmi delle gomme...... ma io gli ho detto che accettavo solo i soldi e niente scambi..... se lui mi dice che lui 45 non lo paga mi dispiace ma va al 2 prenotato cioè ofmaze
     
  11. fields_of_sun

    fields_of_sun Consigliere

    Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Ma certo... scusami, il mio intervento non voleva essere polemico...;) è che ultimamente ne sto vedendo parecchie... ma non è questo il caso...:approved: buon proseguimento...:)
     
  12. bacio95

    bacio95 ninja de m...a

    Nome e Cognome:
    baciocchi alessandro
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    perugia t.t.
    grazie mille fields....ciao
    bacio95
     
  13. Panico

    Panico ..la mano de Dios..

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Tricase Salvius
    Sinceramente credo che qui a volte si abbia a che fare con persone poco rispettose ed oneste.Io mi sono prenotato per il telaio in questione (che bacio vende a 45 euro) e parlando con Bacio in privato gli ho proposto se gli andava di scambiarlo con un telaio e due gomme.La sua risposta è stata negativa.A questo punto gli ho detto che avrei pagato il telaio 40 euro in contanti;mi ha risposto che si poteva fare e quindi gli ho chiesto delle foto del telaio.Le foto mi sono arrivate ieri sera ma non ho avuto il tempo di visionarle.Stamattina accedendo al sito mi sono ritrovato tra gli MP 2 messaggi di Bacio ricevuti circa 1 oretta dopo che mi fossero arrivate le foto stesse ieri sera:
    1)il primo mi sollecitava a prendere una decisione in fretta
    2)il secondo,con tanto di titolo "mi dispiace",in cui mi si diceva che se non mi sbrigavo vendeva il telaio ad OFFMAZE che gli aveva offerto 50 EURO e che lui a meno di 50 EURO non lo vendeva piu'.

    E adesso, mentre mi accingo a scrivere questo post, ho appena ricevuto una mail da Bacio che dice pressapoco cosi:
    "MI DISPIACE TI AVEVO MANDATO IL MESSAGGIO IERI SERA,ORMAI TELAIO VENDUTO..."
    ...senza che io avessi dato alcuna risposta,ne di conferma ne di rinuncia.
    MI CHIEDO SE QUESTO E' RISPETTO ED ONESTA'!
     
  14. bacio95

    bacio95 ninja de m...a

    Nome e Cognome:
    baciocchi alessandro
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    perugia t.t.
    ei panico prima cosa il messaggio mi dispiace te lo ho mandato questa mattina e non mi prendere in giro perchè io non ti ho mai detto che per i 40 euro andava bene........ mandmi l'mp che ti ho mandato io, con scritto che te lo davo a 40 euro e ti darò ragione ma se non lo farai non pretendere.........le cose......
     
  15. Panico

    Panico ..la mano de Dios..

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Tricase Salvius
    Lascia perdere,non ho voglia di discutere con un ragazzino di 12 anni per uno stupido telaio.
    Semplicemente dovresti imparare ad avere un minimo di rispetto iniziando a non rivolgerti alle persone con un villano "ei".
    Con questo chiudo qui e ti auguro ugualmente Buone Feste.
     
  16. bacio95

    bacio95 ninja de m...a

    Nome e Cognome:
    baciocchi alessandro
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    perugia t.t.
    buon natale.....anche a te comunque se ti interessa mi arriva una maze tra due settimane
     
  17. Panico

    Panico ..la mano de Dios..

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Tricase Salvius
    Grazie per l'interesse.
     
  18. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    bacio95 non si fa così... non si dice un prezzo e poi in privato se ne dice un altro le regole sono quelle e non c'è proprio nessuna fretta nella vendita. Le regole sono chiare, la compravendita deve essere pubblica. Cercate di "ricordarvelo" tutti per una migliore gestione del mercatino. :dati:

    bacio95 Questo tuo modo di comportarti da furbetto medio italiano è meglio che smetti di averlo sin dai tuoi 12 anni quindi ti becchi 3 giorni di sospensione dal forum. Spero che durante questo piccolo arco di tempo tu posso riflettere sul tuo comportamento.

    Offmaze si becca un'ammonizione, perchè poteva ritirarsi dall'acquisto visto che era palese la tentazione in cui stava per cadere bacio95 ed anche perchè nelle regole è ben specificato che il mercatino non è un'asta, per quella esiste già eBay.

    Per altre info contattate i moderatori privatamente, via MP o tramite il link "Contattaci" in fondo alla pagina.
     
  19. fields_of_sun

    fields_of_sun Consigliere

    Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Questo è quanto... come pattuito, chiudo. :sisi:
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina