1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Si può giocare in campionato ubriachi?

Discussione in 'Regole e Regolamenti' iniziata da Giando, 13 Dic 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Giando

    Giando Sognatore

    Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA
    Può sembrare una domanda stupida..ma se uno beve mezza bottiglia di jack daniels, e poi gioca in campionato..è tutto regolare???
     
  2. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Giando giocare si può... ma non si può postare sul forum da ubriachi. :goccia:
     
  3. FaR

    FaR Utente Attivo

    Squadra:
    A.S.D. MAIOR TENNISTAVOLO
    Al seguente link puoi trovare la lista delle sostanze proibite dalle normative anti-doping:teach:.

    Da quanto ho capito l'alcool e' proibito solo in alcuni sport (es. automobilismo).

    http://www.fitet.org/documenti/regol...2006_LISTA.pdf

    Personalmente ritengo che in eventi ufficiali presentarsi al tavolo ubriachi sia un atto di maleducazione nei confronti dell'avversario, ma per quanto riguarda gli allenamenti piu' volte mi e' capitato di avere sparring ad alto contenuto alcoolico :hoi:

    P.S. Giando sei Mitico!

    Con i tuoi post stai praticamente compilando l'enciclopedia del:
    Tutto quello che avreste voluto sapere sul Tennis Tavolo ma non avete mai osato chiedere
     
  4. cunni

    cunni Utente Noto

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Moracle gioca sempre "quasi" ubriaco altrimenti come cavolo fa a vincere...eheh...il segreto del suo successo.
    Cercasi birrificio per sponsor:birra: :birra: :birra:
     
  5. radici74

    radici74 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    t.t.Alessandria
    Certo che si può, qualcuno di mia conoscenza si porta addirittura la grappa nella bottiglietta a bordo campo mascherandola da acqua!!!!
     
  6. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    A questo punto c'e' da sperare che sia solo alcool ... :azz: :king:
     
  7. Luigi79

    Luigi79 Martellatore

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(
    Se e' quello che conosco io, si porta dietro Cointreau :tsk:
     
  8. OBELIX

    OBELIX Utente

    Qulche anno fa un giocatore folle era arrivato terzo ad un torneo giocando ubriaco e il suo amico ancora più ubriaco vinceva il torneo battendo colui che si era appena laureato campione d'italia quarta....
    comunque provate e rimarrete stupefatti dalle vostre prestazioni...parola di intenditore....:teach:
     
  9. radici74

    radici74 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    t.t.Alessandria
    Magari alterna, mica si può sempre bere la stessa roba?!
    - - -
    Ti prendo in parola, magari mi viene da tirare tutto!
     
  10. OBELIX

    OBELIX Utente

    prendimi pure in parola e prendi esempio da alcuni giocatori di tua conoscenza...
     
  11. rommel

    rommel Bruno Di Folco

    Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    una quindicina di anni orsono tra i giovani seconda :cool::eek:e tra i giovani dei Centri federali :eek::eek::eek::eek::eek:vi era qualche personaggio che usava spray da bocca altamente alcolici.
    una cosa assolutamente da non ripetere e da non portare ad esempio. :nono::nono::nono::nono::nono::nono::nono:
    ....ovviamente non portava neanche a risultati prestigiosi, ma solo a grande euforia e ....maleducazione.
     
  12. Giando

    Giando Sognatore

    Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA
    In sistesi, fisicamente, quali risultati positivi può comportare scendere in campo ubriachi??
    Il red bull è dopante??
    Perchè danno un anno di squalifica per chi "pippa" e gioca, e a chi beve e gioca non dicono nulla??
    Non mi sembra giusto.
     
  13. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    L'alcool da una certa euforia e spavaldezza che pero', in gioco, contrasta con un rallentamento dei riflessi e quindi una specie di 'self-castrazione'. Non ho mai visto ubriachi vincere competizioni, al contrario...
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina