1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Chen Xinhua e Ding Song

Discussione in 'Video' iniziata da irio, 8 Dic 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Dan

    Dan Utente Attivo

    :DEffettivamente...:D
     
  2. Pongista92

    Pongista92 Made in china! ^_^

    Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Bravo Dan,era proprio questo il video:molto utile per chi vuole vedere e riprodurre il colpo.:approved:
     
  3. Dan

    Dan Utente Attivo

    Ok allora ricordavo bene,grande Pongì:approved:
     
  4. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Io aggiungo un'esibizione di Chen Xinhua. Ho letto nel web che è stato uno dei più grandiosi e spettacolori difensori, tra gli anni 80 e 90, e fece parte della nazionale cinese contro la Svezia per poi passare alla nazionale inglese.

    :eek:


     
  5. pux

    pux Utente

    Squadra:
    A.S.D.-T.T.DECIMOMANNU
    mo mi ses pighendi....ne hai piu tu di me:metal::sisi:
    - - -
    bel video sunnie.....
     
  6. lazzo73

    lazzo73 Nuovo Utente

    Avevo visto una esibizione simile tra Waldner e Matsushita.....
     
  7. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Invece di Matsushita ho trovato un video di Waldner vs Chen Xinhua del 1985. Non è un'esibizione ma una partita dei campionati mondiali in Cina del 1985 appunto.
    Un giovanissimo Waldner che viene battuto da Xinhua. E' un video piuttosto lungo circa 10minuti ma secondo il mio modesto parere è interessante da guardare. Premetto che non so se sia già stato postato in forum ma dato che hai segnalato Waldner io mi ricollego al tuo post ma con Chen Xinhua che è il soggetto della discussione.:)


     
  8. Pongista92

    Pongista92 Made in china! ^_^

    Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Sunnie.questo è stato il primo video postato nella discussione!!!!:azz::metal:
    Un errore ogni tanto è giusto.:p:approved:
     
  9. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    :azz::azz:...Pongì chiedo scusa ma è la febbre!:hoi: ...mi ritiro di buon grado in sola "lettura" è meglio!:sisi:;)
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina