1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Timo Boll Live

Discussione in 'Foto' iniziata da Nato Stanco, 6 Dic 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Nato Stanco

    Nato Stanco Utente

    Si é svolta oggi nella wintersporthalle di fronte alla Commerzbankarena di Frankfurt am Main, una manifestazione di solidarietá organizzata dall´entourage di Timo Boll, per aiutare l´ex giocatore della nazionale polacca e della bundesliga Tomasz Krzeszewski che in seguito ad un grave infortunio alla schiena ha dovuto terminare anzitempo la propria carriera e si é trovato in guai finanziari anche a causa del fallimento della squadra con cui giocava in bundesliga che non ha pagato gli ultimi stipendi ai giocatori (succede anche in Germania). Timo Boll si é esibito con Bastian Steger ed il cinese difensore in forza al Gönnern Wang Xi. Il tutto condito da tornei per bambini, esibizioni e cheerleaders nientemale.... devo dire che tutti e tre gli atleti si sono distinti per la loro simpatia e disponibilitá nel firmare autografi e scattare fotografie (chiaramente Timo Boll in primis che é rimasto almeno 40 minuti in piú). Un bell´antipasto in vista del top 12 di Febbraio....
    Ecco le foto,se Giorno mi spiega come si inseriscono:azz: (purtroppo la qualitá lascia un pó a desiderare, ma alla fine é il contenuto che conta no?
    - - -
    Finalmente ce l´ho fatta a postare le foto:campione: !

    [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG]´[​IMG] [​IMG]

    A veder giocare il bimbetto nel riscaldamento con i tre mostri, devo dire che in parecchi nel forum farebbero fatica a spuntarla........
     
  2. mattia93

    mattia93 Attaccante puro...

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
  3. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Grande Ale, penso che possiamo sicuramente nominarti inviato ufficiale dalla Germania del forum:approved:
     
  4. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Complimenti Nato Stanco per le fotografie, anche per essere riuscito a postarle!:clap:
    A Timo Boll fa onore avere fatto della solidarietà. Ma è un ragazzo simpatico e disponibile, lo aveva scritto anche Wild1999 in un'altra discussione. :sisi: Ciao:)
     
  5. Pongista92

    Pongista92 Made in china! ^_^

    Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Grande Timo!!!Campione su tutti i fronti.:metal:
     
  6. Nato Stanco

    Nato Stanco Utente

    Grazie Mauro, viste la recente prestazione di Terni :muro: e la poca attivitá che potró fare quest´anno, mi sto tenendo occupato in altri modi.....
    per il 2/3 Febbraio cercheró di fregare la fotocamera della mia ragazza cosí le foto saranno un pó piú nitide :D .

    Si,in effetti ha avuto qualche problemino :confused: , infatti non sono neanche riuscito a postarle in formato originale. Per quanto riguarda Boll, penso che i complimenti alla persona siano davvero meritati.
     
  7. Marco91

    Marco91 Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Marco
    Squadra:
    Compagnia Unica
    Grande Timo Boll...Il miglior giocatore di tutti i tempi....

    :):sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina