1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Musica

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da bioFa, 12 Lug 2005.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. bioFa

    bioFa Utente

    che Musica ascoltano gli iscritti al forum????
    quali sono i vostri gruppi preferiti???
    :clap::clap::clap:postate postate!
     
  2. VIRUS

    VIRUS Nuovo Utente

    U2...U2.....e poi ancora U2!!:banana:
     
  3. Zio Gae

    Zio Gae Utente

    Nome e Cognome:
    Gaetano
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD Gasp Moncalieri
    Genesis...the best of music!

    Probabilmente, vista la giovane età degli iscritti, difficilmente troverò in questo forum degli estimatori dei Genesis. L'unico che potrebbe essere in sintonia con me, più che altro per affinità anagrafica, è veterano42.

    E ora, in uno slancio di vanità, presunzione e egocentrismo, beccatevi questa:
    ho fatto da manager ad una tribute band dei Genesis :shifty: :shifty: :shifty: :shifty:



    [​IMG]


    [​IMG]
     
  4. claudiosax

    claudiosax Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Regaldi Novara
    sottovaluti il buon Claudio!

    Watcher of the sky - Happy the man.... sono un estimatore dei Genesis prima maniera, quelli con Gabriel. Ho anche un bel po' di loro dischi in vinile tra i miei 8.000 dischi della collezione... anche se i 2 45 giri più rari non li ho...

    Io ascolto De André, ho una buona collezione, quasi completa (oltre 500 pezzi tra dischi, rarità e provini originali), Beatles, Elvis, beat italiano anni 60 e progressivo in genere tipo PFM, Locanda delle fate, ecc...
    :teach:
     
  5. Zio Gae

    Zio Gae Utente

    Nome e Cognome:
    Gaetano
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD Gasp Moncalieri
    e bravo Claude!!!

    E bravo Claude...i miei complimenti :approved: !
    Quindi, per dirla con i Genesiani doc, Tu appartieni alla schiera degli amanti del primo periodo, quello con Peter Gabriel lead vocal. Indubbiamente i capolavori della band britannica sono tutti in quel magico periodo ('70-'75), ma anche dopo, la loro musica ha conservato smalto e slancio creativo.
    La cosa stupefacente, che pochissime band dell'epoca hanno saputo fare, è rinnovarsi, man mano che i tempi cambiavano, conservando al tempo stesso l'impronta di partenza. Non si spiegherebbero altrimenti i 130 milioni di dischi venduti tra il 1970 e il 1992.
    Se non lo hai mai sentito....ti consiglio un disco: "A Trick Of The Tail", il primo con Phil Collins alla voce. Sono necessari ascolti ripetuti, ma ben distanziati l'uno dall'altro.

    Ciao! :)
     
  6. rommel

    rommel Bruno Di Folco

    Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    io mi ci sono fermato ai Genesis (ho quasi tutti i vecchi 33 giri). :goccia:
     
  7. musicalle

    musicalle il maestro di Bertalex

    Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    ... tutto ciò che non è commerciale:metal: ... rock dagli anni 50 ad oggi, metal tutto tranne quello con il growl(voce sporca x chi non sà) e alternative in generale:sbav: ... più il gruppo/artista è sconosciuto e più io mi intrippo!!!:approved: ... ho una "collezione"(non tutto originale xò:nono: ) di oltre 800 cd, per circa 400 gruppi/artisti:clap: ...

    ... gruppi preferiti? su tutti The Gathering e Radiohead:hail: :hail:
     
  8. drago

    drago Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    anche io ho moltissimi pezzi di de andrè, inoltre ascolto pink floyd,e musica strumentale j.m.jarre, vangelis e anche a me piacciono i genesis anche se non sono un loro cultore
     
  9. roma88

    roma88 Utente Attivo

    Squadra:
    TTBONOLA
    Beh! si va a periodi....
    Adesso è il turno di Elio, PFM, Jethro Tull, Led Zeppelin conditi dall'immancabile Pastorius :love:.
    Però cambio il giro dei cd una volta al mese: bisognerebbe aprire un 3d periodico!!
     
  10. tamasu

    tamasu Utente

  11. Donic

    Donic Utente

    Squadra:
    T.T S.Caterina
    Bè è scontato dire che Adoro gli U2 bono vox,th edge adam clayton e larry jr, sono mitici, hanno un sound inconfondibile ed ascolterei la loro musica ad oltranza(come in effetti faccio)comunque pur avendo 15 anni mi piaccioni i genesis dei quale il cantante se non sbaglio è Phil Collins,per esempio mi piace molto you can':hail: :hail: :hail: t hurry in love oppure invisible touch
     
  12. Pische

    Pische Nuovo Utente

    beh ragazzi, pur essendo un totale cialtrone del tennis tavolo :D, in campo musicale sono ferrato! :D:D:D

    qualcuno ha detto Genesis???? I Genesis prima era, con Peter, sono il mio gruppo preferito di sempre!! :hail: :hail: :hail:
    Poi ascolto veramente tantissima roba, dal metal alla classica. In questo momento sono fissato con gi Weather Report e con Stevie Ray Vaughan.
    Un altro gruppo che amo sono i Rush, anche se in Italia non hanno avuto molto successo.
     
  13. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Beh, è inutile aggiungere altro ai opst....se dovessi mettere tutto ciò che ascolto non basterebbero te pagine di post....cmq, per me i Queen, Dream Theater, De Andrè, Metallica, Genesis, Pink Floyd, Led Zeppelin, Green Day, Sonata Arctica, Angra, Korn, Linkin Park, Limp Bizkit, Iron Maiden, Police, U2, Fear Factory, Pantera, R.E.M., Coldplay, R.H.C.P. e tanti tanti tantissimi altri.....naturlamente non solo questi ti pi dimusica.....ascolto TUTTO e quando dico TUTTO intendo proprio TUTTO.....:banana:
     
  14. roma88

    roma88 Utente Attivo

    Squadra:
    TTBONOLA
    :approved:
     
  15. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Ivanotsunami credo proprio di assomigliarti: ascolto un po' di tutto dalla classica alla strumentale tipo j m. jarre ma ma in fondo sono un rocchettaro :king: dai primi WHO ,AC/DC LED Z .BLACK SABBATH etc. fino ai Dream Theatre Stratovarius ,Angra Satriani ,Gamma ray Malmsteen, Gary Moore Steve Vai etc. :banana: :banana:
    A propsito a quali concerti hai assistito?
     
  16. Zio Gae

    Zio Gae Utente

    Nome e Cognome:
    Gaetano
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD Gasp Moncalieri
    ami i Genesis?????????????????

    Davvero sono il tuo gruppo preferito...ma allora non possiamo non disquisire un po' su un tema a me assai caro. :approved: :approved: :approved: :approved: Se hai messenger di msn....sentiamoci!


     
  17. claudiosax

    claudiosax Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Regaldi Novara
    sai che anche io ho fatto e faccio anche adesso da manager ad un gruppo che fa Cover dei Genesis? Fanno un po' tutto quello che è rock progressivo, ma in particolare Genesis e Beatles.
     
  18. Pische

    Pische Nuovo Utente

    pische10@virgilio.it ;)



    comunque ho già visto: tutti qui a perdere tempo e nessuno che mi da il benvenuto nel mio topic :mad: :mad:



    :D:D:D:D
     
  19. lewinsky

    lewinsky Nuovo Utente

    mi piace tutto meno i genesis:king:
     
  20. claudiosax

    claudiosax Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Regaldi Novara
    tutto tutto? :approved:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina