1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.

Vendo robot

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da paolo1969, 29 Ott 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. paolo1969

paolo1969 Utente

Ciao, a causa di mancanza di spazio vendo robot amicus 3000 Plus e tavolo butterfly centrefold praticamente nuovissimi a prezzo interessantissimo. Per info contattatemi in mp.
    Ciao a tutti e Grazie. :approved: :approved:

2. metalteethred

metalteethred !molto schiappa!

Nome e Cognome:
    Stefano Albanese
    Squadra:
    g.s. g.regaldi novara
    Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  3. paolo1969

paolo1969 Utente

Grazie metal, prezzo robot intorno ai 1.300 euro e il tavolo 400 euro, il robot e praticamente nuovo usato solo 3 volte ha moltissime funzioni, il tavolo blu da interno omologato chiudibile è nuovissimo. Gli oggetti si trovano in Emilia-Romagna. Ciao a presto.

4. paolo1969

paolo1969 Utente

Sia il robot che il tavolo sono sempre in vendita per quanto riguarda il trasporto per il centro nord consegno io direttamente se a qualcuno interessa mi puo contattare. Ciao a presto.:approved: :approved:

5. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
  6. paolo1969

paolo1969 Utente

Non è uguale anche se è omologato al pari del centrefold 25. Quello che vendo non è adatto per i giocatori portatori di handicap, ed è diviso in due parti che si staccano con ruote indipendenti. ciao a presto :approved: :approved:

7. Argema

Argema Nuovo Utente

Puoi dare un link dove si possa vedere il tavolo?

8. fields_of_sun

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Allora lascio la coda, mi spiace, ma ero interessato proprio in virtù della richiudibilità, per sostituire il mio Sponeta anch'esso diviso in due parti...:azz: Grazie comunque e buona vendita. ;)

9. messicano

messicano Chi vale vola

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennis Tavolo Rimini
    Ma il tavolo é o non é un Butterfly Centrefold? Perché l'unica struttura del centrefold é quella indicata da Fields , se invece é in due pezzi può essere l'Octet superficie come il Centrefold ma struttura più leggera sempre con ruote ma prezzo ben più basso?

10. memo

memo Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Mi prenoto per il robot per trattativa :approved:
    Mandato mp!

11. fields_of_sun

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Sei pregato di fugare i dubbi, leciti, del Messicano e di Argema... poi magari modifico io il post. :sisi:

12. accio

accio Utente

Nome e Cognome:
    Gabriele Guglielmi
    Squadra:
    ASD TT Fabriano
    In un messaggio privato che ci siamo scambiati precedentemente con paolo1969 mi disse che era un Octet;
    vi risponderà sicuramtne lui quando sarà collegato, ho risposto io ora cosi' intanto vi potete regolare ma non vorrei dire una cavolata quindi per sicurezza forse è meglio aspettare la sua risposta prima di prendere decisioni..
    Per quello che riguarda il robot stavamo appunto trattando con paolo e mi sono scordato a mandare il messaggio sul tread...so che ho sbagliato e non e' secondo le regole del mercatino, ma me ne sono dimenticato...:azz:
    ora ho visto che memo ha mandato un mp...non vorrei creare casini ma ormai mi sono scordato...sorry

13. messicano

messicano Chi vale vola

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennis Tavolo Rimini
    Hai mp per il Butterfly (Octet)?Mi Interessa

14. paolo1969

paolo1969 Utente

Il tavolo è l' octet 25 sul sito butterfly c'è la foto. :approved:

15. messicano

messicano Chi vale vola

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennis Tavolo Rimini
    Ok mio aggiudicato il tavolo

16. paolo1969

paolo1969 Utente

Ok il tavolo aggiudicato a messicano. Per il robot sono in trattativa con 2 utenti del forum. Ciao :approved::approved:

17. memo

memo Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    paolo non ho ricevuto risposta quindi presumo che la mia offerta e' stata rifiutata
    - - -
    scusate dimenticavo lascio la coda:)
    Un saluto a tutti

18. messicano

messicano Chi vale vola

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennis Tavolo Rimini
    OK Tavolo Preso e pagamento effettuato:approved:
    lascio feedback

19. paolo1969

paolo1969 Utente

tavolo e robot gia venduti a utenti del forum si puo chiudere la discussione. Tutto ok. ciao a tutti e grazie. :approved::approved:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina