1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

primo torneo giovanile regione calabria

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da wild_1999, 26 Ott 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. wild_1999

    wild_1999 presidente/allenatore

    Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    asd tennistavolo nuova luzzi
    Ciao a tutti

    oggi è uscito un bel articolo su un mensile in allegato con la Gazzetta del Sud del primo torneo regionale giovanile in calabria organizzato nella mia ex palestra.
    Credo che in calabria nei prossimi anni, eventi giovanili di questa portata con tanti ragazzi partecipanti e manifestazione sportiva ben riuscita " memorial dedicato ad un giovane pongista di soli 18 anni, scomparso per un banale incidente di motorino nel 2002" non se ne ripeteranno più.
    in allegato il link del mensile che porta all'articolo

    cari saluti a tutti

    http://85.33.187.82/sporteturismo/Sport18.htm
     
  2. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Ciao Wild, grazie per aver postato questa notizia.
    Intanto è importante pensare al presente e che ci sia stata questa manifestazione ben riuscita in memoria del pongista così prematuramente scomparso. Poi credo fortemente nella forza e nella volontà dei giovani. Perché non sperare che grazie a loro le cose non continuino nel miglior modo possibile? Si, anche in Calabria! Ciao;)
     
  3. wild_1999

    wild_1999 presidente/allenatore

    Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    asd tennistavolo nuova luzzi
    Ciao Sunnie,

    grazie per aver risposto e notato questa notizia.

    Purtroppo devi saper che due giorni dopo il "Memorial Luigi Pasqua", valevole come prima prova giovanile regionale, ci hanno sfrattato dalla palestra sede della ASD Tennistavolo luzzi (società organizzatrice della manifestazione) costretta a ritirare la 1^ squadra dal campionato nazionale di serie C/1 maschile girone L per un bel personaggio di "Dirigente scolastico" amante di tutti gli sport tranne che del tennistavolo e della federazione che non ci ha concesso il rinvio della prima partita di campionato (essendo la palestra occupata per un'altra manifestazione prevista in data 29 settembre). Devi sapere che l'80 % dei partecipanti al torneo nelle ctg. maschili rappresentavano atleti della ASD TT luzzi, giovani che non si allenano da ormai 40 giorni, tra questi ben 5 campioni regionali in carica. Ecco perchè vedo il futuro di questa povera regione, catastrofico.

    Cari saluti
    wild
     
  4. Fa-Rin

    Fa-Rin Harry Topper

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Wild mi dispiace, ma non potevi beccarti la penalizzazione e giocare dalla 2a giornata, cercando di risolvere i problemi palestra?:confused:
    E' davvero un peccato!!!
    Ma Danny e gli altri continuano a giocare in un campionato minore o hai abbandonato tutto?
     
  5. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    :tsk: :tsk: Mi dispiace molto Wild. E' veramente un'ingiustizia, però non perdere le speranze, non bisogna mai smettere di credere in un futuro migliore. Ci vorrà un pò di tempo, ma i giovanissimi sono la nostra speranza, Chiaramente devono esser supportati da bravi tecnici e da altrettanti responsabili che credino fortemente nel loro lavoro onestamente e non solo perché in un determinato momento può far loro più comodo.....
    In bocca al lupo (che crepi!!) per tutto.
    Cari saluti a te wild, Sunnie
     
  6. wild_1999

    wild_1999 presidente/allenatore

    Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    asd tennistavolo nuova luzzi
    Grazie Sunnie,

    oggi domenica 28 ottobre è il mio 48° compleanno, sono veramente triste e deluso per questa faccenda, oltre ad essere il presidente di questi ragazzi sono pure l'unico tecnico. per me questi ragazzi rappresentano la mia vita (dato che non ho figli) allenarli e vederli crescere e vincere in questi 7 anni è stato fantastico, pensare di perdere tutto questo solo per invidia e per l'ignoranza di alcuni personaggi che ci rappresentano mi fa sentire cosi male.

    buona notte

    Wild
    - - -
    Ciao Fa-Rin

    il giovane Danny Paterno l'ho portato al torneo giovanile nazionale a Messina dove ha battuto Quartuccio teste di serie nr. 3 CTG. Ragazzi e purtroppo per un set è uscito fuori dale semifinali per la classifica avulsa
    cmq ha vinto 3 incontri su 5 disputati e finalmente entrerà in classifica nazionale. purtroppo inizieremo dalla D/1 anche perchè non avevo iscritto la 2^ squadra alla serie C/2 per mancanza di dirigenti accompagnatori per puntare ad un campionato di vertice in C/1 con marcello Mondello e Marino (quest'ultimo dedicatosi ormai alle go-kart).
    Ciao

    wild
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina