1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

ricordi...

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da giu2.5, 6 Set 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. giu2.5

    giu2.5 Nuovo Utente

    qual'è stata la vittoria più bella o il traguardo che siete riusciti a raggiungere???:D :D :D
     
  2. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    La più importante senza dubbio la vittoria in finale di doppio per il titolo regionale NC a Fossano con il mio compagno Marci.
     
  3. DINO BOLL

    DINO BOLL Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    La mia vittoria più grande è stata vincere l''ultima prova regionale di terza categoria.:campione:
    L'anno scorso ero quarta categoria e sono riuscito a qualificarmi per i campionati italiani di terza e seconda categoria tramite regione.
    Sull'attività nazionale sarebbe meglio stendere un velo pietoso:rotfl:
     
  4. Pongista92

    Pongista92 Made in china! ^_^

    Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Per adesso il mio piu grande traguardo è aver battuto mio padre.:D :D :D
    Cmq è 8 mesi ke gioco e il prossimo anno parteciperò per la prima volta in d2.Spero ke in un futuro il mio Palmares possa espandersi.:rolleyes:
     
  5. record

    record Utente Attivo

    non sapevo quale mettere, ma leggendo il post di paolina ho avuto subito l'illuminazione! senz'altro la vittoria più bella è stato l'ottavo di finale agli ultimi campionati italiani, in singolare. perdevo 2 a 0 e 10 a 5. ho vinto 11 a 9 al quinto!!!:clap: :clap: :clap: :clap:
     
  6. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    La mia vittoria più bella è piuttosto recente, partecipando ad un torneo amatoriale da "spiaggia" di T.T. in toscana sono arrivata terza.
    Ohh di certo niente di speciale in confronto a chi posterà per i propri traguardi in squadre agonistiche, ma per per me è stata una vittoria con me stessa avendo avuto un problema piuttosto serio ad un ginocchio che mi aveva alquanto fossilizzata. E' stato, per me, un ennesimo traguardo di vita.:)
     
  7. Dan

    Dan Utente Attivo

    E beh,ma se si parla di vittorie importanti,allora non posso che citare i miei primi posti nel torneo di Licola Beach 5 anni fa(premio una coca cola) e Rodi Garganico Beach 3 anni fa....:) ....Avete ragione,non c'erano cinesi in camp...ehm,in spiaggia,ma in compenso ho trionfato contro un bambino dallo spin rapido nonche' contro un tamarro dalla collana facile...Scusate se e' poco:approved:
     
  8. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    La più importante: 1^ classificato al torneo nazionale UNVS di doppio di tennistavolo (con tanto di scudetto e medaglia d'oro);

    La più bella:
    Nel lontano 1985, vittoria del torneo scolastico di pallavolo , davanti a 600 studenti/esse urlanti. Apoteosi! :sisi:
     
  9. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Personalmente il torneo sociale del 2006 dove sono arrivato 2do (potevo anche vincerlo ma perdere 15-13 al 5° set...). Avevo ripreso la racchetta da soli 2 anni e gia' battevo i migliori del Club !
     
  10. Joliet Jake

    Joliet Jake ma che professionista...

    Pochi anni fa, alla mia unica partecipazione ai campionati italiani di IV cat. a Terni, ero ancora NC (nonostante sia classificato IV intorno al n. 1000 mi sento tuttora NC!), ho vinto il girone n. 7, battendo la testa di serie che ai tempi era circa n. 300, adesso circa n. 200.
    La cosa bella è che all'interno del palazzetto la notizia destò notevole stupore e curiosità essendo io un perfetto sconosciuto e anche abbastanza scarso.
    Visto che non ero assolutamente preparato a passare il girone ho dovuto prolungare il mio soggiorno in albergo di una notte e comprare anche una maglietta nuova.:D
    Ho proprio beccato la mia giornata di grazia!
    Inutile dire che l'indomani ho perso miseramente al primo turno del tabellone, con l'attenuante però che avevo preso una storta alla Cascata delle Marmore il pomeriggio prima.:(
     
  11. pongante

    pongante Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Per me la vittoria più bella, intesa come vittoria finale, è stato il primo posto nel doppio misto al torneo III ctg di Reggio Calabria del '98 in coppia con la persona più importante della mia vita!
     
  12. Timo-Boll

    Timo-Boll Utente

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Sicuramente sono bellissimi ricordi la vittoria dei Campionati Italiani di Doppio 4ª cat. maschile e 3ª cat. misto.
    Ma come dimenticare la promozione dalla serie B1 alla serie A2 con la Stet Mugnano?
    Veramente fantastico, con tanto di bagno con lo spumante e alzata in aria del presidente!! :campione:
     
  13. Dan

    Dan Utente Attivo

    A quella c'ero anche io(ovviamente da spettatore:cool: )...Grande promozione:approved:
     
  14. Nightdog

    Nightdog Utente

    Nome e Cognome:
    Paolo Miino
    Squadra:
    P.G.S. Auxilium Cuneo A.S.D.
    Avendo ricominciato da poco la mia piccola vittoria risale ad un pò di tempo fa ed è stata passare le comunali del trofeo topolino battendo uno della mia stessa società che durante gli allenamenti mi vinceva sempre. :metal:
     
  15. fabio cavallaro

    fabio cavallaro Nuovo Utente

    ricordi vecchi e sbiaditi, anche perche' da almeno 10 anni non vinco piu' neanche a briscola!! 1979 esordio in serie a2 con un punto preziosa contro un seconda categoria campano, la squadra era sorrento o salerno e il giocatore non me lo ricordo (brutto segno).
     
  16. paola

    paola Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    memoria ritornaaaaa le colline sono in fioreeeee....cavallo scacco matto.... sei un vekkiettooooo:sisi: ahahahah:mad: :love: Paola
     
  17. ALENOK78

    ALENOK78 salentino doc

    Nome e Cognome:
    alessandro nocco
    Squadra:
    asd tt uggiano la chiesa
    Molto semplicemente i miei primi 3 punti in campionato in una sola partita e contro gente che ora nei tornei nazionali fa strada
     
  18. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    5 sono quelli di grossa soddisfazione:

    - campione italiano doppio misto 2^
    - vicecampione europeo veterani
    - 5° posto torneo assoluto (con vittoria sull'allora campione italiano
    Nannoni)
    - vittoria contro un Orlowski ancora forte (che era campione europeo
    quando io ero un bambino e n.c.....):)
    - vittoria al torneo internazionale in Luxembourg
     
  19. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Caro Erich, le tue sono veramente soddisfazioni da prof !
     
  20. Dan

    Dan Utente Attivo

    Quoto!Hai una bacheca veramente invidiabile Mago.Neanche a farlo apposta inoltre casualmente tra scartoffie varie ho trovato una copia della Rivista del Tennistavolo risalente al 2001(non so come,perche' io non ho mai acquistato riviste di tennistavolo..:mumble: )dove c'e' un tuo articolo molto interessante sul tennistavolo tedesco_Oltre che pongista sei anche giornalista dunque:sisi:
    Non lo sapevo:approved:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina