1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Segno x riconoscerci.

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da tspbamboo, 20 Lug 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Allora...
    anche se siamo proprio fuori periodo, dato che di tornei ora non ce ne sono, io proporrei ai vari giocatori del forum, di portare con se (indossare) un segno distintivo nei vari tornei; che ne sò, ad es. se facessimo un logo da attaccare alla maglia, od anche una semplice striscia di un colore comune, oppure un polsino uguale per tutti..... insomma qualcosa che ci evidenzi fra gli altri. Io quando vado ai tornei ne conosco parecchia di gente del forum, ad es. Vins, Longpimpled, Sergio, FabioSansonov, Marci, Newlong, Chicco, Gm59, Tiborklampar, Bertalex, Emanuele, Musicalle, Ilcapitano, Bocconcino, ma tanti altri non li conosco, e loro non conoscono me. Che ne pensate?
     
  2. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    è giusto! ;)
    Era per questo motivo che "qualcuno" avrebbe dovuto distribuire a titolo quasi gratuito (SE SE :p ) le magliette!
    Ora non mi vengono idee però :confused:
     
  3. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Ma vedi... le magliette possono essere carine, ma poi ogni uno di noi per scaramanzia, o comodità, o per altro, forse non la metterebbe; mentre un logo da attaccare alla maglia o una striscietta colorata potrebbero fare al caso nostro.
    Se ci sono dei consensi, potremmo organizzarci (Giorno permettendo)
     
  4. CAMPIONE.....

    CAMPIONE..... Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    atlantide
    Si é Un'idea...vediamo Come Possiamo Organizzarci
     
  5. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Durante i tornei nazionali scorsi avevo fatto delle pettorine, da scaricare => inserire il nick => stampare e attaccare alla schiena... ma non è che avesse avuto tutto questo successo... magari insistendo l'idea prenderà un po' più piede.

    Nei tornei (soprattutto i nazionali) secondo me il foglietto semiplastificato attaccato alla schiena è l'idea migliore perchè spesso le società esigono (giustamente) che si giochi con la maglia della società e quindi la maglietta personalizzata del sito non sarebbe usata (anche perchè poi le magliette personalizzate del forum magari sono di cotone e quindi scomode per il gioco).

    esempio: http://www.tennis-tavolo.com/documenti/terni2005.zip
    Contate che è roba vecchia, il "cartoncino" lo si può fare nuovo, è giusto per capire di cosa sto parlando.
     
  6. Fonta05

    Fonta05 Nuovo Utente

    Squadra:
    i prati di casa
    Bella idea! :clap:
    Qui da me chè una azienza specializzata nella produzione di gadget.
    Ha un gran bel catalogo pieno di roba personalizzabile: magliette, zainetti, biro.. di tutto di più! E a costi più che onesti.

    Quando ero alle superiori, ci siamo sempre rivolti a loro, per il regalo di fine anno per i maturandi.

    Così su 2 piedi mi verrebbe in mente:
    - Adesivo, magari da applicare tipo sulla custodia della racchetta
    - Polsino (però non tutti lo usano)
    - Salvietta

    Ora non ho sott'occhio il catalogo, cerco di procurarmelo, perchè potrebbero essere altre idee interessanti.:approved:

    per Giorno: si potrebbe mettere in rilievo questa discussione.. andrebbe di pari passo con le magliette del forum!
     
  7. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ...si va bene, ma allora le magliette potrebbero essere non di cotone cosi' magari....
     
  8. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    bella l'idea di Dingo Bamboo!
    Potremmo metterci la fascia tipo quella di miss italia !! :rotfl:
    Oppure l'idea della pettorina o del logo con nome plastificato attaccato alla maglietta pure non è male.
     
  9. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    e che cosa ne pensate di una bandana personalizzata ???
     
  10. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    sì pure, ci avevo pensato ma alla fine....
    uno puo sempre mettersi la maglietta quando non gioca, cioè quando girovaga per la palestra, così è sicuro che ci si riconosce, e poi quando si gioca uno mette la maglia che vuole in modo da risolvere anche il problema sudore
     
  11. TiborKlampar

    TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Mi viene in mente una barzelletta sui carabinieri (parlava di come distinguere i due gattini che gli avevano regalato....)...Alla fine chi è del forum si riconosce sempre....troppo superiori...informati su tutto..:approved:
     
  12. gspix

    gspix Utente Noto

    Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    Oppure una spilletta o uno stemmino da attaccare con il veltro sulla maglietta!
     
  13. kiara91

    kiara91 W tt le pongiste

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    T.T. Alto Sebino
    A me piaceva l'idea della salvietta....:rotfl: ....ma anche la spilla è una bella pensata...io la attaccherei sul mio zaino dove hi attaccato di tutto...:p
     
  14. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    così ci vogliono 10 minuti per capire se c'è o no :D

    La fascia e il polsino possono dare fastidio... io direi di incominciare con l'attaccarci qualcosa nella schiena (naturalmente non un macigno) stile campionati italiani come avevamo fatto per i tornei nazionali passati.

    Una base comune riconoscibile e il resto personalizzabile, il bello è che così ci si riconosce anche mentre si gioca.

    Oppure si possono fare tutte e due le cose in parallelo.
     
  15. record

    record Utente Attivo

    allora: si chiama VELCRO! l'idea è carina, però chi lo cuce sulla maglia il velcro? mammina? :) cuci il velcro sulla maglia, incolla l'altra parte sul cartoncino, aspetta che s'asciughi.... TROPPA FATICA..... :D :D e se invece mettessimo tutti le stringhe colorate? (ovviamente dello stesso colore) che so, rosse? :rotfl: :rotfl: :rotfl: che ne dite? più facile?
     
  16. STAR PLATINUM

    STAR PLATINUM Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Matteo Ferrarini
    Squadra:
    San Pio X
    La proposta e' molto valida, io sarei per la fascietta tipo quella di lutto che indossano i giocatori quando devono onorare la persona, una fascietta elastica da poter mettere al braccio sia sulla maglietta che sulla tuta, ovviamente da fare con i colori del ns forum e con lo stemma. Anche la bandana non la trovo male come idea, ma ad es. io la utilizzo solo in gara e non tutti la portano.Lo stemma dietro la schiena mi pare troppo ingombrante e da tamarro.
     
  17. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Tutti gli atleti di questo mondo usano foglietti attaccati alla schiena... e i record del mondo li fanno uguale, non penso che ai pongisti italiani diano più fastidio che agli altri.

    Ripeto sono cose che possono andare in parallelo non escludo nessuna delle due tipologie (...e vorrei anche vedere la comunità siamo tutti!) e la si può gestire/programmare magari per il primo torneo nazionale di settembre.
     
  18. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Proprio di questo parlavo io quando ho scritto fascetta!
    Sarebbe bello anche uno stemmino tipo scudetto con il logo del forum da mettere sul petto.
    Io sono contro la bandana perchè pochi la mettono, mentre una striscetta di pochi cm. colorata o personalizzata non da alcun fastidio e ci permette di riconoscerci.
     
  19. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    MA il nazionale di settembre sarà sdoppiato se non sbaglio, se non striplicato... Al nord sarà a Varese, quindi si formeranno i soliti 3 gruppi: nord, centro e sud.
     
  20. Cocca

    Cocca Nuovo Utente

    L'idea di riconoscerci con un "segnale" tipo nastrino la trovo carina, però è un po' da iniziati, tipo Loggia del Leopardo !:)
    Se invece Giorno ideasse qualcosa in formato badge?
    Tipo da un lato il logo del Forum dall'altro il ns. nick (io metterei anche TT CAVA :love: ).... si appende al collo o lo si spilla .... e il gioco è fatto!
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina