1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Lele in Alessandria - Guvi performed

Discussione in 'Foto' iniziata da Vins, 1 Giu 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Il buon Lele "Pippen" (dagli occhiali a mascherina alla Scottie Pippen maniera) è passato a trovarmi, posto un paio di foto per ricordare il lieto evento ;)

    [​IMG]
    Lele in posizione super contro top :D


    [​IMG]
    Posa statica ^_^


    [​IMG]
    Lele e Guvi - The Drumsbank Band!


    [​IMG]
    Guvi in posizione super contro top effettato laterale di sottobosco!
     
  2. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Ti ha lisciato il pelo lo svizzero????
     
  3. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Lele.... ma ti sei dimenticato...... i pantaloncini!!! O non sei tifoso del MILAN??? ...........Se ti vede la Seredova...CI RESTA MALISSIMISSIMISSIMOO!!! :campione: :banana: ....sssss che non si sparga la voce.....:azz:
    Vins:..."mio fratellino" Io in foto vengo meglio! AH AH AH AH AH AH!;) (forse)
     
  4. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    ma perchè dovremmo fare a gara a chi esce meglio in foto?
    Io non t'ho mai vista in foto e non credo ti vedrò mai!
    Ah, un'altra cosa.. non sono tuo fratello!
     
  5. mattia93

    mattia93 Attaccante puro...

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Belle foto... come è finita la sfida fra voi due? Ma Vins tu sei quello con la maglia rossa Butterfly? :approved:
     
  6. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Vins..ho capito: volevi che scrivessi che tu sei il più bello dei tre! ...
    Per forza SEI MIO FRATELLO! AH AH AH AH AH!;)
    [​IMG]"gli uomini non brillano se non sono stelle anche loro"Ciao Vins:love:
    --- unione post automatica ---
    :rotfl: :rotfl: :rotfl: :clap: :clap: E la fascia nei capelli???!!Si,si si Vins è lui!!:approved: :approved:
     
  7. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Sono da poco rientrato a Ginevra. Come ben 'illustrato' da VINS, ho avuto il piacere di incontrarlo unitamente al simpaticissimo Guvi.
    Abbiamo passato una simpaticissima serata insieme in un paesino del Monferrato adorabile.
    Vorrei pubblicamente ringraziarli per la calorosa ospitalita' e cortesia sperando che questo incontro possa ripetersi molto presto.
    P.S. Come è andata ? Mi hanno sfiondato 'tutti' e posso solo dire che NON ho alcuna attenuante a mio favore. Cerchero' di prendere la rivincita (mah ?) la prossima volta.

    Sunnie, maliziosa. I pantaloncini sono a posto. Quella cosa che sembra.....è solo un laccio che penzola. Ahooo, ho detto un laccio...cosa hai capito ?
     
  8. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    bentornato Lele!!
    Spero che il viaggio sia andato per il meglio! ;)
     
  9. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    A parte il tempo piovoso e umido, è andato tutto bene. Con la Jeep, mi sento sempre al...sicuro ! Grazie mille:approved:
     
  10. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    visto che siamo in tema di pioggia (a Genova sta piovendo da 3 giorni) e di "Lele" ... spero che tu possa passare presto anche dalle nostre parti per fare qualche scambio con il sottoscritto, Volte, Dr.Gibo, Koeman,Lostboi ...

    :clap: :approved:
     
  11. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    :eek: :eek: :eek:
    Lele....ma cosa hai capitooooo????:eek: :eek:
    Io maliziosa....mmmmmmmmmmmmmmmmmmm!:D
    Intendevo il colore dei pantaloncini! Se sei un milanista dovevi indossare pantaloncini neri! Non blu!.. Già ma sei innamorato della Seredova ...quindi è plausibile che tu ti sconfanda!:D
    Hai perso alla partita con Vins.. e l'altro pongista?? ... Ti devi allenare meglio! Mooolto meglio. ;) :D
    Ahhh buon sabato da Milano..alla Svizzera sorniona:sisi: :sisi:
    --- unione post automatica ---
    Vins... perché non rimetti la tua firma?? ...Sei troppo serioso così..:cool:
    Ahhhh... prima scherzavo! Lo so che non sei quello con la fascia nei capelli... altrimenti non potrei più esser TUA SORELLA! AH AH AH AH!:p :p
    (Lele siam raaagaaazzzi e si scherza!!Però perbaccolina allenati se no la Seredova ...Azzarola!!!!):approved:
     
  12. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Sunnie ma perchè non resti InTopic qualche volta?
    E' così difficile per te evitare mille OT consecutivi?
     
  13. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    Belle foto... la prima, non so perchè, mi fa pensare al "Ragazzo del kimono d'oro". :confused:

    Lele, hai perso? Ma dai, lo sai che non sei tenuto per "dovere" d'ospitalità.:D
     
  14. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    [​IMG]"Sunnie ma perché non resti InTopic qualche volta"...Vins mi sgriiidi sempre.....:( [​IMG] starò InTopic InTipic InTepec Non ho fatto mille OT consecutivi...eeeh si scherza....:p [​IMG]e daaaiii Click foto anche da parte mia tutta per te :love:
    --- unione post automatica ---
    :rotfl: :rotfl: Il ragazzo dal chimono d'oro :rotfl: :rotfl: AH AH AH AH!

    Lele ha perso, deve allenarsi a giocare bene,benissimissimo. Poi così altre foto click! click, e gliele mandiamo alla Seredova. Sarà felicissimissimissima.
    Tornei a gò,gò e sarà più forte di HARD!:D
    Superciuk ora basta se no poi Vins mi sgriiida! Devo stare InTopic, Intipic,Intepec...BHO:confused:
    Buon sabato Superciuk[​IMG]
     
  15. guvi

    guvi Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt alessandria
    grande onore a lele, abbiamo passato una serata indimenticabile in uno splendido angolo del monferrato, una serata sul tavolo poi dritti in pizzeria "da modugno" come essere in famiglia una pizza, una birra,un lemoncello (offerti dal grande lele - la prossima volta non riuscirai più a pagare) ed una lunga chiacchierata non ci siamo nemmeno accorti che si era fatta tarda ora sembrava ci conoscessimo da sempre, il tennistavolo è un grande sport.
    se passerò dalle tue parti verrò certamente a trovarti ho il tuo biglietto da visita, tu il ns. bel monferrato ormai lo conosci e hai le "chiavi della ns. città" sarai sempre il benvenuto.
     
  16. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Grazie Guvi. Anche a me ha fatto un enorme piacere conoscerti. E' chiaro che sei, anzi che siete, i benvenuti anche a Ginevra. La palestra è aperta 24h su 24h (tanto ho le chiavi) quindi...L'unica cosa è che una pizza come da 'Modugno' non la trovi ma comunque conosco sempre una valida alternativa.
    Per BWZM71 = devo andare anche a Genova, prima o poi...quindi ti terro' informato per vedere se riusciamo ad incontrarci. Grazie anche a te e buona notte !
     
  17. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Well , we are waiting for you :approved:
     
  18. hard

    hard Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    anke tu la fascia alla Kreanga...:clap:
    ma come hai perso cn Vins??:eek: :D
     
  19. longpimpled

    longpimpled Puntinaro RedivIVO

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    caspita, ho avuto il grande lele così vicino e non lo sapevo:azz:...se tornerai da queste parti spero ci sarà la possibilità di fare 2 set!! :D
     
  20. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    bello vedere conoscenze dal medio oriente in web.
    salutami tanto il vittorio
    di che lo saluta roberto ( ha avuto il dispiacere di giocarmi contro a vigevano...lui ricorda sicuramente....hahahahahah)
    non mi trasferisco piu' ad alessandria...vado ad ameno sul lago d'orta
    ho ancora le sue fx cinesi da dargli....
    ora son a dubai ma di gomme non ce ne son da portare a casa....:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:


    ciao zztop
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina