1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[Cerco]tel elastico/gomme nuove o ottimo stato +spin +controllo -velocità

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da volte, 30 Mag 2007.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. volte

    volte dopo una spinta.. tira!

    Squadra:
    CRAL Luigi Rum
    Salve ragazzi, sono alla ricerca di un telaio elastico buono per un ragazzo che si avvicina al tennistavolo agonistico in questo periodo e quindi necessita di:

    a) un gran controllo
    b) una sensibilità al tocco di palla nuova
    c) prezzi abbordabili
    d) stato manutentivo (spero sia giusto, scrivo dopo la cena sociale della palestra, quindi in stato di ebbrezza) ottimo


    Proposte? suggerimenti?

    Qualcuno di voi ha delle gomme morbide, con buon spin, in stato ottimo o nuove imbustate da vendere? con ottimo controllo, bel taglio e palleggio; non servono missili, ma gomme da controllo sia nel back che nel top spin ^^


    grazie a tutti :birra::birra:
     
  2. soundpong

    soundpong Nuovo Utente

    io ho un buon telaio nuovo elastico e due belle gomme nuove,il problema è che essendo nuove costano un po'.
    Comunque il maateriale che ho da proporti è:
    - telaio Joola sting off anatomico ripeto nuovo 30 euro
    - gomma nera donic coppa 2,1 mm 20 euro (usata 1 volta)
    - gomma rossa donic coppa 2,1 mm 20 euro (usata una volta)

    se prendi tutto ti faccio uno sconto di 10 euro spese di spedizione compresa, spero di essere stato buono :eek: e forse anche troppo:muro:
     
  3. fields_of_sun

    fields_of_sun Consigliere

    Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Ho un telaio Donic Waldner Impuls ALL (http://donic-english.icsmedia.de/) manico dritto con montate due Stiga EVO 2.0 nuove (http://www.stigatabletennis.com/index.asp?Page=products&Prod=rubbers) con custodia 729 ad €20 compresa spedizione. ;)

    P:S. Il telaio ha qualche bottarella sui bordi, ma che non ne pregiudica assolutamente l'uso, le gomme sono invece nuove ed usate solo una volta. Secondo me è una eccellente combinazione Allround con davvero tanto controllo, buon effetto e media velocità.
     
  4. gspix

    gspix Utente Noto

    Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    Se puo' interessarti ho:

    Telaio Butterfly Balsa Carbo X3 ALL+ (Nuovo in vendita nel mercatino http://www.tennis-tavolo.com/threads/6111/)
    Coppa Tagora Rossa "se non mi sbaglio 2.0" (quasi nuova)
    Yasaka Fusion Nera 2.0 (buone condizioni)

    Il tutto 50 Euro spedizione con raccomandata inclusa.
     
    Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  5. DARK ANGEL

    DARK ANGEL chopper attaccante

    se ti può interessare ho:

    telaio 729 bomb in balsa manico concavo nuovo usato solo 1 volta
    per rovescio butterfly tackness nera 1,7 usata 4-5 volte perfetta
    per dritto butterlfy sriver fx rossa 1,7 usata 4-5 volte perfetta

    il tutto a euro 40 compreso spese spedizione.

    e' un affare. :)
     
  6. volte

    volte dopo una spinta.. tira!

    Squadra:
    CRAL Luigi Rum
    appena arrivata la racchetta di fields, attendo ancora la spedizione del grande tsunami, appena arriva giorno puoi chiudere!! ^__^

    Grazie fabio, sin uno stato a dir poco perfetto!!
     
  7. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Spedita raccomandata come d'accordo venerdi' , strano che non sia ancora arrivata...:eek:
    cmq ho la ricevuta a casa, stasera ti posto il numero e controlliamo sul sito delle poste.
    ciao
    piergiorgio
     
  8. volte

    volte dopo una spinta.. tira!

    Squadra:
    CRAL Luigi Rum
    con le poste italiane non è molto strano :D :D
     
  9. fields_of_sun

    fields_of_sun Consigliere

    Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Aspetto la conferma della ricezione di Tsunami per chiudere, ma non potrete lasciarvi i feedback perchè la compravendita non è stata pubblica, ma privata. Sorry. ;)
     
  10. volte

    volte dopo una spinta.. tira!

    Squadra:
    CRAL Luigi Rum
    non ci sono problemi, tanto tutti conoscono tzunami e nn ha bisogno di un feedback di piu ^^
     
  11. fields_of_sun

    fields_of_sun Consigliere

    Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM

    Quoto! :approved:
    Io ti ho già lasciato il feedback, ovviamente positivissimo! ;)
     
  12. volte

    volte dopo una spinta.. tira!

    Squadra:
    CRAL Luigi Rum
    come sospettavo... tnunami mi ha tirato il pacco!!!!!














    Con dentro la racchetta perfetta! Sembra nuova, proprio come quella di fields... milel ringraziamenti!! Si può chiudere ^^:approved:
     
  13. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    non avevo visto le righe sotto, mi e' venuto un coccolone :eek:

    beh, le gomme le hai scelte nuove :)
    comunque anche quelle usate che vendo sono in piu' che ottime condizioni, altrimenti non le vendo neppure :approved:
    sono contento che ti sia arrivato il tutto, alla prossima !
    Piergiorgio
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina