1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Chen Weixing

Discussione in 'Video' iniziata da mattia93, 22 Apr 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mattia93

    mattia93 Attaccante puro...

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Questi tre video di Chen Weixing mostrano la difesa moderna... visto che Mago ci ripropone video di un' altra epoca:campione: ho deciso di mostrare questo giocatore... Vorrei confrontarlo con Houcingwao (o come cavolo si scrive:azz: ) e sapere, oltre al legno (butterfly defence 2) quali sono le sue gomme... I miei commenti li metto dopo per non condizionare nessuno:dati:
    :campione: :campione: CAMPIONI D' ITALIA :campione: :campione:



     
  2. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Tempo fa usava tsp p1r e tsp triple spin.:)
     
  3. topspinner

    topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Mago, tramite le tue fonti sapresti dare per filo e per segno i suoi materiali attuali?(gomme, millimetraggi ecc...)
    Oppure puoi scoprirlo tramite qualche tuo amico?
    C'è una scommessa in ballo, sai com'è...
     
  4. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Chen vs "il mito"

     
  5. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    e comunque, dei tre video proposti, il primo (Timo Boll) è quello che maggiormente mi è piaciuto, L'attacco di Boll è eccezionale per tempismo, velocita', effetto in top e soprattutto per la velocita' corporea del tedesco che si trova sempre pronto sul colpo.
     
  6. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Concordo sulle capacita` di spostamento :approved:, ma direi che Boll ha lo stile moderno, mentre Waldner quello degli anni '80 ... che a me piace di piu`, forse meno aggressivo ma molto + elegante !
     
  7. mattia93

    mattia93 Attaccante puro...

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Pensavo che Chen giocasse contro di me quando ho letto "il mito". :D Scherzi a parte il gioco di Timo esalta la difesa dell' "austriaco", mentre la classe di Jan Ove non riesce a esaltare la difesa di Chen Weixing sul rovescio e l' attacco sul dritto. :teach: Comunque sono entrambi ottimi video!!!
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina