1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Cerco Donic Waldner Diablo (vecchio modello)

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da valdanito, 28 Feb 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. valdanito

    valdanito Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ciao Raga. Cerco il vecchio modello del telaio Donic Waldner Diablo Senso.
    Purtroppo ho scoperto, a mie spese :mad: , che il modello nuovo ha un piatto più grande, cosa che si riflette anche sull'impugnatura, più scomoda rispetto al modello che uso (acquistato nel 2001).

    Chi di voi ha a disposizione qualche esemplare (non usato), mi faccia sapere.
    Grazie in anticipo
     
  2. Iomla

    Iomla Utente Attivo

    Ne ho uno usato vecchio modello originale e un'altro adattato sullo stesso piatto, sempre usato ma come seconda racchetta.
    Anche io ho avuto lo stesso problema e non mi e' restato altro da fare che adattare il piatto.
    In effetti la differenza oltre che sull'ovale era anche nell'incavo dell'impugnatura quindi per adattarlo c'è voluta molta piu' pazienza.
    Anche il manico nel nuovo modello e' leggermente piu' largo ma e' la cosa che influisce meno.
    Non solo il Diablo ma anche gli altri di quel periodo hanno subito lo stesso inconveniente tipo per esempio l'Apppelgren e il Persson V1 e V2.
     
  3. valdanito

    valdanito Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ciao Iomla. In effetti è una bella seccatura :tsk: . Alcuni miei compagni di squadra mi hanno dato il tuo stesso consiglio: modificare il telaio nuovo in modo da renderlo il più possibile simile a quello vecchio (una fresatina qui, una là....).
    Vedo dal tuo profilo che adesso utilizzi un telaio diverso; è simile al Waldner Diablo? Hai testato qualche altro telaio che si avvicini alle sue caratteristiche? Se hai tempo, fammi sapere.:clap:

    P.S. La richiesta è sempre valida: chi ha un Waldner Diablo modello vecchio (con piatto e incavo più piccoli), ed è disposto a venderlo, si faccia vivo. Ciao a tutti
     
  4. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ho usato quel legno prima di passare al Waldner Dotec Carbon. Credo di averlo nell'armadio (vecchio modello). Lo trovavo un buon legno e mi aveva dato buone soddisfazioni per la sua facile versatilita'. E' il vecchio modello, ovviamente usato.
     
  5. valdanito

    valdanito Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ciao Lele. In che condizioni è il Diablo che hai? Se il grado di usura non è elevato e sei disposto a vendere, si potrebbe trattare. L'importante è che non sia scheggiato, aggiustato, o rabberciato in seguito a colpi, mazzate date sul tavolo ecc.
    Fammi sapere, ciao.
     
  6. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Stasera guardo nelle mie cose e ti prometto di ritornare in argomento per descriverti lo stato di quel telaio. A domani.
     
  7. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    L'ho trovato. E' il Donic Waldner Diablo Senso. L'ho misurato e fa 15 x 15.50. E' in buone condizioni. Ma è questo che cerchi ?
     
  8. valdanito

    valdanito Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ciao Lele.
    Si, è proprio quello che cerco: 15 cm di larghezza, 15,50 c.a di lunghezza (misure riscontrate dal telaio che attualmente uso). Tu saresti disposto a disfartene? Naturalmente mi interessa solo il telaio. Ho visto che anche Iomla ne ha uno, ma lui preferirebbe venderlo "completo" (cioè già dotato di gomme). Se sei disponibile, mandami un mex. privato con la cifra che chiedi e le modalità di pagamento che preferisci (io preferirei pagare mediante bollettino postale; comunque ci si mette d'accordo).
    In attesa di un tuo riscontro, ti saluto.
    Grazie
     
  9. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ti mando un mp. Ciao
     
  10. Fa-Rin

    Fa-Rin Harry Topper

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Io usavo il Persson power fibre ed avevo avuto lo stesso problema.
    Il nuovo aveva l'impugnatura più grossa ed era più rigido, in pratica 1 altro telaio.
    Alla fine l'ho venduto e ho sono tenuto quello vecchio, compagno di 1000 avventure:)
     
  11. fields_of_sun

    fields_of_sun Consigliere

    Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Ti dirò... stesso problema riscontrato con il Waldner Senso (non il carbon) tre telai identici ordinati a qualche mese di distanza uno dall'altro tre piatti ed incavi di impugnatura differenti...:eek: non ho più preso Donic...:sisi:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina