1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Cedo colla fresca Stiga Carbo

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da Tsunami!, 25 Feb 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Troppo veloce per me, inoltre impone il reincollaggio dopo poche volte che la si utilizza (con la tibhar incollavo una volta al mese).
    Ne ho poco piu' di 2/3 di litro, scambio con un mezzo litro di colla fissa oppure con una gomma, proponete voi.
    Ovviamente solo scambio a mano zona Milano/Varese/Novara con annesso caffe' o birra :king: , non conviene spedire dato il peso.

    ciao
    Piergiorgio
     
  2. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Scusa ma è normale per una colla fresca una durata limitata. La Tibhar che usi o usavi è invece una colla fissa e quindi...un altro discorso.
     
  3. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Io parlo di effetto incollaggio, non di effetto colla fresca vero e proprio.
    La Tibhar (fresca, non fissa) che usavo anche dopo un mese manteneva le sue proprieta' di incollaggio; la Stiga carbo che ho adesso e' molto liquida ed incolla poco, dopo 15 giorni le gomme cominciano a staccarsi e quindi vanno tolte e reincollate.
    Io non faccio uso della colla ogni volta che gioco ma una volta al mese ed anche piu', quindi la Stiga non fa per me.

    ciao
    Piergiorgio
     
  4. ZioDrake

    ZioDrake Perdente, ma Felice

    Nome e Cognome:
    Luca
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    io la uso...
    :cool:
     
  5. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Domani allora mi sa tanto che L.C. ti portera' un pacchetto :clap:
    L'ho visto stamattina, gli ho dato i soldi :approved:

    ciao
    Piergiorgio
     
  6. ZioDrake

    ZioDrake Perdente, ma Felice

    Nome e Cognome:
    Luca
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    prova a chiedere a lui per la colla. lui incolla sempre a fresco ma usa la Andro. io ne ho un barattolo da 500 + un barattolo di colla fatta in casa...

    io incollo a fresco ma giorni e giorni prima e poi la lascio su.
     
  7. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Colla ceduta quindi non piu' disponibile, considerate il thread chiuso

    Piergiorgio
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina