1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Donic Waldner Senso V1+Sriver G2+Sriver L

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da Panico, 2 Feb 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Panico

    Panico ..la mano de Dios..

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Tricase Salvius
    Abbasso ulteriormente i prezzi per i seguenti articoli:
    Telaio : Donic Waldner Senso V1 Anatomico 20 euro(Veramente nuovo,usato 3-4 volte)
    Gomma:Butterfly Sriver G2 2.1mm Rossa 22 euro (Altrettanto Nuova,usata le 3-4 volte che ho usato il telaio..)
    Gomma:Butterfly Sriver L 1.9mm Nera 15 euro (Usata un po' di piu' rispetto alla precedente)
    Grazie..:)
     
  2. hard

    hard Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    :rotfl: nn sai + dove infilarlo sto Donic....mi dispiace,lo comprerei se solo nn l'avessi già,cmq tranquillo ke lo trovi uno a cui interessa...:approved:
     
  3. Panico

    Panico ..la mano de Dios..

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Tricase Salvius
    Semplicemente non sono molto pratico nel vendere..:rolleyes:
     
  4. hard

    hard Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    no ma ke c'entra.....significa ke nn interessa a nessuno x ora,mica puoi darti una colpa,te l'ho detto,sono ottimi prezzi,se nn lo avessi già lo comprerei io!!:approved:
     
  5. Panico

    Panico ..la mano de Dios..

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Tricase Salvius
    Certo,aspettero'...:cool:
     
  6. Panico

    Panico ..la mano de Dios..

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Tricase Salvius
    Ragazzi...eventualmente proponetemi anche degli scambi:li valutero'!
     
  7. hard

    hard Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    mi potrebbe interessare lo scambio,a te interessa un Timo Boll Forte?è nuovo usato pokissime volte (3/4),fammi sapere se ti interessa....ciao

    P.S: le gomme nn mi servono,solo il legno
     
  8. Panico

    Panico ..la mano de Dios..

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Tricase Salvius
    Non lo conosco...che tipo di telaio è?..come mai nn lo usi?...Il manico è anatomico,concavo o altro???Grazie:approved:
     
  9. hard

    hard Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    un pò + rigido del donic,è cmq un ottimo telaio con buon controllo e ottima velocità(nn eccessiva):sisi: ,assomiglia molto al telaio di Timo Boll (Timo Boll Spirit) ma è un pò meno elastico,il manico è dritto,ora vedo di farti avere il link nel quale puoi trovare ulteriori informazioni,cmq nn lo uso solo xkè il Kreanga Carbon nn lo cambierò mai!!!:approved:

    P.S:se hai un contatto msn posso farti avere delle foto oppure all'email
     
  10. Panico

    Panico ..la mano de Dios..

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Tricase Salvius
    Se devo essere sincero ne cercavo uno un po' meno rigido,non ho mai provato un elastico o controllo elastico....cmq mandami ugualmente il link...Grazie:D
     
  11. hard

    hard Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
  12. Panico

    Panico ..la mano de Dios..

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Tricase Salvius
    Come ti ho gia' scritto preferirei provare qualcosa di meno rigido...vedremo.Cmq grazie per la proposta...:approved:
     
  13. hard

    hard Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    cmq il Donic x essere off è abbastanza elastico..anzi è elastico,quindi si può dire ke ce l'hai,un telaio + veloce del Donic sarà sicuramente abbastanza lento,x questo il Donic è stupendo,è elastico,quindi molto controllo ma anke un otiima velocità...cmq fammi sapere;ciao! :approved:
     
  14. Panico

    Panico ..la mano de Dios..

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Tricase Salvius
    è vero,ma ne volevo provare 1 altro e cmq mi servirebbe con manico concavo...con l'anatomico io nn mi trovo bene..:)
     
  15. Jan-Ove Waldner

    Jan-Ove Waldner Utente Noto

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Vedi che il Boll forte non è un telaio rigido..è un veloce elastico come il waldner carbon, forse ha un pò di sensibilità in meno, ma non è affatto rigido!
     
  16. hard

    hard Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    nn ho detto ke è rigido,ma è un pò + rigido del Carbon ed è molto simile allo spirit:dati:
     
  17. Panico

    Panico ..la mano de Dios..

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Tricase Salvius
    Nessun altro interessato??..Qualche proposta?:D
     
  18. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Ciao Panico
    Ti possono interessare delle gomme ?
    nella mia vana ricerca di un nonsochecosa, ho preso qualche gomma da provare sui miei telai Dotec (ho un Persson off e da domenica un Waldner all) senza rendermi conto che forse il problema del mio non gioco e' il telaio poiche' ritengo che i due Dotec temo siano troppo rigidi, appena forzo il colpo la pallina vola fuori...
    Ho disponibili una DHS G666 nera (mi pare da 2,0), una Dawei Sprungfeder A4 rossa (2,0 o 2,2, non ricordo) una Kokutaku mod.soft rossa (guarda su ttplanet) mi pare da 1,8, Yasaka ZAP spin nera, speed rossa e balance nera da 2,2 e forse qualcos'altro : stasera, se sei interessato, guardo bene le misure.
    Resto in attesa

    ciao
    Piergiorgio
     
  19. Panico

    Panico ..la mano de Dios..

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Tricase Salvius
    Sinceramente nn le conosco..ma leggendo qualche recensione non credo siano quello ke cerco...voglio qualcosa di grande controllo ed elevato spin ma ne troppo lenta e ne abbastanza veloce...Cmq grazie ugualmente...vedro' se valutarle..:)
     
  20. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    strano, perche' ritengo che, a parte la Yasaka speed, abbiano tutte le caratteristiche che cerchi ( e che cerco pure io)... comunque non insisto.:hail:

    ciao
    Piergiorgio
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina