1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[VENDO] Vari Avanzi di Cina - Solo per Lombardi

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da anxun, 5 Gen 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    Ho uno scatolone di avanzi di materiale acquistato quando vivevo in Cina che mi si e' accumulato nel tempo e per vari motivi mi e' rimasto sulle spalle.
    Poiche' non ho voglia di fare spedizioni e simili metto a disposizione tale materiale ai giocatori lombardi che si recheranno al torneo di Cernusco SN del 20/21 Gennaio. Io mi portero' dietro la scatola visto che saro' presente.

    Ecco la lista con le principali informazioni sui vari pezzi:

    Gomme:

    Gomma - Colore - quantita' - spessore -hardness - prezzo
    PALIO DRUNKEN DRAGON (Tension) - NERA - 1pz - 2.2mm (arancio) - 42-44H -12 Euro
    PALIO WILDISH DRAGON (Tension) - NERA - 1pz - 2.2mm (bianca) - 40-42H - 12 Euro
    PALIO HADOU (incarto nero) - ROSSA - 1pz. - 2.2mm (bianca) - 42-44H - 10 Euro
    PALIO HADOU (incarto nero) - NERA - 1pz. -2.2mm (arancio) - 42-44H 10 Euro
    PALIO HADOU 2049 (incarto arancione) -NERA -4pz - 2.2mm (rosa) - 48-50H 10 Euro
    PALIO HADOU 2049 (incarto arancione) Tension - NERA - 1pz - 2.2mm (rosa) - 48-50H - 12 Euro
    729-2 CROSS (incarto verde) - NERA -1 pz - 2.2mm (blu) - 42H - 10 Euro

    Fondi
    Nome - Quantita' - Spessore - Prezzo:
    729-816 - 4pz - 1.4mm - 4 Euro
    729-816 - 3pz - 1.5mm - 4 Euro
    729-816 - 2pz - 1.6mm - 4 Euro
    729-816 - 1pz - 1.8mm - 4 Euro

    Legni
    Nome - Tipo - Quantita' - Manico - Strati - Prezzo
    WOODEN N-6 - Fast - 1pz -Concavo -5ply - 10 Euro
    WOODEN N-9 - Fast - 1pz -Concavo -5ply - 10 Euro
    DHS Sirocco SR-A - ALL - 1pz - Concavo - 5ply - 8 Euro
    YAPING 9632* - OFF - 1pz - Concavo - ND - 10 Euro
    DHS CARBON CW-A Wind Series** - OFF+ - 1pz - Concavo - 7ply - 18 Euro

    * Per il legno Yaping non c'e' la descrizione All/Off etc stampata ma e' la mia valutazione personale avendo usato personalmente tale legno per circa 3 anni.
    ** Il carbonio DHS e' l'unico di tutti i pezzi della lista che non e' "perfettamente nuovo" con tanto di incarto in quanto e' stato usato credo 2 o 3 volte.

    fatevi sotto..

    Alessio
     
  2. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    Aprendo alcuni scatoloni oggi mi sono saltati fuori altri due legni nuovi mai usati da aggiungere alla lista di cui sopra:

    - Un altro Yaping 9632 (identico a quello della lista sopra, in piu' c'e' stampato sopra il peso, 87g)

    - Butterfly Power Drive ST, Off, Manico Diritto, 20 Euro
     
  3. leon

    leon Bannato

    Squadra:
    tt edimburg 1660

    Dev'esser stata dura tutto questo tempo con lo scatolone sulle spalle:clap:

    I prezzi sono bassi........ma quelle gomme sono veramente di pessima qualità, non le usano nemmeno al baretto che ho sottocasa.
     
  4. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    sara' mica che non le usano semplicemente perche' in Italia praticamente non le importa nessuno?

    Io sono passato felicemente da una Sriver FX ad una CJ8000 della Palio e ne sono molto felice. Ora ho il secondo scatolone pieno di quelle gomme che mi tengo per me e mi durera' la scorta per almeno 2-3 anni perche' tanto so che col cavolo che torno indietro a giocare con una Sriver..

    Comunque se tu hai provato le Hadou (ammesso tu lo abbia fatto... e anche in quel caso, quale hai provato? in Cina ne esistono almeno 6 o 7 tipi differenti..) e ti sei trovato male mica vuol dire che non vanno bene a nessuno e tutti debbano usare le Bryce semplicemente perche' costano di piu'...
     
  5. leon

    leon Bannato

    Squadra:
    tt edimburg 1660
    le hadou con gomma spugna media da 2,2 mm.......preferisco le bryce......grippano assai di più e anche se costano l'effetto fresh colla dura assai di piu'........la fx e' penosa hai fatto bene a cambiare.....poi fondamentalmente due bryce mi durano almeno 3 settimane.....se non rompono.
     
  6. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    hehehehe qualcuno che le importa c'è ma a parte questo mi interesserebbe un telaio wooden, un yaping e le 2 palio dragon, sono di parma, se ti pago in postepay, bonifico, paypal, ricarica telefonica, me li potresti spedire via raccomandata, oppure darle a qualche giocatore della mia squadra che viene da milano? e cosa sono le 729 816?
     
  7. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    Se qualcuno dei giocatori della tua squadra che viene da Milano si fa vedere a cernusco e' la cosa migliore. Ci sentiamo in privato per i dettagli.
     
  8. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    Un legno Yaping e la Hadou Nera 42-44 sono stati venduti separatamente ieri. Aggiornerò la lista nel primo messaggio di volta in volta.

    ops..mi sono accorto che pur con lo stesso Nick ma sto postando da un computer differente perciò non posso modificare il primo messaggio. Lo farò stasera da casa.
     
  9. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese

    729-816 sono dei fondi di color panna/giallino. Sulla confezione non c'e' scritto nulla, ne' la durezza (a naso direi intorno a 40) ne' tantomeno 729-816 in quanto sono dentro una plastica trasparente, ma so per certo che questo è il nome del prodotto perchè quando li ho comprati erano in una scatola differente con su il nome.
     
  10. longpimple

    longpimple Non Attivato

    Guarda che a nessuno frega nulla di quello che preferisci e di quanto ti durano le bryce. Ti trovo insopportabile e non son l'unico, credo.

    Ignorate Leon.:sisi:
     
  11. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    L'utente Topspinner ha prenotato l'altro legno Yaping, percui al momento restano i seguenti prodotti:

    Gomme:

    Gomma - Colore - quantita' - spessore -hardness - prezzo
    PALIO DRUNKEN DRAGON (Tension) - NERA - 1pz - 2.2mm (arancio) - 42-44H -12 Euro
    PALIO WILDISH DRAGON (Tension) - NERA - 1pz - 2.2mm (bianca) - 40-42H - 12 Euro
    PALIO HADOU (incarto nero) - ROSSA - 1pz. - 2.2mm (bianca) - 42-44H - 10 Euro
    PALIO HADOU 2049 (incarto arancione) -NERA -4pz - 2.2mm (rosa) - 48-50H 10 Euro
    PALIO HADOU 2049 (incarto arancione) Tension - NERA - 1pz - 2.2mm (rosa) - 48-50H - 12 Euro
    729-2 CROSS (incarto verde) - NERA -1 pz - 2.2mm (blu) - 42H - 10 Euro

    Fondi
    Nome - Quantita' - Spessore - Prezzo:
    729-816 - 4pz - 1.4mm - 4 Euro
    729-816 - 3pz - 1.5mm - 4 Euro
    729-816 - 2pz - 1.6mm - 4 Euro
    729-816 - 1pz - 1.8mm - 4 Euro

    Legni
    Nome - Tipo - Quantita' - Manico - Strati - Prezzo
    WOODEN N-6 - Fast - 1pz -Concavo -5ply - 10 Euro
    WOODEN N-9 - Fast - 1pz -Concavo -5ply - 10 Euro
    DHS Sirocco SR-A - ALL - 1pz - Concavo - 5ply - 8 Euro
    DHS CARBON CW-A Wind Series** - OFF+ - 1pz - Concavo - 7ply - 18 Euro
    Butterfly Power Drive ST, Off, Manico Diritto, 20 Euro

    Attendo conferma da Lucioping per le due Dragon e uno dei due Wooden.
     
  12. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    perlomeno siamo in due.

    ciao
    Piergiorgio
     
  13. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    confermo ma se non riesci a spedirmele io non sono in confidenza con quei due per dirgli di sposatarsi per venirle a prendere. se il telaio sta in una bsuta che passa dal buco della cassetta delle lettere puoi anche imbucarla con posta prioritaria volendo.
     
  14. cassius

    cassius Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Vorrei comprare il DHS Carbon, il prezzo non problem, prezzo spedizione non problem, se ti va di fare una spedizione fuori dalla Lombardia me lo dici. OK?
     
  15. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    Allora, facciamo così: passato il torneo del 20-21 metterò a disposizione il restante materiale a chi lo voglia tramite spedizione. Ovviamente in quel caso le priorità saranno per te sul Carbonio e per Lucioping come da precedente email. Però visto che non ho mai spedito materiale qualcuno dovrà istruirmi su come sia meglio spedire, effettuare i pagamenti etc..
     
  16. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    Aggiornamento:

    Lucioping prenota le due Palio Dragon e il Wooden 9 (francamente non saprei dirti la differenza tra il 6 e il 9 essendo entrambi nuovi con tanto di cellophane perciò scelgo io)

    Cassius prenota il DHS Carbon.

    In privato ci mettiamo d'accordo per le spedizioni che avverranno verosimilmente la prossima settimana.

    restano perciò invenduti i seguenti articoli:

    Gomma - Colore - quantita' - spessore -hardness - prezzo
    PALIO HADOU (incarto nero) - ROSSA - 1pz. - 2.2mm (bianca) - 42-44H - 10 Euro
    PALIO HADOU 2049 (incarto arancione) -NERA -4pz - 2.2mm (rosa) - 48-50H 10 Euro
    PALIO HADOU 2049 (incarto arancione) Tension - NERA - 1pz - 2.2mm (rosa) - 48-50H - 12 Euro
    729-2 CROSS (incarto verde) - NERA -1 pz - 2.2mm (blu) - 42H - 10 Euro

    Fondi
    Nome - Quantita' - Spessore - Prezzo:
    729-816 - 4pz - 1.4mm - 4 Euro
    729-816 - 3pz - 1.5mm - 4 Euro
    729-816 - 2pz - 1.6mm - 4 Euro
    729-816 - 1pz - 1.8mm - 4 Euro

    Legni
    Nome - Tipo - Quantita' - Manico - Strati - Prezzo
    WOODEN N-6 - Fast - 1pz -Concavo -5ply - 10 Euro
    DHS Sirocco SR-A - ALL - 1pz - Concavo - 5ply - 8 Euro
    Butterfly Power Drive ST, Off, Manico Diritto, 20 Euro
     
  17. fields_of_sun

    fields_of_sun Consigliere

    Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Direi che come minimo a trovarlo inutile ed insopportabile siamo in tre...:sisi:
    In effetti ci sono poche cose che mi irritano come la stupidità e provocazione manifestatamente gratuita. (a meno che non si scherzi, ma non è il suo caso)
     
  18. fields_of_sun

    fields_of_sun Consigliere

    Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Mi prenoto per il WOODEN e il DHS... fammi sapere cosa preferisci per il pagamento (meglio bonifico o postepay)
     
  19. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    A tutti coloro che stanno aspettando: purtroppo sono un pò incasinato con il lavoro e dovrò andare a Shanghai le prossime 2 settimane perciò non sono in grado di ultimare le spedizioni in tempi brevi, nè tantomeno sarò in grado di leggere il forum durante la mia permanenza cinese visto che è censurato (sarà per colpa dell'avatar di Pimple?).
    Abbiate pazienza, mi rifarò vivo al rientro, magari anche con altro materiale...

    Ale
     
  20. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    Carissimi

    sono rientrato nel weekend da Shanghai e nel frattempo alcune cose del materiale che erano in lista sono state vendute a compagni di squadra tramite mio fratello, mentre alcune altre nuove le ho acquistate mentre ero giù. Per questo chiudo questa discussione ed eventualmente ne aprirò un'altra tra un pò quando avrò rifatto la conta di ciò che rimane dopo aver fatto il giro della mia società un'altra volta.

    Mi scuso con coloro che aspettavano la mia spedizione dopo i contatti precedenti.

    Alessio
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina