1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Tennistavolo in TV

Discussione in 'Televisione e Streaming' iniziata da Davide, 3 Mar 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Davide

    Davide www.slambasket.net

    Squadra:
    Untouchables Verona - squadra amatoriale
    Ultimamente sono venuto a sapere che Sport Italia ha trasmesso qualcosa...
    Vorrei usare questo post per invitare i miei amici pongisti a mettere la comunità al corrente sulle trasmissioni televisive (locali, satellitari e, anche se sembra impossibile... nazionali...) che si occupano del nostro sport preferito.
     
  2. redmax

    redmax Big Scarsone

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.P.D. Eos Enna
    Riporto dallo sky magazine di Marzo:

    Tennis Tavolo
    Campionati Europei
    Eurosport
    martedì 29 ore 13.00 16.00
    mercoledì 30 ore 19.00
    :banana:
     
  3. Davide

    Davide www.slambasket.net

    Squadra:
    Untouchables Verona - squadra amatoriale
    Mitico Redmax, cominciamo a fare un po' di ordine! :approved:
     
  4. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Vedo se riesco a registrarle (da amici)... e poi... sorpresina! :king:
     
  5. Ramazzina

    Ramazzina Nuovo Utente

    yesssssssssssssssssssss :banana:
    Allora finalmente fanno vedere qualcosa, però non è possibile che questo succeda una o massimo due volte in tutto l'anno solo in occasione di mondiali ed europei (neanche durante le olimpiadi hanno fatto vedere il tennis tavolo!):tsk:
     
  6. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    In Italia no... ma in Germania ne hanno fatto vedere un bel po'!
     
  7. Ramazzina

    Ramazzina Nuovo Utente

    Da http://www.sportfocus.com/newspub/story.cfm?ID=12365
    Leggo da questo sito che eurosport ha recentemente trovato con L' ITTF un accordo per il quale fino al 2009 il canale trasmetterà gli eventi più importanti del tennis tavolo, vale a dire:
    Campionati del mondo
    Campionati europei
    Coppa del mondo maschile
    Ciò significa che nei prossimi 5 anni eurosport trasmetterà più di 100 ore di tennis tavolo.
    I prossimi eventi ad essere trasmessi saranno dunque:
    Campionati europei (Aarhus,Danimarca) dal 27 marzo al 4 aprile
    Campionati mondiali individuali (Shanghai,Cina) dal 28 aprile al 5 maggio
     
  8. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Inizia a muoversi qualcosa... nel TT c'è la Cina che può smuovere tante cose essendo considerata la gallina delle uova d'oro dell'economia negli ultimi anni!
     
  9. rete&fuori

    rete&fuori Utente

    Cercando cercando sul satellite qualche cosa si trova
    Su Astra di tanto in tanto fanno vedere la Bundesliga o qualche spezzone della Champions, in quale canale non lo so perchè io faccio la ricerca sui televideo delle (tante) emittenti tedesche quando c'è un evento.
    Su ORF l'anno scorso mi è capitato di registrare un paio di incontri della champions quando giocavano in casa Schlager, Chen Weixin e Legerov
    Su Hotbird (quello di sky...per intenderci) l' ITTF Pro Tour viene (veniva???) trasmesso da Polsat Sport (criptato :(;) )
    Recentemente hanno fatto vedere sulla tv del Quatar parte delle finali (maschile e doppio maschile) della tappa del Pro Tour
    Sempre su HB i croati (HRT) trasmettono spesso (+o-) le partite della nazionale e sempre il Croatian Open (criptato :( )
    Su Eutelsat w3 (credo, non lo becco...:confused: i russi di BTV+ hanno una buona programmazione di eventi
    Tempo fa era attivo il link (ora non più :muro: )
    [size=-1] http://hornad.fei.tuke.sk/~kovacjoz/tt_on_tv.php
    che con qualche giorno di anticipo permetteva di sapere quali eventi venivano trasmessi dal satellite[/size]

    In analogico italiano è meglio stendere un velo pietoso (anzi, un manto nevoso :) visti i tempi...). In ambito nazionale la Rai dorme mentre qualche locale penso trasmetta. Dalle mie parti, a cavallo tra Veneto orientale e FVG, Telechiara e Telealtoveneto trasmettono sintesi delle partite casalinghe del La Perla Este 91 (A1) in teoria la settimana seguente l'evento
    maggiori info su
    http://www.tennistavolo91este.it/

    In questo fine settimana dovrebbero trasmettere sul canale satellitare SPORT+ (astra - criptato :(:confused: la sintesi delle finali dei campionati francesi
    info su
    http://www.fftt.com/somm1.htm

    Questo quanto so
    se mi capiterà di avere informazioni in tempo utile farò sapere...


    [size=-1]
    [/size]
     
  10. BigAlto

    BigAlto El Cauboi

    Squadra:
    tt aquile azzurre
    Io ho Sky e le partite che trasmetteranno le registrerò sicuramente su VHS, ma non so come portarle poi sul computer per il "bene della comunità". Ditemi voi cosa devo fare!?!
     
  11. MFG2003

    MFG2003 Nuovo Utente

    Squadra:
    Polisportiva Valledora Alpignano
    se non hai un lettore di vhs da collegare il pc tramite una scheda fire-wire (se si dice così) la vedo dura.. :nono:
     
  12. Rari Nantes

    Rari Nantes da poco...Defender

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    se vuoi trasferire da VHS a computer devi utilizzare una scheda acquisizione , ce ne sono interne ed esterne , una delle più versatili è la pinnacle movie box usb , che ha prese per cavi rca e supervideo , ovvero uscite standard che hanno molti videoregistratori , altrimenti puoi sempre collegarlo tramite scart con un piccolo trasformatore . Io l'ho fatto ma è complicatino . Comunque la scheda di acquisizione , qualunque essa sia , è necessaria
     
  13. rete&fuori

    rete&fuori Utente

    alle 20.15 su TW1 (astra) fino alle 22
    live l'incontro tra la formazine austriaca di Sclagher e quella croata di
    Primorac per la champions
    spero...
     
  14. MFG2003

    MFG2003 Nuovo Utente

    Squadra:
    Polisportiva Valledora Alpignano
    ma sul satellite? :confused:
     
  15. Tony

    Tony Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT PERUGIA
    Fanno vedere qualcosa in TV in queste settimane? Vi prego di avvertirmi se vengono trasmesse delle partite anche in lingua straniera e se è possibile sapere in che canale e l'orario di tali trasmissioni. Mi adopererò anche io ha trovare e comunicare eventuali trasmissioni.
     
  16. Rari Nantes

    Rari Nantes da poco...Defender

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    Incredibile partita a cui ho appena assistito in streaming su TW1 (ottima visione, per il link cercare su http://wwitv.com/portal.htm?http://wwitv.com/television/index.html) dove lo Zagreb batte per 3-2 il Niederosterreich di Schlager , Chen Weixing e Ryu Seung Min , mattatore della serata tale Tan Rui Wu che prima si prende il lusso di battere Ryu 3-0 , poi conclude battendo Schlager per 3-1 (Tan Rui Wu , dall'apparente età di 35 anni , non ha ranking mondiale...). Il terzo punto dello Zagreb è di Bentsen su Chen Weixing per 3-1 . Primorac invece ne perde 2 . Fantastica partita . Ciao a tutti
     
  17. rete&fuori

    rete&fuori Utente

    x MFG2003

    si, era sul satellite Astra 19.2°
    per la cronaca la partita è finita alle 23 (ora ho il disco rigido pieno :) )e il Niederosterreich ha perso 3 a 2 contro lo Zagreb

    Domani qualche cosina la fanno vedetre su SUDWEST RP sempre su Astra
    dal teletext:

    Sa., 12. M{rz, 17.00 - 18.00 Uhr
    Sport am Samstag
    voraussichtliche Themen
    ( Tischtennis: Champions League
    Ochsenhausen - Grenzau

    ma probabilmente si tratta solo di un servizio in un contenitore sportivo... :(
     
  18. rete&fuori

    rete&fuori Utente

    azz.... neanche il tempo di scrivere due righe :):):)
     
  19. rete&fuori

    rete&fuori Utente

  20. Rari Nantes

    Rari Nantes da poco...Defender

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    Si , c'è la "possibilità" di vederla , ovvero c'è il link , però io non sono mai riuscito a vedere niente , comunque la tengo sottocchio e qundo si vede qualcosa ve lo faccio sapere . Credo che ci voglia però l'adsl . Se qualcuno sa come catturare queste trasmissioni in streaming me lo faccia sapere , ieri sera mi sono visto tutta la partita ma non ho salvato nulla . Ciao
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina