1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

GOMME CINESI GOMMAPIUMA MORBIDA: coppia impossibile?

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da TiborKlampar, 6 Giu 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. TiborKlampar

    TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Dopo qualche periodo di test su materiali cinesi, mi permetto di fare un primo bilancio invitando chiunque lo gradisce ad intervenire alla discussione.
    Secondo me le gomme cinesi, tranne qualche rara eccezione, hanno il grosso difetto di essere montate su gommapiuma dura (quantomeno per i mei gusti), la qual cosa rende l'insieme topsheet-gommapiuma molto secco e poco controllabile per chi, come me, NON VUOLE INCOLLARE A FRESCO.
    Sull'altra faccia della medaglia, le stesse hanno caratteristiche di appiccicosità (e, quindi, di spin generato) molto interessanti.
    A mio parere le versioni piu' interessanti sono la 729 Jap sponge e, meno decisamente, la 729-2 Leopard.
    Ora, includendo nel novero delle gomme per me interessanti Friendship, Dawei e DHS, quali sono le gomme che hanno gommapiuma morbida pur mantenendo capacità di generare spin elevati?
     
  2. GUINNESS

    GUINNESS Nuovo Utente

    Squadra:
    TT Australia Acireale
    Tra le 729 che ho provato io c'è la LKT PRO XP che ha una gommapiuma abbastanza morbida e leggera,ed è abbastanza appiccicosa...da precisare che quando tagli da un effetto veramente notevole e gradevole,la pallina parte tesa e carichissima d'effetto.Da quanto descritto su zero sembra anche abbastanza veloce con l'incollaggio fresco,ma a me sinceramente non sembra così scattante.
    Poi la 729 FX EL SUPERSOFT è anche abbastanza morbida ed appicciosa,è un tantino più pesante della PRO XP...e per questo un pò sbilancia la racchetta,da un bell'effeto sul top spin ed è anche veloce...credo sia una buona gomma per attaccare sopratutto se incollata fresca.
    Poi passando alle medio-morbide potresti provare la Faster,sempre della 729,è una bella gomma,anch'essa molto pesante ed appiccicosa,da un ottimo spin,e se non incollata fresca è anche abbastanza lentuccia e abbastanza facile da controllare.
    Per il resto...beh credo che i santoni dei materiali cinesi potranno illustrarti meglio l'immenso panorama di gomme cinesi in commercio,io onestamente mi sto perdendo,c'è una gran varietà talvolta con differenze veramente minime!!
    Spero di esserti stato d'aiuto!
     
  3. Luigi79

    Luigi79 Martellatore

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(
    Anche io trovo la faster troppo dura, bisogna picchiare fortissimo per fare entrare la palla nella gomma. Per ora con la SP non mi trovo malaccio, diciamo che e' una via di mezzo tra faster e cream, anche se decisametne + appicicosa della faster.
     
  4. West

    West Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Rutigliano
    Usa la FASTER con German Sponge!
     
  5. West

    West Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Rutigliano
    Compra solo il Top-SHeet e sotto ci metti
    la gommapiuma della palio la GP
     
  6. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    quoto guinness... in effetti sia le xp che le fx supersoft sono morbide, le xp molto morbide e leggere però, soprattutto le fx, vanno incollate a fresco..altrimenti sono lentine...
     
  7. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    gommepiume morbide 729? 729 el supersoft con gommapiuma cinese reactor sponge, e 729-3 pink japanese sponge, 729 cross, lkt pro xp e xt.
     
  8. GUINNESS

    GUINNESS Nuovo Utente

    Squadra:
    TT Australia Acireale
    Secondo me le XP non sono tutto sto gran chè...le ho provate incollate,danno una gran parabola ed un ottimo effetto,ma quanto a velocità lasciano molto a desiderare,la pallina sul top parte molto carica d'effetto ma poco veloce,forse questo è causato dall'eccessiva appiccicosità!
    Da qualche allenamento sto provando l'FX EL SUPERSOFT incollata...e devo dire che è una bomba,parte la qualsiasi cosa,veloce e con un discreto effetto,l'effetto colla fresca è notevole...mi piace veramente tanto,e sto giocando con la XP sul rovescio...non incollata ovviamente,mi sta facendo divertire!!!
     
  9. Zedek

    Zedek Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Corrado
    Squadra:
    ASD CSI TT Cava
    Non è che sai anche dirmi dove poter comprare la GP senza spendere troppo in spedizioni? Grazie :)
     
  10. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    le ho provate tutte e tre, non le ho trovate per nulla appiccicose (perlomeno, rispetto alle leopard -2 e -3, alle 40H e 40S ed anche ad una -2 hero), infatti le ho tolte dal telaio dopo poche ore di gioco.
    Appiccicose sono anche le Dawei 388 lisce (la A, se non erro)
    ciao
    Piergiorgio
     
  11. Allround73

    Allround73 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Fabio Stanglini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Regaldi - serie C2
    La 729 FX EL supersoft l'avevo provata anche io, è morbidissima, grande controllo, ma non incollata non va niente (è lentissima).
    Morbida ho trovato anche la 729 cream (quella normale), però anche questa è lenta.
    Di medio-morbida ho provato anche la Faster german sponge, che è po più veloce delle due precedenti, ma "gira" decisamente meno.
    Le LKT non le conosco, le compro a Iesolo poi ti dico qualcosa.
    Per esperienza personale, le superfici cinesi in generale hanno tutte un grandissimo "grip" (leggi effetto fantastico) ma difettano di velocità, io che non incollo preferisco (come molti di quelli che usano le cinesi e non usano la colla fresca) accoppiarle con una gommapiuma medio-dura che in genere da un pò più di spinta, per bilanciare uso telai un pò più morbidi. Altrimenti l'alternativa è incollarle ma credo che tu non voglia andare in quella direzione.
     
  12. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Yasaka zap spin e zap speed, mio figlio le usa e ci tira dei gran topspin; hanno entrambe la gommapiuma morbidissima e costano relativamente poco.
    Io penso che le riprendero', visto che le ha quasi distrutte.
    Hai poi acquistato direttamente da good_tt su ebay oppure da eacheng.com ?
    la spedizione quanto ti e' costata ? dogana ?
    scusa per tutte 'ste domande, ma le yasaka le hanno solo li'

    ciao
    Piergiorgio
     
  13. TiborKlampar

    TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ho acquistato da eacheng.net, per spedire 8 gomme mi hanno fatto pagare 23 USD di spedizione. Mi sembrano un po' imbranati e lenti nel rispondere alle mail, quando il pacco arriverà (se arriverà.....:azz: ) ti farò sapere.
    Riguardo alle Yasaka, tuo figlio incolla fresco? In effetti sono gomme che non ho ancora preso in considerazione, come il 99,9% di quelle esistenti...:rotfl: :rotfl: :rotfl:
    Ciao, Salvatore
     
  14. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    arriva, arriva... non preoccuparti : magari dovrai aspettare qualche settimana ma arriva.
    Quanto alla lentezza confermo, su ebay rispondevano dopo 2 giorni

    si e no, nel senso che a Natale le ho fissate col biadesivo e si e' trovato molto bene, ora ho tolto il biadesivo e le ho incollate con la colla fresca ma una sola volta, un mese fa, e le ho lasciate cosi'.
    non ho intenzione di incollare fresco, comunque : solo se dovessero staccarsi rifaccio l'incollaggio

    ce ne sono talmente tante, e tutte molto simili tra loro...
    io ne ho prese un po' da zeropong perche' cerco un'appiccicosa per il rovescio, e dopo averne provate 2 o 3, senza peraltro aver trovato cio' che cerco, ora mi spiace aprire anche le altre...

    ciao
    Piergiorgio
     
  15. Luigi79

    Luigi79 Martellatore

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(
    Cerco di non incollare fresco, e la german sponge non e' veloce quanto la transcend. Ma la GP della Palio e' tensionata?
     
  16. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    E delle Double Happiness che ne dici Tibor? Io uso una G666 da 2.2, oltre al fatto di appiccicare e di dare una taglio immondo, molto più della Butterfly Tackifire Sp che usavo prima, usa una gommapiuma medio dura ma che permette, per esempio, anche top a parabola senza troppa fatica.
    Io la trovo molto equilibrata, anche nelle spessore max non è incontrollabile. Cosa importante: le DHS, rispetto alle Friendship, costano un po' di più, ma le gomme hanno un controllo qualità equivalente a quello di marche "Top", cosa che Friendship non ha. Tutti i miei amici che usano le Friendship da anni mi confermano che spesso le gomme non sono perfettamente uguali tra loro e cose simili. Io non le ho mai usate e non posso confermartele, posso solo dirti che ho provato questa DHS per sfizio e mi ha entusiasmato subito. Avevo provato 1 anno fa la Hurricane 2 (senza colla fresca) ed era incontrollabile, la G666 ha la stessa superficie ma una gommapiuma più equilibrata sicuramente.
    Poi, ti dico, non avendo provato molte gomme il mio parere è limitato, ma spero di darti magari un input in più:approved:
     
  17. TiborKlampar

    TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Le DHS sono tra le prime opzioni in prova: sto aspettando le Hurricane 2 e 3, le G999-T (sono sempre DHS,se non ricordo male) e, con grande curiosità, le Dawei Sprungfeder G3 A2 e A4 (per me, al momento,si tratta solo di sigle!!!!). Le G666 mi sta facendo venir voglia di prenderle il mio amico Allround73, che mi consiglia di provarle a parole e mostrando come tratta la pallina col diritto:) :) :) .
     
  18. Allround73

    Allround73 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Fabio Stanglini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Regaldi - serie C2
    Be a me la DHS G666 piace davvero tanto.
    Controlla benissimo, è velocina (quel tanto che basta a me che non incollo) e "arrota" la palla in modo incredibile.
    Io non faccio però testo in assoluto, ho uno dei movimenti di dritto tra i più brutti che si siano mai visti, in molti hanno cercato, invano, di cambiarmelo, per fortuna la palla mi entra.
    Per come ti ho visto giocare io, tu hai dei colpi decisamente migliori dei miei e a differenza mia preferisci tirare decisamente più forte. Visto il tipo di gioco che vuoi fare e il telaio che usi (che per me è rigidino), dovresti montare gomme veloci ma con gommapiuma soft e magari tensor (tra le cinesi per me ora non ce ne sono, a meno di non incollarle fresche).
    Quindi per farti qualche esempio: donic desto F3, andro plasma 380, andro revolution C.O.R. super sponge, Tibhar Rapid D. Tecs Soft ecc.
    Tieni presente che anche queste quando le usavo, ci mettevano almeno due o tre settimane ad assestarsi, all'inizio erano un po durine (come superficie). Se invece vuoi continuare a usare le cinesi prova magari con un telaio un filo più elastico (sempre veloce però).Ciao
     
  19. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Per uso senza colla fresca, escludi la Hurricane 2: gomma rigidissima, incollando si controlla ancora un po' se non si incolla la palla viaggia driiiiiiitta...e in campo non ci va proprio. La Hurricane 3 dovrebbe essere decisamente più controllabile
     
  20. GUINNESS

    GUINNESS Nuovo Utente

    Squadra:
    TT Australia Acireale
    Come ho già scritto in precedenza,mi sto perdendo tra i meandri delle innumerevoli gomme cinesi.
    A questo punto sto provando la FX SUPERSOFT incollata fresca sul dritto e la PRO XP non incollata sul rovescio...mi piace sta combinazione,ma non mi soddisfa al massimo.
    Io fino all'anno scorso usavo la Andro COR supersponge,che incollata era una belva,non incollata era una gran gomma,abbastanza morbida,veloce e con la giusta quantità di spin.
    Adesso vorrei sapere che gomma cinese si avvicina a questa gomma dell'Andro...e poi...ce ne sono di tensionate con effetto colla fresca??

    Forse le gomme con trascend sponge possono essere veloci,ma la gommapiuma verde (io ho la HIGHER con trascend sponge) è un pò troppo dura...quindi ogni colpo è una martellata,poca sensibilità e poco spin...
    dopo questa mia breve analisi,che gomma mi consigliate??
    Vorrei smetterla con la colla fresca perchè è troppo nociva,e vorrei mantenermi sui materiali cinesi...però al momento,tra tutto quello che ho provato,non ho trovato niente che possa esser veloce e con un buon spin senza l'uso della colla fresca.
    Aiutatemi!!!
     
  21. totyab

    totyab Utente

    Ho usato la higher che la faster con trascend sponge.
    Ora sto usando la FOCUS I e mi trovo molto bene, rispetto alla higher ha la gommapiuma è molto più morbida (specialmente la versione con la gommapiuma color cremino) che si ammorbidisce ancora di più dopo alcuni incollaggi quindi produce più spin ed ha più controllo.

     
  22. Iomla

    Iomla Utente Attivo

    Anche io sto cercando una gomma 729 senza incollaggio fresco.

    Per il momento ho provato :

    - 729 Transcend (729, 729-2, 729-Sst) : le più versatili senza colla

    - Faster Transcend : ingiocabile se non incollata/ammorbidita

    - Higher Transcend : versione migliorata delle normali 729 ottimo spin

    - Faster German : la migliore per un gioco veloce con buono spin

    il tutto montato su un telaio off/off+ non eccessivamente rigido.
     
  23. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Yasaka Zap Speed (piu' veloce) e Zap spin (piu' controllo)
    10 dollari su www.eacheng.com
    ciao
    Piergiorgio
     
  24. 001topspin

    001topspin Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Roberto Ermoli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT. VARESE
    La Higher poco spin?????????????
    Permettimi di dissentire, per me ottimo effetto catapulta e ottimo spin o meglio ancora ottimo rapporto velocita'/spin.
    Hai provato la palio cj8000?
     
  25. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    mi hai preceduto...volevo appunto citare la palio cj8000, ho preso da west la 36-38, al tatto è decisamente morbida ma non l'ho ancora testata...vi farò sapere! :approved:
     
  26. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
     
  27. TiborKlampar

    TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
     
  28. 001topspin

    001topspin Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Roberto Ermoli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT. VARESE
     
  29. GUINNESS

    GUINNESS Nuovo Utente

    Squadra:
    TT Australia Acireale
     
  30. TiziTT75

    TiziTT75 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Libertas Pol. Valtoce
    C'è anche da dire che tendenzialmente tutte le cinesi hanno bisogno di un'po di incollaggi o di un'po di allenamenti prima di mostrare la loro vera natura; infatti solitamente si ammorbidiscono con il passare del tempo, si lasciano andare in 2-3-4 settimane (a seconda del numero di allenamenti); l'alternativa è fare un'po di incollaggi a "secco" (senza attaccare la gomma al telaio) fino ad arrivare allo stato definitivo.
     
  31. Luigi79

    Luigi79 Martellatore

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(
    Tizi, a Verzuolo ci sei? Mi piacerebbe tanto provare la sprungfeder.......
     
  32. Allround73

    Allround73 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Fabio Stanglini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Regaldi - serie C2
    Quoto TiziTT75 per le gomme che hanno bisogno di un pò di tempo (o un pò di colla) per dare il meglio di sè. Sicuramente le cinesi ci mettono un pò di più, perchè già di loro hanno una superficie un filo più durina (mica poi tutte le fx ad esempio sono abbastanza morbide), ma visto il prezzo per me vale sicuramente la pena aspettate un pò di tempo.
     
  33. TiziTT75

    TiziTT75 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Libertas Pol. Valtoce
    x Luigi79: Mi spiace a Verzuolo nn ci sarò.

    x Allround73: Io le incollo un'po di volte come consigliato dai venditori di gomme cinesi e in un paio di giorni ho già la gomma in versione definitiva... :clap:
     
  34. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    Palio CJ8000 tutta la vita, come da firma. a mio onesto parere il miglior compremesso cinese/giapponese.

    Con la 40-42 che uso io tirare il top non mai stato cosi' facile.
     
  35. TiziTT75

    TiziTT75 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Libertas Pol. Valtoce
    E' da un'po che sto cercando un sito che descriva un'po meglio le gomme della palio (ce ne sono talmente tante versioni), anche in inglese, magari tu mi puoi aiutare.... :teach:
     
  36. GUINNESS

    GUINNESS Nuovo Utente

    Squadra:
    TT Australia Acireale
    Ho trovato qualcosa di interessante cioè:la Dawei Sprungfeder G3 A2 e la DHS G666...che mi dite di queste gomme??
    Credo siano abbastanza morbide e veloci...le ho trovate su www.presports.com credo sia un buon sito ed abbastanza affidabile...
    che mi dite?
     
  37. TiborKlampar

    TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Chi puo' confermarmi che la G3-A2 è piu' adatta per lo spin e la A4 per la velocità?
     
  38. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    sono appiccicose ?

    ciao
    Piergiorgio
     
  39. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  40. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    In effetti anche io sono piuttosto confuso e non saprei consigliarti.
    In Europa vengono vendute solo tre versioni ma che hanno una confezione diversa da tutte quelle che vengono vendute qui in Cina percio' non saprei nemmeno dirti a quali corrispondono.
    Personalmente ho provato:

    CJ8000 con Fondo Japan (bianco)- si distingue perche' ha la confezione bianca (non la trovate in nessuno dei siti citati sopra) e inoltre perche' porta la dicitura Made in Chine&Japan. Tutte le altre che io sappia hanno solo scritto Made in China. E' quella che uso io attualmente. Come detto altre volte e' una gomma ottima per toppatori come me, in precedenza usavo Sriver FX, questa in confronto e' piu' appiccicosa, quindi credo dia un po' piu' effetto ma probabilmente e' leggermente piu' lenta. ottima se incollata ma io la uso anche sul rovescio fissa e va da Dio.

    CJ8000 C (fondo giallo arancio): L'ho usata sul rovescio prima della Japan, molto simile forse leggermente piu' dura la gommapiuma.

    CJ8000 D (fondo color bianco - beige): non viene piu' commercializzata o forse semplicemente ora si chiama in altro modo, era la prima che usai sul rovescio, la migliore, controllavo tutto, ma come detto, non si trova piu'.

    Hadou (incarto Rosso): la prima Hadou uscita, fondo giallo, provata nella versione 45-47 di hardness sul diritto, simile alla CJ 8000, forse appiccica anche un po' di piu'.

    Hadou 2049 (incarto giallo/arancione): 49 di Hardness, mi pare fondo rosa pallido non saprei definirlo meglio.... E' stato in realta' un errore mio perche' per il mio gioco decisamente gomme intorno a 40-44 massimo di hardness mi facilitano moltissimo il top (a discapito della schiacciata che in realta' non uso mai). Per chi gioca un po' piu' piatto e' un'ottima gomma. Ho provato anche la versione tensionata, leggermente piu' veloce. Le traiettorie sono meno a parabola di quanto serve a me percio' l'ho abbandonata di recente e me ne resta un discreto stock. Nel caso, quando rientro in Italia a Settembre me ne dovro' liberare a prezzi scontatissimi...(ops..)

    Palio CJ 8000 incarto blu con sotto rosa. Molto morbida (non ricordo piu' la hardness perdonatemi) ma traiettorie molto piu' basse delle altre, anche in palleggio avevo molte difficolta' francamente.

    Il mio consiglio e' di fare principalmente attenzione alla morbidezza o durezza della gommapiuma, fortunatamente i Cinesi dichiarano SEMPRE questo dato che ho capito ora essere fondamentale, strano che Butterfly per esempio non lo dichiari...
     
  41. 001topspin

    001topspin Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Roberto Ermoli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT. VARESE

    Ciao Ale, quando torni portane qualcuna e non dimenticare qualche puntinata per gli amici...
     
  42. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    e' questa ?
    http://www.eacheng.net/index.php?act=detail&ID=1000

    e' questa ?
    http://www.eacheng.net/index.php?act=detail&ID=1006


    questa effettivamente non esiste...

    ?
    http://www.eacheng.net/index.php?act=detail&ID=996


    una delle due...
    http://www.eacheng.net/index.php?act=detail&ID=994
    http://www.eacheng.net/index.php?act=detail&ID=991


    di questa ce ne sono 'na marea... :)

    ... giusto per fare un po' di chiarezza per chi le volesse provare...
    magari qualcuna di queste da provare ne prendo anche io, visto che sono alla ricerca di gomme appiccicose

    Piergiorgio
     
  43. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    qui ce ne sono altre...
    http://snipurl.com/rnsv

    Piergiorgio
     
  44. TiziTT75

    TiziTT75 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Libertas Pol. Valtoce
    E' il negozio di eacheng su ebay......
     
  45. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    lo so, abbiamo gia' preso 6 o 700 euro di roba da lui... :approved:
    pero' ci sono piu' articoli e i prezzi sono leggermente piu' bassi

    Piergiorgio
     
  46. GUINNESS

    GUINNESS Nuovo Utente

    Squadra:
    TT Australia Acireale
    Ho deciso: Comprerò la Dawei Sprungfeder G3 A2 e la DHS G666....da presports!!Speriamo siano delle buone gomme...e sopratutto che questo venditore si affidabile!!!
     
  47. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    Secondo me il problema delle gomme cinesi non sta nella gommapiuma ma nella superficie, alcune gomme hanno la superficie dura e secca che danno la sensazione di gomma dura anche con una gommapiuma morbida:alcuni usano fare dei preincollaggi che le ammorbidiscono finchè la colla non va ad ammorbidire anche la superficie.

    DHS G666 e Hurricane3, sono la stessa gomma, ma la prima ha la superficie più sottile che rende la gomma più morbida ed elastica.

    Le Palio CJ8000 ad ogni modello corrisponde anche un'altezza della superficie, è per questo che ce ne sono tantissime, oltre al tensionamento "laterale" o "sferico" e alla durezza della gommapiuma. Quindi se si vuole sorpassare il feeling duro occorre scegliere il modello con la superficie più sottile.

    La Globe999 e la 999T-1 hanno una superficie abbastanza sottile e non si presentano troppo dure. Certo che la morbidezza della europee è un'altra cosa. La Dawei sprungfeder è un'ottima gomma medio-morbida, mentre la dawei sprungfeder G3 è media, le Dawei in genere sono un pochino più morbide delle altre cinesi. Anche le nuove serie DHS TNT, Dipper sono abbastanza morbide, pure la G777 (ma è abbastanza lenta).
     
  48. orlowski

    orlowski Utente

    Che tipologia di pagamento avete utilizzato su eacheng?
     
  49. Zedek

    Zedek Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Corrado
    Squadra:
    ASD CSI TT Cava
    Penso che Paypal sia la più sicura:approved:
     
  50. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    confermo

    Piergiorgio
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina