1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Casalbordino In Serie A2

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Babbalucco, 3 Mag 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Babbalucco

    Babbalucco Bannato

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    E' notizia dell'ultima ora che gli AMICI DEL PINGPONG CASALBORDINO neopromossi in Serie B1 hammo preso i diritti per la Serie A2.
    Ci pensate: Santoro, Caserta e Shan Jun proiettati sul massimo palcoscenico.:eek:
    Che dite che speranze hanno??? l'anno scorso in B2 sono stati un rullo compressore.
    In Abruzzo, quello pongistico, ognuno esprime il proprio parere: chi dice bene perchè è una occasione che non ricapita; chi dice male perchè potrebbero sfigurare.
    Io dall'alto della mia lunga esperienza dico che hanno fatto una cazzata perchè perdono solo soldi e tempo senza concludere nulla.....Caserta è anziano e non si tiene in piedi; Santoro dove si presenta con quella puntinata gli fanno saltare i puntini ed il cinese non è un giocatore e vale meno di un terza categoria decente..........NESSUNA SPERANZA!:Prrr:
    Voi che ne pensate?
    Al forum l'ardua sentenza........
    Ciao
     
  2. Donic Player

    Donic Player ________

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino
    Vedo ke tra voi abruzzesi c'e molta cordialità:D (se nn sbaglio 6 abbruzzese o gioki in Abruzzo no?)...cmq forse per mantenere la A/2 ci vorrebbe un rinforzo....però dai il cinese non è ke sia cosi scarso come dici....nei punti ke ha fatto quest'anno se fosse italiano starebbe tra il 120esimo e il 127esimo posto d'Italia...quindi un 2° cat. basso...diciamo ke poi Alessandro riskierebbe di non giocare parekkie partite x colpa della puntinata trattata....e Caserta x me è un ottimo giocatore che in A/2 potrebbe fare il 40-50%...cmq se qst notizia sarà ufficiale sono contento x loro e anke perke quelli di Casalbordino mi sn simpatici sopratutto Alessandro Santoro(SANTOS).:approved: Ah un'altra domanda ma da ki gli hanno presi i diritti...?
     
  3. cumi

    cumi Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    milano sport asd
    Bene cosi al prossimo Csain quando batto facile Santoro posso dire di aver battuto un che gioca in A2!!!!!:)
     
  4. Babbalucco

    Babbalucco Bannato

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ho divulgato la notizia e basta! Tra noi c'è molta stima e FRANCHEZZA e per questo dico in faccia le cose senza nascondermi.
    Hanno fatto una grande stronz:nono: ata
    Il cinese ha già giocato la A2 3 anni fa e non ha fatto un punto;
    Santoro non ha neanche la puntinata che da tutto sto fastidio.....ascoltasse i consigli del maestro (senza vantarmi......lo sanno tutti) e che deve fare in A2, non ci ha capito nulla neanche in B2;
    Caserta ha giocato in A2 quando era giovane......ora i tempi sono cambiati ed il suo gioco è superato.
    Amici miei questa è tutta la verità.
    Donic carissimo mica sei invidioso che io posso dire le cose senza niente da nascondere.
    E poi da dove ti nasce tutta sta simpatia e sta amicizia per Santoro......:mumble: è scorretto lui come tutta la sua squadra..vuole vincere per forza e purtroppo per lui loro non saranno mai i più forti! Mi spiace, ma è così!!!
    Casalbordino in A2:rotfl: :rotfl: :rotfl: , ma dove si presentano:banana: .

    I diritti li hanno presi da una squadra del Girone B di A2 di altra regione.....come avranno fatto poi chissà???
     
  5. SANTOS

    SANTOS Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    APD CASALBORDINO
    Non rispondo all'autore del post solo per rispetto degli altri utenti del forum:love:
    Se avessi ascoltato te forse non staremmo qui a parlare di me in A2!
    E' confermato i diritti provengono da squadra Top Secret a noi molto amica ed alla quale vanno tutti i miei più sinceri ringraziamenti per aver pensato a noi al fine di regalarci questa stupenda esperienza:campione:
    Il risultato finale è fine a se stesso
    Noi avremmo dovuto cimentarci in B1 con l'obiettivo di una salvezza tranquilla/metà classifica: alla fine dei conti se dovessimo retrocedere dalla A2 ci troveremmo qui l'anno prossimo a parlare della stessa B1. Questo ragionamento ha fatto il nostro presidente Enzo Racciatti che è un GRANDISSIMO!!!!!! GRAZIE ENZO!!!!!!
    Si accettano proposte e consigli sull'argomento. Pensate sia troppo al di fuori della nostra portata?
     
  6. delso

    delso Utente

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    dai cugini reggiani TTReggio Emilia
    commento spassionato per Santos: non ti conosco ma ho giocato con entrambi i tuoi compagni di squadra, sia il cinese che Caserta qualche anno fa.
    guarda, dato che l'anno prossimo i gironi saranno 2 di serie A2 e sembra che retrocedano solo le ultime 2 e voi dovreste essere nel girone sud, non è così scontato che retrocederete...dipende tutto da cosa faranno le squadre siciliane, se si rinforzeranno tutte o meno.
    Detta in altri termini: se le altre squadre si rinforzano tutte non avete speranze, se rimangono quelle di quest'anno invece, pur non essendo certo favoriti per una tranquilla salvezza, potreste anche dire la vostra.
    inutile dire però che una squadra come la vostra nel girone nord farebbe solo grame figure...però se non avete pagato molto per i diritti per disputare la serie A2 e la vostra società sarebbe contenta di disputare anche un solo anno la serie A2, e anche per una vostra soddisfazione personale...perchè no tutto sommato?
    non ci vedo nulla di scandaloso
    andate tranquilli che le partite di A2 non le danno in mondo-visione.
    ribadisco: quello che ho scritto è solo un mio giudizio personale sul vostro valore, non su simpatie o antipatie dato che conosco di vista solo Caserta e in realtà di lui mi parlava molto bene il mio amico Cattoni
     
  7. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    piu che un consiglio o una critica spassionata, mi pare di leggere tra le tue riga una forma di invidia..
    alla fine se devono fare figure di m3rda,le faranno loro , mica te
     
  8. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Le retrocessioni non sono così scontate... avete presente, ogni anno, quante squadre si iscrivono (vale per ogni campionato) e poi presentano "UFO" vari perchè non hanno poi i giocatori per coprire le squadre? del tipo, serie B2, squadra con un terza, un quarta ed 1 NC? con tutto il rispetto per ognuno, sia chiaro! Su queste, tanto per iniziare, si vince...
    Le retrocessioni non sono così scontate, non è detto magari che con 3 vittorie risicate ci si possa comunque salvare, l'importante è sperare, in questi casi, in un buon "materasso" ed in altre 1-2 squadre alla portata.
    Sinceramente, mi offrissero anche solo di giocare in serie B1 o A2 rifiuterei, perchè non mi sentirei all'altezza di giocare ben sopra le mie possibilità, ma ognuno di noi vede le esperienze come crede, e dire a chi vuol giocare in A2 che fa una cavolata solo perchè è un campionato, sulla carta, troppo alto, è una cattiveria. Se lui ritiene di farlo, nella sua ottica è giusto così, e fa benone.
    Poi, Babbalucco, che ti ritieni il maestro delle puntinate marce... non ricordo che desse poi così fastidio la tua gomma, sai?
     
  9. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    bè, al mio compagno di squadra Rispoli a Molfetta tutto questo fastidio non l'ha dato...babbalucco è bravo, per carità...però santos mi pare più forte....vai santos, provaci!!! :approved:
     
  10. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    eheheh
    casta , devo rammentarti chi è il più merdoso con i puntini? :cool:
     
  11. Donic Player

    Donic Player ________

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino
    Sono daccordo cn te Dottore....visto ke babba mi ha detto ke l'invidioso sn io perke lui le cose le dice in faccia...booohh:confused: :confused:
     
  12. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.

    a cofferma di quello che tu dici la mia squadra quest'anno in b1 si è salvata :azz: ed era composta da una quarta (io) un ex terza (ma adesso vale quarta) ed un nc :eek: la cosa più divertente è che ci siamo salvati con punteggio negativo -1 :rotfl: grazie alla rinuncia del molfetta ed alla squalifica della a.s.duemme all'ultima di campionato :rotfl::rotfl::rotfl:. con questo voglio dire che è possibile ogni cosa e poi se la loro squadra è affiatata non vedo perchè non possano divertirsi anche perdendo le partite poi scommetterei dei soldi che il buon santoro a qualcuno più forte di lui in a2 lo farà secco

    p.s. sono daccordo con il dottor pimple sul fatto che babbalucco forse sogna di giocare in a2 ma che non potrà farlo mai. già lo immagino nel suo piccolo laboratorio per cercare di produrre qualche gomma schifosa per migliorarsi. un solo consiglio lascia stare e l'anno prossimo vai a fare il tifo per il casalbordino:approved:
     
  13. Donic Player

    Donic Player ________

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino

    :rotfl: :rotfl: :rotfl: ....ma come mai siete stati penallizzati di un punto??? Incredibile qst salvezza nn mi era mai capitato di vedere una cosa del genere:rotfl: :rotfl: :rotfl:
     
  14. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    perchè siamo andati ad una partita in formazione incompleta quindi multa per la società e punto di penalizzazione, la cosa più divertente è che la squadra era stata costituita esclusivamente per farla scendere e nonostante tutto ci siamo salvati pazzesco :azz: da quando è uscita la classifica definitiva mi sono andato vantando con gli amici di aver giocato in b1 e di essermi pure salvato :rotfl:
     
  15. antoniopuglia

    antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

    Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    E' incredibile che ogni volta si legga un post provocatorio e poco rispettoso che "stona" con la cordialità di questo forum, l'autore sia sempre tu...
    Non hai niente da fare??Ti fai il maestro...Ma di che??
    Come fai a dire che il cinese vale meno di un terza decente??Tu in testa hai forse la concezione di ping-pong e non di tennistavolo viste queste tue scellerate considerazioni colme dal mio punto di vista di invidia...Alla larga dagli invidiosi...E' una brutta malattia...

    Per Santos : GRANDE DECISIONE!!Avete fatto benissimo...
    Ora c'è stata la possibilità e l'avete sfruttata a pieno...Carpe diem!!E male che vada ci sarà sempre la b/1 che quest'anno avete conquistato sul campo...:campione:
    Anche se con un rinforzino io scommetterei su di voi!!
     
  16. Joliet Jake

    Joliet Jake ma che professionista...

    A conferma di quanto detto da rotex io (sono l'NC suo compagno di avventura (o sventura) nella passata stagione), pur non avendo vinto neppure una partita su 14 (o 16 non ricordo) mi sono divertito e penso sia stata un'esperienza positiva, non so come mai ma adesso quando gioco mi sento più sicuro.
    E poi vuoi mettere la soddisfazione di dire che ci siamo salvati in B1 e con -1 punti?;)
     
  17. antoniopuglia

    antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

    Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    Quoto...Dai racconti del mio compagno di squadra, BABBALUCCO un po di stagioni fa' raccolse tantissime palline dietro di lui qui a brindisi....:rotfl: :rotfl: :rotfl: Ed in quell'occasione i puntini gli saltarono a lui...
    Nonostante fosse terza categoria ed i miei compagni di squadra dei "miseri" 4^..
     
  18. Babbalucco

    Babbalucco Bannato

    Categoria Atleta:
    4a Cat.

    NON TI SEMBRA DI STERE ESAGERANDO!!!!!
    LE MENZOGNE NON LE PERMETTO!!!
    Chi mai è venuto a giocare a Brindisi?
    Quando, 1 anno, la nostra Serie C1 giocava col Brindisi io ero in B2 ed appena retrocesso dalla B1!!!!!
    In quegli anni ero n°200 d'Italia e forse il n°1 con la puntinata "trattata" e legale: le CURL P1 con i puntini alti 2,1mm e con la cuspide di fibra di vetro sopra! In B2, l'anno della promozione in B1, fui imbattuto!!!!
    Ora mi venite a dire che Santoro è più forte di me???? Ma state farneticandoooo!!!
    Santoro non sa neanche come si trattano le puntinate; gioca con quello che gli danno e non ci capisce niente di block sul tavolo e tagli spinti con puntino trattato!
    Si trova qualche posizione sopra a me in classifica solo perchè io ho giocato 2 anni in serie C1 e lui in B2..........ma quest'anno lo vedete..
    Confermo che lui per me è come un figlio più piccolo e sono protettivo nei suoi confronti perchè non gli voglio male, anzi tutto il contrario ED HA ANCORA TANTO DA IMPARE DA ME!!!!

    Per quanto riguarda tutto il resto AVETE FRAINTESO, come al solito, IO HO SOLO DETTO ONESTAMENTE -E RIPETO ONESTAMENTE- CHE CASALBORDINO NON PUO' FARE LA SERIE A2 PER MOTIVI TECNICI!!!!!
    Vogliamo discuterne? Bene
    Ma evitate di offendermi :nono:

    PER TUTTO QUELLO DI CUI SOPRA INVOCO L'INTERVENTO DI VINCENZO LEONZI: QUELLO VERO CHE HA GIOCTO DIVERSE STAGIONI CON ME IN SERIE B


    NON SAI QUELLO CHE DICI, informati prima!!!
    Rispoli non sa neanche lui come ha vinto ed è stato scorrettissimo con me: prima dell'incontro sosteneva che io non potessi giocare con la mia puntinata e me la ha fatta scollare per dimostrargli che era attaccata e poi quando è venuto l'arbitro ha fatto storie a non finire...........alla fine l'arbitro mi ha fatto reincollare quella puntinata certificando che era regolare e non mi ha fatto giocare con la mia liscia cinese perchè aveva cambiato un pò colore!!!
    A quel punto ho dovuto incollare una giapponese prestatami sul momento(di cinesi non ne avevo più) sul dritto e la puntinata incollata a fresco e per poco non vincevo con Rispoli.
    .......E pensare che gli ho dato pure la mano a Rispoli alla fine dell'incontro.........capisci quanto sono SUPERIORE?
     
  19. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    uè babbalucco, posso anche essere d'accordo con te sul discorso tecnico, certo te ne intenderai più di me, sarai stato il n. 1 del mondo, non lo metto in dubbio, ma che ti scaldi a fare, e come mai ti dai tante arie? e poi per essere bravi con le puntinate mica devi saperle trattare per forza? a me santoro è parso più forte, poi ovviamente il tutto si dimostra sul tavolo e coi risultati...invoco anch'io l'intervento del mitico leonzi, un grande, troppo forte! dai Leo, non puoi andare contro santos, il tuo bravo compagno di doppio! :approved:
     
  20. 9991970

    9991970 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Io li conosco tutti e 3, partiamo dal girone sud di A/2, si possono salvare.
    Guardando il portale dei campionati se la sarebbero giocata con Milazzo e Molfetta nel girone C, e con Vinchiaturo e Roma nel girone B quest'anno, con 10 squadre per girone non so se siano favoriti o sfavoriti.
     
  21. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    bè, su cosa mi devo informare e da chi? io ho assistito a quell'incontro ed anche al prepartita...rispoli mi aveva chiesto che tipo di gioco avevi e gli ho detto che avevi la trattata...lui ha verificato CON L'ARBITRO che non era incollata al centro e te l'hanno fatta scollare, bè? sulla liscia cinese non mi pare rispoli abbia mosso doglianze, e se pure l'avesse fatto? che c'è di male se era bicolore?
    babbalù stamme a sentì, sulla scorrettezza statt zitt che è meglio....sei fortunato che rispoli te l'abbia stretta lui la mano, tu giochi con la trattata e vabbè...per di più scollata al centro....informati tu sui regolamenti ed accetta la sconfitta...abbi la dignità di perdere con onore, si vince e si perde, bè? non per questo chi perde deve essere flagellato...come si fa in questo sport ad affermare che l'avversario non sappia come abbia vinto? a fine partita cercavi patetiche giustificazioni pure con lui, che avevi cambiato materiali...etc etc etc...che palle....
    lo so che vuoi ravvivare a tuo modo il forum...però dai, la tua superiorità sa molto di complesso! :love:
     
  22. leospin

    leospin Bannato

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    disoccupato
    Auguri di cuore a Casalbordino per la A/2, Santoro attualmente e da alcuni anni è sicuramente più forte di Gratani, perchè Alessandro tira col dritto e Claudio pochissimo e male, dico solo che con 2 tornei che ho fatto sono salito 180 posti dopo Iesolo penso che Santos mi telefonerà per la A/2, a 10 squadre il campionato è lungo e un giocatore in forma ed esperto come il sottoscritto è meglio averlo in squadra che no, ma sbrigati perchè Pescara in B/2 mi sta facendo la corte e prima o poi dovrò dare una risposta:approved: :approved: :approved:
     
  23. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    per me la parola di Leo è come la Cassazione, mi attengo alle sue valutazioni! :approved:
     
  24. antoniopuglia

    antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

    Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    Bè...se davvero fossi più forte il fatto di aver giocato in c/1 t'avrebbe dovuto favorire..........Caro mio,ma i regolamenti dall'epoca primitiva in cui eri 200 d'italia sono cambiati??
    In serie c/1 è molto più facile far punti rispetto alla b/2!!!!!!
    Non è una cosa difficile da constatare!!!
     
  25. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Leospin non è Leonzi... invito l'utente Leospin a confermarlo altrimenti arriva il ban.
    Leospin puoi tranquillamente iscriverti con un altro nickname, contattami se hai problemi nel farlo


    Tornando in tema... io fare anche la A1 perdendo sempre 3-0, 11-0 tutti i set se solo potessi. Sono sicuro che migliorerei molto di più facendomi prendere a pallate in A1 che facendo ad esempio un 90% in D1 (che poi non riesco a fare :D).

    p.s. questo anche perchè non avendo un allenatore sfrutterei le partite con i pro e semipro come "allenamento", IMHO farei "l'occhio" ad un certo tipo di pallina che potrei "sentire" solo lì... e appena incontro un 4a/3a mi sembrerà che l'avversario giochi al rallenty. :D
     
    Ultima modifica: 2 Feb 2018
  26. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Caro Babbalucco, nessuno ti dà contro per la tua opinione, ma per COME la esprimi... non c'è una volta in cui non dica la tua in modo quantomeno poco simpatico, per questo non riscuoti troppa simpatia fra gli altri utenti...
    Ma non capisco davvero la tua soddisfazione nell'affermare che la tua gomma è trattata: ma ti ci diverti davvero a fare lo sborone? poi sai che la trattata rende davvero solo se abbinata ad un ottimo dritto e ad un controllo di palla eccellente? io ad esempio non avrei tutto sto guadagno ad usarla, mi accontento della mia Superblock, ma permettimi, se davvero eri il n°1 d'Italia coi puntini... come è che ti ho fatto fuori a pallette molli quasi senza sudare??? se davvero controllassi come dici non avresti dovuto avere difficoltà quantomeno a contenerle ed a prendere i miei toppetti...
    Metti un po' di umiltà quando parli, e vedrai che non ti salta su nessuno in malo modo! :approved:
     
  27. SANTOS

    SANTOS Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    APD CASALBORDINO
    :sisi: madonna che putiferio ha scatenato questa notizia:sisi:
    Scommetto che questo altro anno tutti verranno a vedere i nostri risultati:campione:
    Per questo devo ringraziare Babbalucco. Inoltre lo stimo per tutta la passione che mette nel pingpong e soprattutto nella ricerca&sviluppo nuovi materiali.......vedi ad ogni tua offesa rispondo con un fiore :)mumble: )

    Giorno, sono sicuro di quello che ti scrivo perchè ne ho avuto conferma oggi, Leospin è finalmente Vincenzo Leonzi o meglio Vincenzo Leonzi è finalmente Leospin fate voi. Leo, per favore, confermalo tu! Se ci sei batti un colpo!

    Riguardo all'argomento del forum che è la nostra partecipazione alla A2 da me confermata, sta trovando verifiche in seno all'amministrazione comunale di Casalbordino al fine di trovare uno sponsor "principe" da vere squadre di Serie A e per un adeguamento strutturale della palestra che di per sè è già conforme allo svolgimento delle gare di questa serie. L'incontro con il Vicesindaco ed assessore allo sport lui voleva farlo per oggi, ma per concomitanti impegni lo farò nei prox giorni.
    ringrazio tutti gli amici e conoscenti del forum che hanno lanciato attestazioni di stima nei nostri e miei confronti:approved:
    Ma davvero siete convinti che io possa fare qualche punto in Serie A2???
    Se è così ditemelo perchè mi dò un pizzicotto:)
    Mi fido tanto dei miei compagni Shan, Paolo Caserta e Franco Spagnoli che si danneranno l'anima pur di salvarsi.
    Statene certi che venderemo cara la pelle su tutti i campi!!!! Questo ve lo prometto!!!!:birra:
     
    Ultima modifica da un moderatore: 2 Feb 2018
  28. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Fidati Santos, se un paio che giocavano in A2 (e facevano pure qualche punto) li ho seccati io negli ultimi anni ce la fai pure tu!!! ne sono certo
    Ma se vuoi il pizzicotto te lo dò lo stesso!!:D
     
  29. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Ho notato ora che la mail dell'account è cambiata... e spero anche la persona fisica dietro quest'ultima... vedremo.
     
  30. SANTOS

    SANTOS Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    APD CASALBORDINO
    Ho parlato con Leo ieri pomeriggio e mi ha detto di aver inviato lui il messaggio! Mi ha anche detto di essere entrato in possesso dell'account.
    Non so ora se va da Paolo Caserta (che ha sempre 3 pc on-line a disposizione) a digitare visto che sono vicini di casa o se, finalmente, ha acquistato un suo PC, ma ne dubito!!!
    Leospin per la A2 devi maturare ancora un pò............sei troppo giovincello!!!:love:
     
  31. antoniopuglia

    antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

    Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    Hai qualcuno in mente???Intendo come rinforzo...
     
  32. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Io sono fuori mercato Santos, se avevi pensato a me!!!:D


    Oggi ho un'alta opinione di me stesso!!!:D :D :D :king:
     
  33. antoniopuglia

    antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

    Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    Uè casta...Hai fatto fuori qualcuno quindi!!??
     
  34. leospin

    leospin Bannato

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    disoccupato
    Il PC ce l'ho da quando tu facevi l'asilo, per quanto riguarda la A/2 te l'ho detto per telefono, mi chiamerai a metà giugno e chiederai la mia disponibilità, ma a giugno costerò molto di più, a maggio molto meno.
    Caro Santos quando io lottavo su tutti i campi d'Italia tu eri un giovincello, ma ricorda che la vita è fatta non di ricordi ma di ricorsi storici!
    Dopo qualche anno di assenza mi riprenderò ciò che merito.
    Un abbraccio!
    P.S. Ci vai domenica a Silvi al campionato regionale assoluto, io non posso.
     
  35. antoniopuglia

    antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

    Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    Qui da noi serve un primo uomo.....
    La serie d/2 vuol centrare la promozione....T'interessa??
    :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
     
  36. leospin

    leospin Bannato

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    disoccupato
    Ho fatto i conti in 18 partite e su 54 possibili punti in A/2 te ne garantisco sul mio onore almeno 18, uno a partita.
    Prendere o lasciare!
    Se hai di meglio? Decidi tu.
     
  37. leospin

    leospin Bannato

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    disoccupato
    Puglia tu hai sempre voglia di scherzare.
     
  38. antoniopuglia

    antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

    Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    Anche tu stavi scherzando quando hai scritto che farai un punto a partita in A/2 vero!!!!??
     
  39. SANTOS

    SANTOS Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    APD CASALBORDINO
    Ciao Antonio, come va?
    Che dici lo faccio qualche punto quest'anno in A2???
    Vuoi venire tu a farti le ossa con noi? Possiamo parlarne.
    In tutta onestà stiamo pensando ad un cinese più forte di quello che già abbiamo che si avvicini al 100% di punti in campionato, ma ne abbiamo uno per le mani che nel girone sud dovrebbe accontentare il ns. standard........
    Anche perchè lo straniero ci verrebbe a costare molto meno di un italiano molto forte. Tra gli Italiani il ns. pensiero va a Minervini, anche se ci si è proposto Davide Infantolino che ha il neo di non guidare e di essere troppo distante da noi. Minervini dove abita? Mi sa che sarebbe molto più vicino!!!
    X LEONZI:
    Leo, mi sa che di punti ne fai più di 18 in tutto il campionato di A2........ma parliamo di punti nei set e non di incontri vinti.
    Leonzi te l'ho già detto per telefono e te lo ribadisco in pubblico cosicchè tu non possa negarmelo: "Ti ho visto giocare a Molfetta e non sei assolutamente in condizione...molto al di sotto del tuo standard naturale. Hai avuto un serio infortunio e te ne dò atto, ma penso che la B2 che ti offre Pescara, anche se da quarto giocatore, sia un buon viatico per permetterti di tornare in palla e sondare alla fine della prox stagione le aspettative future. Ti farei del male facendoti venire da noi a giocare in A2 :approved: . Eppoi stiamo qui a preoccuparci se facciamo punti io, Caserta e Shan che siamo un pelino al di sopra del tuo livello standard (E QUESTO CONCEDIMELO) visto che non si vive di soli ricordi!!!
     
  40. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara

    Scherzavo Antonio!!! un paio di giocatori di A2, pur non eccelsi, in passato li ho seccati, ma già ravano in B2 per fare qualche punto...
    Sono conscio dei miei tanti limiti, poi, personalmente, già la B2 è troppo!

    Santos, se eravate più vicini geograficamente di prestavo Gallina, veniva di sicuro e gratis! mi piacerebbe un giorno riuscire a farlo giocare almeno in B1, se lo merita!
     
  41. SANTOS

    SANTOS Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    APD CASALBORDINO
    Lo conosco Gallina, glio ho arbitrato una partita a Treviso quando ha freddato Guerrini. Molto atipico e molto forte e mi sembra una brava persona! Se non sbaglio ha 2 antitop o 2 lisce talmente consumate da esser diventate tali...........da lontano un fenomeno e da vicino, sul tavolo, non capisci mai i suoi tocchetti quanto effetto abbiano ed il colpettino a chiudere (quasi una stoccata) è sempre vincente!!!
    Penso che nell'era della colla fresca e del top esasperato lui sia veramente l'antidivo che ci voleva!!! Ho visto che è praticamente 2° categoria! Farò il tifo perchè si confermi tale alla fine della stagione agonistica.
     
  42. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    be mi offro io ehehehe
     
  43. antoniopuglia

    antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

    Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    Carissimo...
    Ti ringrazio per l'invito...Avrei tutto da imparare con voi....Chissà..Parliamone..:p :p :p
    Cmq credo seriamente ke potresti dare più di qualke dispiacere a qualkuno in A/2...;)
    Minervini è fortissimo...Un grande giocatore dentro e fuori dal campo...Eppoi abita a Molfetta...(non è lontanissimo)...
     
  44. leospin

    leospin Bannato

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    disoccupato
    Non scherzo e te l'ho dimostro: i numeri 3 in A/2 Sud sono grosso modo i Valente, De Palma,Sabatino Dario, Caprì Stefano, Faso, La Torre, Impallomeni, Cavallaro, Saitta, tutti bravi giocatori ma non imbattibili.
    Poi se ho detto 18 può essere 15 ma anche 21 dipende quante delle 54 partite gioco.
    Nel 2004-2005 in B/1 a Pescara nelle prime partite , quando non ero infortunato, ho battuto giocatori allo stesso livello di quelli scritti sopra: Bellini, Micheli, Paolinelli, Di Silvio Fabio, Bianchi, Del Bravo, quindi........
     
  45. antoniopuglia

    antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

    Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    Ti parlo dei pugliesi...Valente , De Palma e Saitta te li sogni la notte di batterli....Nemmeno col binocolo!!!
    Addirittura Dario Sabatino...

    Ma dai...Sii onesto con te stesso...
     
  46. leospin

    leospin Bannato

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    disoccupato
    OK perderei tutte le partite 3-0 11-0 contento?

    Santos fammi provare che ti costa così qualcuno si ricrederà di ciò di cui è arci-sicuro.
     
  47. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    bello vivere di ricordi..

    mi ricordi ..un'altra persona
     
  48. antoniopuglia

    antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

    Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    Non ho detto questo...Però tu dici di poter vincere con dei 2^.......Ci vorrebbe il trio-medusa: QUESTA E' PROPRIO UNA CA------,UNA VERA CAZ----.....:D :D :D
     
  49. leospin

    leospin Bannato

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    disoccupato
    Molto più 3° categoria che 2°:
    Saitta è 3° - 136
    Valente è 3° - 184
    De Palma è 3° - 205
    Sabatino è 3° -134
    Faso è 3° - 135
    Caprì è 3° - 223
    Impallomeni è 3° - 237
    Cavallaro è 3° - 256
    La Torre è 3° - 302

    Le ******* le scrivi tu!
     
  50. antoniopuglia

    antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

    Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    Ho parlato solo dei pugliesi...Per me è impensabile che potresti batterli...A meno che fossi un 2^ oppure un ottimo 3^...
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina