1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Svendo Telai Nuovissimi!!!!

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da SANTOS, 1 Mar 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. SANTOS

    SANTOS Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    APD CASALBORDINO
    Svendo telai nuovissimi a prezzi veramente stracciati (dalla precedente lista ho eliminato i venduti --> sono quelli in grigio).
    I PREZZI SONO VERAMENTE BASSI :cool: (ho praticato ulteriore sconto!!!!)

    1. ANDRO CARBON LIGHT AN (vergine:mai utilizzato):eek: 25€
    2. BUTTERFLY Jonyer HINOKi FL (vergine):eek: 28€
    3. BUTTERFLY PRIMORAC CARBON FL (usato 1 volta):) 45€
    4. STIGA HYPERTECH CR 35°/45° AN(vergine):eek: 28€
    5. BUTTERFLY TIMO BOLL SPIRIT FL (usato 1 settimana):) 40€
    6. BUTTERFLY BALSA XT FL (usato 1 volta sola):) 29€
    7. TIBHAR SAMSONOV PREMIUM (usato):rolleyes: 18€
    8. HALLMARK COMBINATIO ULTRA FL (vergine):eek: 32€
    9. HALLMARK Combination FL (vergine):eek: 28€
    10. STIGA Allround wrb ST (usato):rolleyes: 17€
    11. BUTTERFLY WERNER SCHLAGHER CARBON AN (vergine):eek: 45€
    12. IMPERIAL CROSS CARBON SPEED FL (vergine):eek: 24€
    CONTATTATEMI PER OGNI CHIARIMENTO!!!!:eek:
     
  2. RG58

    RG58 Utente

    Squadra:
    Valledora Alpignano
    Se ce l'hai ancora io sarei interessato all'HALLMARK Combination FL.
    Alcune domende:
    E' un telaio a dimensione standard (non oversize)?
    Io attualmente sto' usando un Dr. Neubauer Firewall con Boomerang e Sriver FX, ma vorrei provare un telaio non oversize che vada meglio sui top.
    Sai dirmi come si comporta il Combination sia sul block di puntinata che sul top? Come e' rispetto al Cayman che usi tu?
    Grazie
    Roberto G.
     
  3. SANTOS

    SANTOS Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    APD CASALBORDINO

    Innanzitutto aggiorno la lista con gli altri telai che ho dato via:
    1. ANDRO CARBON LIGHT AN (vergine:mai utilizzato):eek: 25€
    2. BUTTERFLY Jonyer HINOKi FL (vergine):eek: 28€
    3. BUTTERFLY PRIMORAC CARBON FL (usato 1 volta):) 45€
    4. STIGA HYPERTECH CR 35°/45° AN(vergine):eek: 28€
    5. BUTTERFLY TIMO BOLL SPIRIT FL (usato 1 settimana):) 40€
    6. BUTTERFLY BALSA XT FL (usato 1 volta sola):) 29€
    7. TIBHAR SAMSONOV PREMIUM (usato):rolleyes: 18€
    8. HALLMARK COMBINATIO ULTRA FL (vergine):eek: 32€
    9. HALLMARK Combination FL (vergine):eek: 28€
    10. STIGA Allround wrb ST (usato):rolleyes: 17€
    11. BUTTERFLY WERNER SCHLAGHER CARBON AN (vergine):eek: 45€
    12. IMPERIAL CROSS CARBON SPEED FL (vergine):eek: 24€
    Come puoi vedere il Combination ce l'ho ancora.
    La differenza sostanziale con il Cayman è che il Combination è molto più elastico; di conseguenza fa più parabola con la pallina ed il servizio è molto più effettato: perde un pochino nel blocK di dritto che con il Cayman è più preciso!
    Inoltre come ben saprai il Combination è un telaio combinato: ha il dritto d'attacco ed il rovescio da difesa!!! Quindi il block du puntinata è come quello fatto con un telaio difensivo tipo 3,5 o Stiga allround: Il blocco che ne risulta è corto e difficile da doppiare:nono: !!!!!!!!

    Spero di esserti stato utile.
    Saluti
    Alessandro Santoro
     
  4. West

    West Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Rutigliano
    MI metto in coda PER I HALLMARK Combination FL
    se non lo vendi a RG58 mi prenoto io!
     
  5. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    Ciao Santos mi interessa il telaio jonyer, ti interessa scambiarlo per qualche gomma-telaio nuovo?
     
  6. SANTOS

    SANTOS Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    APD CASALBORDINO
    :approved: Va bene anche perchè lo Jonyer è nuovo di pacco (vergine)!
    Dimmi tu con quale telaio o gomma posso scambiarlo!
    Saluti
    Alessandro Santoro
     
  7. SANTOS

    SANTOS Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    APD CASALBORDINO
    Quante cinesi posso prendere? 3 gomme?
    Se si Vanno benissimo
    1) Hurricane 3 rossa 2,0
    1) Friendship 729 rossa con spugna arancione 2,0
    1) Friendship 729 faster 2,0.

    OK???:approved:

    saluti
    Alessandro Santoro
     
  8. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    Ti mando un messaggio privato.
     
  9. tamasu

    tamasu Utente

    Catalogo Online della serie "Il lupo perde il pelo ma non il vizio !"

    Ci risiamo con i negozi virtuali !!! :nono:

    Giornoooooooooooo ... se ci sei batti un colpo !!! :sterb:
     
  10. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    Re: Catalogo Online della serie "Il lupo perde il pelo ma non il vizio !"

    io non ti capisco, tra l'altro non rispondi ai miei messaggi in privato di chiarimenti sulle cose che intendi: sono d'accordo con santos, 3 gomme per un telaio... di che negozi virtuali parli?
     
  11. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Re: Catalogo Online della serie "Il lupo perde il pelo ma non il vizio !"

    ma quali negozi virtuali ?
    anche io assieme ai miei compagni di squadra prendo decine di gomme e telai in cina, mica ne posso acquistare una alla volta e pagare 18 dollari di spedizione... solo che poi le assembliamo e le diamo ai ragazzi , ai nuovi frequentatori o a chi vuol cambiare racchetta con poco, invece magari di venderle qui sul mercatino dopo averle provate o semplicemente per non avere troppa roba in casa

    ciao
    Piergiorgio
     
  12. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    Re: Catalogo Online della serie "Il lupo perde il pelo ma non il vizio !"

    ciao tamasu, senza offesa, ma mi pare che tu sia un pò il savonarola del forum, intervieni quasi sempre per bacchettare qualcuno che voglia far la pur mimina operazione....siamo d'accordo che il forum (per fortuna) non deve essere uno strumento di pubblicità, ma mi pare che in questo caso si stia facendo il contratto più antico del mondo (c.d. baratto, oddio ce n'è uno ancora pià antico ma lasciamo perdere ehehehehe), c'è qualcosa di male??? :azz:
     
  13. fields_of_sun

    fields_of_sun Consigliere

    Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Re: Catalogo Online della serie "Il lupo perde il pelo ma non il vizio !"

    Quoto il Nerd...:approved: cosa c'è di male?
     
  14. tamasu

    tamasu Utente

    "Ti posso dare due tra yasaka new era, yasaka zap, dawei sprungfeder, oppure scegliere il valore corrispondente tra DHS G666, Hurricane, G777, palio cj8000, hadou, hk1997...friendship 729, higer, faster, cream, leopard... galaxy 9000E.... telai friendship, palio, galaxy, xienting"

    1 - La frase precedente presuppone l'esistenza di un magazzino di materiale che copre la l'intera gamma di un catalogo e non una vendita di materiale usato, materiale nuovo in giacenza, o comunque una vendita occasionale di materiale fra privati.

    2 - Le regole devono essere uguali per tutti commercianti e non.

    3 - Secondo me il forum non può essere l'agenzia di rappresentanza di chi in via continuativa smercia materiale nuovo, attività che senza tanti giri di
    parole visto che qualcuno fa lo gnorri è letteralmente "COMMERCIO IN NERO".

    4 - Chi vende dovrebbe indicare chiaramente il tipo di materiale, lo stato di conservazione, la quantità e il prezzo astenendosi attraverso degli artifizi dal pubblicizzare la propria attività di commercio presentandosi in varia maniera a chiunque si affacci sul Forum.

    5 - Ritengo che sarebbe ora che fossero presi provvedimenti drastici nei confronti di chi nonostante i ripetuti richiami continua ad utilizzare il forum come una vetrina per pubblicizzare un'attività in ogni caso illegale.

    n.b.
    Per commercio intendo l'attività di smercio di materiale nuovo in via continuativa e non occasionale come dovrebbe accadere invece fra privati.
     
  15. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    quoto, e correggo il termine persi -> presi

    usate il forum solo per passione sportiva, non per profitto economico.

    Arevuz! :approved:
     
  16. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco

    quello che dici non mi riguarda, io non vendo gomme in via continuativa, non ho un magazzino, ho un sacco di roba cinese vinta in aste on line ma non un catalogo 2 cose di un tipo 2 di un altro... se poi riesco a scambiarne qualcuna o a rivenderla sono ben felice, non ho nessuna attività e il fatto che tu continuamente sottolinei questa cosa o di prendere provvedimenti contro di me non mi fa molto piacere... se vuoi ci spieghiamo in privato e ti posso dare tutti i dettagli che ti servono.

    ti dò ragione di una cosa il messaggio che ho messo poteva sembrare pubblicitario... ora lo tolgo, e lo tolgo anche da una discussione simile dove l'ho messo.
     
  17. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    conosco personalmente lucio e confermo che lui di mestiere fa tutt'altro... non è un commeciante di TT ma semplicemente un appssionato come tanti...anche a me piace barattare spesso materiali e lo faccio con tanti del forum, ho anche venduto qualche gomma di tanto in tanto, ho venduto due giorni fa una sriver fx nuova incartata, semplicemente avevo sbagliato colore...non per questo sono un commerciante...piuttosto e non per essere polemico, ma mi pare che il tuo accanimento, tamasu, celi un livore troppo evidente per essere disinterressato. :nono:
     
  18. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Penso che la verità stia nel mezzo... tamasu ha notato che LucioPing ha postato una lista (notevole) di gomme nuove e quindi ha sentito un po' puzza di SPAM (pubblicità non desiderata)... d'altro canto Lucio non è che è sempre qua a elencare gomme nuove in suo possesso e metterle in vendita, spesso ne vende di usate o le scambia con altri utenti.

    Tamasu per evitare polemiche (esagerate) nel forum... prima manda un PM a me, se io non mi muovo (lasciami almeno 12 ore di tempo... non vivo sul forum) puoi anche lamentarti, fin'ora hai fatto il contrario, o sbaglio? :nono:
     
  19. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    mi sa che da oggi c'e' un postino in piu' che gioca a ping pong (col *mio* telaio Andro) :mad: :mad: :mad:

    Piergiorgio

    P.S. spendete 3 euro in piu' ma evitate posta prioritaria e fatevi fare posta raccomandata :muro:
     
  20. fields_of_sun

    fields_of_sun Consigliere

    Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Ma pensa te... :muro: beh, buono a sapersi (si fa per dire...;) ) comunque segnaliamo le mancate spedizioni od arrivi... Grandi Poste...:approved: :goccia:
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina