1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Mie partite

Discussione in 'Video' iniziata da dadillo, 3 Apr 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. dadillo

    dadillo Lagorio Emiliano

    Nome e Cognome:
    Emiliano Lagorio
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Villaggio Sport sez. TT
    Metto qui (per noia) altre mie partite sempre per ricevere qualsiasi consiglio commento critica eccecc.. grazie a tutti in anticipo






     
  2. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Bravo! Son dopo il Naz di Torino o prima?
    Non ho mai giocato con Sanguineti(son ehm troppo scarso) ma ho capito che non digerisci il suo gioco vecchia maniera, mentre sei andato a nozze con Aigotti (da cui ho perso secco 3-0 a Torino) che gode di ottimo controllo e posizione ma ti ha dato troppe palle sul dritto e ha giocato più "aperto". Hai nel servizio uno dei punti di forza del gioco. Ma Arbitrava BVZM, la partita con Sanguineti?....
     
  3. dadillo

    dadillo Lagorio Emiliano

    Nome e Cognome:
    Emiliano Lagorio
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Villaggio Sport sez. TT
    No BVZM non c'era quel giorno.. Comunque è la giornata di campionato di settimana scorsa.. perciò materiale fresco fresco!
    Secondo me Sanguineti è molto bravo a rispondere al servizio..
    Per quanto riguarda Aigotti secondo me è stato quasi "decisivo" il primo set.. e comunque ha un rovescio quasi inesistente apparte nel taglio..
     
  4. ric58

    ric58 Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    a vederti giocare....mi viene in mente un paragone...tra l'altro molto lusinghiero..:D:D con un giocatore che aveva una passione tipo la tua...anche più accentuata....di andare a cazzeggiare quasi sempre dalle parti delle transenne....il fortissimo Dennis Moroni, che se non avesse avuto quella passione sarebbe stato secondo me nei primi 10 ed anche più su per un sacco di anni..
    Io fossi in te starei parecchio di più al tavolo dato che di fondo non ti manca nulla e cercherei di organizzare il gioco rendendolo meno spettacolare ma più incisivo...se invece ti importa poco del risultato certo è più divertente giocare come giochi ora....
     
  5. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna

    ops... ma che strano consiglio ... NON L'HO DETTO MAI IN QUESTI ANNI !!! ;) :azz: :rotfl:
     
  6. schl

    schl Utente

    Nome e Cognome:
    sebastiano genovese
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt città di Siracusa
    a mio parere la gomma ke hai sul dritto è troppo dura...se nn sei messo bene di gambe per tirare fai troppa fatica e sei troppo contratto, quindi in ritardo sulla palla ke torna.
    bei servizi..complimenti!!
     
  7. dadillo

    dadillo Lagorio Emiliano

    Nome e Cognome:
    Emiliano Lagorio
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Villaggio Sport sez. TT
    Spero vi piaccia questo video che ho finito di realizzare poco fà..!
    ..un grazie a "Giorno" per le slow motion che mi ha fatto a Terni:)

     
  8. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Che dire...sei.... spiazzante!:clap::clap:
     
  9. manteman

    manteman Utente Noto

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    chiedo a giorno un metodo per fare questa cosa, cioè se oltre ai suggerimenti tecnici ci sono altri 12-13 messaggi dopo il video si perde un pò tutto il ragionamento.

    forse sarebbe meglio postare il video, mia risposta e poi tutte le altre a seguire, sennò perdiamo il ragionamento.

    stasera appena a casa analizzo il video e ti dico.

    manteman
     
  10. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    secondo me è piu' intelligente

    messaggio private a te....con link

    tu posti e commenti ....

    niente commenti da terzi solo tu e chi posta con una sola replica !
     
  11. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI

    TI QUOTO ZZIZZI...tutto cmq, (non è sarcastico...ok ok un pochino) per rendere più fruibile il forum! A parte gli scherzi, meglio come dice ZZ. Se no rischiamo 19000 post inutili e con le ripetizioni del caso. Magari MP inprivato e apprezzamenti/critiche limitate, senza bisogno di polemizzare ed esagerare (come consuetudine). Praticamente ho ripetuto a zztopzz ma tant'è! :)

    PS: l'unico vero "giudizio/consiglio" deve postarlo MANTEMAN. Sempre se ritiene opportuno divulgare un pensiero forse un pò personale a tutta l'Italia. :) Uè Emiliano, ti doco solo una cosa mi piace come aggredisci la palla...ma non farmi mai i servizi lunghi..........
















































    .....CHE MI SECCO ANDARE A PRENDERE LA PALLA DA TERRA DOPO I TUOI ACE! :clap::clap::rotfl::rotfl:
     
  12. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :D A ECCO MENO MALE CHE MI QUOTI :rotfl:
     
  13. manteman

    manteman Utente Noto

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    si molto meglio il messaggio a me e poi impostiamo la valutazione del video.

    emiliano interessanti i tuoi video, tantissimi spunti ci sarebbero da tirar fuori.
    se gradisci la facciamo una valutazione magari su singolo video.
    qui non è necessario avere i colpi piu belli, piu utile vedere un set intero in modo da osservare il naturale gioco di ognuno.
    per quanto riguarda emiliano ha potenziale ci sono comunque due considerazioni che porrei:
    1 se guardi lo slow motion del servizio il tuo impatto racchetta pallina è troppo alto rispetto al tavolo, questo significa che è probabile che spesso servi lungo e comunque alto rispetto alla rete, quindi fino a un certo livello ok, poi è più facile che ti tirino il servizio in maniera piu aggressiva del normale.
    altra considerazione il tuo rovescio è molto buono, soprattutto lungo linea, il problema è che dopo il colpo sei fermo, dovresti fare un allenamento dedicato al dopo, cioè girarti di diritto dal rovescio e toppare incrociato, comunque devi essere sicuramente piu dinamico con le gambe dopo un colpo cosi aggressivo.
    tanti altri spunti ma sarebbe meglio avere il singolo video in modo da poter prendere i minuti e dare degli esempi dei colpi.
    manteman
     
  14. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    se nn erro, caro emiliano, ci siamo incontrati 3 anni fa.... essendo gia "grandicello" ( tu non io :) ) non avrei previsto per te questi miglioramenti ... per cui.. complimenti... e insisti... almeno fino ai 50 .. nel tennistavolo si puo sempre migliorare.. soprattutto se condizione fisica lo permette ... un abbraccio
     
  15. Sette

    Sette 'zzo guardi?

    Nome e Cognome:
    Omar Biagi
    Squadra:
    TT Forte Dei Marmi 2008
    ciao, ho visto alcuni tuoi video e ti faccio i complimenti.
    non so darti consigli tecnici.. semmai dovresti darne tu a me!
    una cosa.. giusto per avere un termine di paragone, in che categoria giochi? che campionato fai?

    ciao e continua così!
     
  16. dadillo

    dadillo Lagorio Emiliano

    Nome e Cognome:
    Emiliano Lagorio
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Villaggio Sport sez. TT
    Son passato 3°cat a luglio.. son 289 d'italia e purtroppo quest'anno farò la C2..
     
  17. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Fa la C2, ma era stato chiamato da una societa' limitrofa per fare la C1 :eek: .. e' quella la sua collocazione :approved:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina