1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

chiariamo

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da Jak, 6 Mar 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Jak

    Jak Bannato

    Visto che hai chiuso riposto.
    La frase intendeva o mi rispondi o ti insulto. Imparate a leggere.
    Btw, Giorno, sei veramente infantile non mi metterò a discutere con te, sarebbe più facile farlo col muro, ho altri caz.zi per la testa in 'sto periodo ben più importanti, tanto penso tu riesca ad intuire quello che voglio dirti e non è di certo "Ma quanto mi stai simpatico, amico mio", a buon intenditor..
    Io ho risposto a provocazioni di Superciuk ed altri ma avete bannato (eta si chiama ban anche se è di un periodo limitato) solo me, giusto? Se non è così allora potrei ritenero pure un forum serio questo.
    Ma sinceramente, come già esplicitato, non me ne sbatte nulla.

    P.S.: guarda che per me discutere o flammare (mi chiedo se tu conosca il significato di flame, ti assicuro che non è quello che ho fatto, parlo per esperienza) con utente semplice o mod non fa differenza, mica mi sei superiore sai.

    @ Conte: ci vediamo. ;)
     
  2. demonxsd

    demonxsd Utente Noto

    a me sembra che parla un ragazzino presuntuoso, mah

    e io che pensavo che si erano sbagliati in quanto mi avevano detto su di lui...:Prrr:
     
  3. Jak

    Jak Bannato

    perchè? credi che rashidy mi conosca? ma smettiamola va.
     
  4. mirkoimperoxx76

    mirkoimperoxx76 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    penso che se "non me sbatte nulla" allora dovresti desistere dal pigiare sempre sul medesimo tasto. con questo comportamento vai solo attirando le attenzioni su di te in maniera negativa. io non ti conosco quindi non starò qui a giudicarti ma credo che dovresti soltanto farti superiore a tutti e chiedere scusa e vedrai che qui sei sempre ben accetto.
    e se per caso ti dovessi chiedere il motivo dell'accettazione della tua presunta colpa......è semplice la risposta: non c'è nulla da spiegare. è cosi, certe volte si chiede scusa anche se si pensa di aver ragione.
    se come penso, tu non accetterai la cosa, ti assicuro che non perverrai mai ad una soluzione appagante per te.
    ti prego solo di pensare un po alle mie parole e non sprecare il tuo tempo a rispondermi dato che il mio vuole solo essere un consiglio benevolo, spetta solo a te prenderlo in considerazione o meno......buon tt
     
  5. Jak

    Jak Bannato

    nn me ne sbatte nulla ma cmq se ho ragione mi impongo e nn mi scuso, punto. ;)
     
  6. demonxsd

    demonxsd Utente Noto

    ci ha giocato :p
     
  7. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ma qui sappiamo tutti leggere. Scrivere "Prima cha parta ad insultarti, spiegami" é una minaccia bella e buona. Si minaccia qualcuno, quando si annunciano ingiurie fisiche o verbali. La tua minaccia é aggravata dal ricatto: "se non mi rispondi ti insulto".
    Giorno peraltro ti ha risposto, chiudendo come fa sempre, le discussioni di comunicazione diretta. Però tu lo hai comunque insultato, dando ad un ultratrentenne dell' "infantile".

    Jak, mi permetto di fare queste considerazioni per due motivi:
    uno é che avendo più di 50 anni potrei esserti padre.

    Il secondo motivo sta nel fatto che neppure io, a 52 anni suonati, sono uno stinco di santo e, anche se a malincuore, ho realizzato che le mie sospensioni erano più che meritate.

    Sei un ragazzo attento ed appassionato: non isolarti dalla community. ;)

    Arileggerti! Eta.
     
  8. Jak

    Jak Bannato

    qll che mi da fastidio non è il ban in se stesso ma che io sia stato bannato da solo (ho chiesto ma non mi avete risposto se son stato l'unico), forse perché Giorno ha riso davanti alla "battuta" di Superciuk, non ritenendola lui offensiva (ora nn ha capacità di decidere cosa è offensivo o meno per me)? Forse perché Superciuk è un veterano del forum e stava male bannarlo per una cavolata di discussione come qll?
    Btw la mia non era una minaccia, ma un intercalare. Anche se lo avessi insultato cosa cambiava? che mi bannava (questa volta giustamente).
    Io non mi isolo ma non mi faccio prendere per il c*lo.
    a rileggere pure te. :)
     
  9. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Ma deve continuare ancora per molto questa storia???

    Jak ti è stato risposto!

    Nessuno ti ha preso per il culo (scrivilo per intero si vede!!) ...però.... anche tu fai lo stesso..non prendere per il culo!
    Comprendi meglio le parole altrui e cerca di essere più umile. Alla tua età si dovrebbe essere molto più spensierati.

    Chi te lo dice? Io.
    Chi sono? Nessuno....come te.

    Porta rispetto Jak, cresci ed impara a vivere! Soprattutto in mezzo agli altri ed in questo preciso caso proprio in questa comunità virtuale.
     
  10. Tinazzi

    Tinazzi Fuori quadro

    :eek::eek::eek:

    Ma non eri fan di Megan Fox :mumble: ?
     
  11. demonxsd

    demonxsd Utente Noto

    :clap: :clap: :clap:


    scary movie 1 xD
     
  12. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    tutti hanno inteso ed interpretato cio' che hai scritto allo stesso modo.
    Non si tratta noi di imparare a leggere (abbiamo letto cio' che hai scritto), ma tu di scrivere meglio (nessuno ha letto cio' che tu avresti voluto si leggesse).
     
  13. Jak

    Jak Bannato

    @ tutti: vado a parlare col muro, magari lui capisce.:approved:
    :tsk:
     
  14. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    se siete fatti dello stesso materiale e' molto probabile che ti capisca.
    ciao
    Piergiorgio
     
  15. Jak

    Jak Bannato

    Allora non rispondo dicendo il "materiale" con cui siete fatti voi tutti.
    E poi dite che sono inrispettoso. :D
     
  16. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    Jak..."Anche l'ora più nera ha solo sessanta minuti."
    Ti si è fermata la macchina del tempo per caso?

    Cambia le pile ...cancella il tuo destino, scrivi da te la vita...

    Perchè abbiano bannato temporaneamente te e non me ed altri credo si capisca abbastanza bene dalle motivazioni addotte dall'Amministratore che presumo siano anche state valutate e concordate con gli altri suoi collaboratori. Personalmente ritengo che la discussione che hai avuto con me abbia inciso nella decisione per un max. del 0,0001%.
    Come ritengo che l'idea che la mia "anzianità nel forum" mi abbia salvato sia sbagliata... Eta Beta docet.
    Il quale ti ha dato buoni consigli come molti altri utenti.
    Chi in modo serio, chi scherzoso, chi ti ha invitato a fare una sana riflessione, chi ti ha ricordato che le porte sono sempre aperte e così via.
    Da parte mia posso dirti che se solo avessi immaginato che una "battutaccia scherzosa" e una rilettura ironica di una serie di post (peraltro non solo tuoi) avrebbe avuto tutte queste conseguenze avrei posto le mie mani a riposto sotto il mio prezioso culo (grazie Sunnie per l'info ;)) anzichè sopra una tastiera.
    Coraggio e come scrive ancora Sunnie... un po' più di spensieratezza.

    ps:
    Giusto per memoria storica sappi che un simpatico utente altoatesino (Mattia93 se non ricordo male) fu sospeso per 3 mesi durante l'estate... proprio quando poteva usufruire più liberamente del forum :azz: per uso di lingua non immediatamente accessibile a tutti.
     
  17. Jak

    Jak Bannato

    (le battute sulla firma nn le ho capite scusa :mumble:)
    Btw io nn ho un tono aggressivo, semplicemente se mi si parla male io rispondo male.
    Poi io uso poco il forum, il ban non mi ha fatto ne caldo ne freddo se non per un po' di orgoglio.
    Ma tanto ho già detto che son parole al vento le mie. ;)
     
  18. ilsolitoignoto

    ilsolitoignoto Utente

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    :clap: sei il nostro futuro gandhi del tt
     
  19. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Mi pareva di essere stato chiaro ma tu:

    • continui a comportarti allo stesso modo (articolo 1 del regolamento)
    • continui ad aprire discussioni dove non devono essere aperte evitando i contatti in privato anche dopo che ti è stato suggerito (articolo 2 del regolamento)
    • continui a scrivere in sms-essese (articolo 5 del regolamento)

    Ti avevo dato una possibilità in più come la do a tutti e tu non l'hai colta.
    Non posso che darti l'addio dal forum.

     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina