1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[vendo/scambio] telai bty, andro, donic

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da Fabbro, 4 Feb 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Fabbro

    Fabbro Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Giulio Fabbri
    Squadra:
    TT ACLI Lugo
    vendo per conto di un amico un Tibhar Black Carbon, manico dritto (da verificare), condizioni ottime, a 38€ compresa la spedizione.

    Vendo/scambio un Butterfly BalsaCarbo X5 anatomico, condizioni pari al nuovo (ci ho giocato pochissimo) a 35€ + 2 o 5 a seconda del tipo di spedizione. Lo trovate in questo "vecchio" thread.
    Vendo/scambio un Donic Waldner senso carbon anatomico, condizioni ottime (l'unica cosa che ho fatto è stato provarlo due settimane per poi staccargli le gomme) a 35€ + 2 o 5 a seconda del tipo di spedizione.
    Vendo/scambio un Andro kinetic off, manico dritto, condizioni perfette (usato tre allenamenti) a 25€+ 2 o 5 a seconda del tipo di spedizione.

    Scambio (con eventuale conguaglio) con Butterfly Timo Boll Spirit dritto, xiom Zetro quad dritto, xiom Stadivarius dritto, xiom V1 quad, Tenergy 05 max imbustate.
    Le foto verranno pubblicate su richiesta.
     
    Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  2. yopla

    yopla Utente

    Vuoi scambiarlo con un nimatsu maestro off pari al nuovo?
     
  3. Fabbro

    Fabbro Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Giulio Fabbri
    Squadra:
    TT ACLI Lugo
    non è un telaio di mio interesse, però grazie per l'offerta
     
  4. il_vecchio

    il_vecchio Utente

    Squadra:
    TT REGGIO EMILIA
    CIAO, scambierei il tuo boll spirit off con il mio STIGA Hybrid Wood usato due allenamenti e pagato € 85. ti può interessare?
     
  5. curl t.

    curl t. Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    mi sembra che lui lo cerchi il boll spirit:D
     
  6. Fabbro

    Fabbro Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Giulio Fabbri
    Squadra:
    TT ACLI Lugo
    Quoto, lo spirit off è tra quelli accettati per lo scambio ;D

    (colgo l'occasione per dire che lo spirit off lo cerco anatomico, che fino ad oggi non sapevo esistesse)
     
  7. Fabbro

    Fabbro Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Giulio Fabbri
    Squadra:
    TT ACLI Lugo
    Up con ribassi

    vendo per conto di un amico un Tibhar Black Carbon, manico dritto (da verificare), condizioni ottime, a 38€ compresa la spedizione.

    Vendo/scambio un Butterfly BalsaCarbo X5 anatomico, condizioni pari al nuovo (ci ho giocato pochissimo) a 32€ + 2 o 5 a seconda del tipo di spedizione. Lo trovate in questo "vecchio" thread.
    Vendo/scambio un Donic Waldner senso carbon anatomico, condizioni ottime (l'unica cosa che ho fatto è stato provarlo due settimane per poi staccargli le gomme) a 32€ + 2 o 5 a seconda del tipo di spedizione.
    Vendo/scambio un Andro kinetic off, manico dritto, condizioni perfette (usato tre allenamenti) a 23€+ 2 o 5 a seconda del tipo di spedizione.

    Scambio (con eventuale conguaglio) con Butterfly Timo Boll Spirit anatomico, xiom Zetro quad dritto, xiom Stadivarius dritto, xiom V1 quad, Tenergy 05 max imbustate.
    Le foto verranno pubblicate su richiesta.
     
  8. Fabbro

    Fabbro Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Giulio Fabbri
    Squadra:
    TT ACLI Lugo
    balsacarbo x5 scambiato con l'utente marcomeuncinese. Non è più disponibile
     
  9. Fabbro

    Fabbro Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Giulio Fabbri
    Squadra:
    TT ACLI Lugo
    telaio arrivato, lascio feed con entrambi i link degli annunci.
     
  10. Fabbro

    Fabbro Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Giulio Fabbri
    Squadra:
    TT ACLI Lugo
    secondo up
    vendo per conto di un amico un Tibhar Black Carbon, manico dritto (da verificare), condizioni ottime, a 38€ compresa la spedizione.

    Vendo/scambio un Donic Waldner senso carbon anatomico, condizioni ottime (l'unica cosa che ho fatto è stato provarlo due settimane per poi staccargli le gomme) a 32€ + 2 o 5 a seconda del tipo di spedizione.
    Vendo/scambio un Andro kinetic off, manico dritto, condizioni perfette (usato tre allenamenti) a 23€+ 2 o 5 a seconda del tipo di spedizione.

    Scambio (con eventuale conguaglio) con xiom Zetro quad dritto, xiom Stadivarius dritto, xiom V1 quad, Tenergy 05 max imbustate o xiom vega pro max imbustate.
    Le foto verranno pubblicate su richiesta.
     
  11. Fabbro

    Fabbro Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Giulio Fabbri
    Squadra:
    TT ACLI Lugo
    terzo ed ultimo up
     
  12. topospin

    topospin Utente

    Donic Waldner senso carbon anatomico, condizioni ottime se lo hai ancora te lo prendo ... mandami dati postepay in mp
     
  13. Fabbro

    Fabbro Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Giulio Fabbri
    Squadra:
    TT ACLI Lugo
    accordo raggiunto con l'utente topospin, pagamento ricevuto e telaio spedito.
    Lascio feedback positivo.

    A conti fatti sono rimasti: un Tibhar Black Carbon, manico dritto (da verificare), condizioni ottime, a 38€ compresa la spedizione, con eventualmente due coppa jo silver max montate (da aggiungere nel prezzo) in ottime condizioni a 55€ totali.

    Un Andro kinetic off, manico dritto, condizioni perfette (usato tre allenamenti) a 23€+ 3 o 6 a seconda del tipo di spedizione.

    Aggiungo un butterfly M.Maze versione giapponese, manico anatomico poco accentuato e abbastanza sottile, piatto perfetto con qualche piccola imperfezione sul bordo che non influsce in alcuno modo sul gioco. Prezzo 60€ (è la versione jappo) + spedizione. Per chi lo compra regalo una roxon 450 della sua misura (è incurvata e non ne ho voglia di mettermi lì ad attaccargliela).


    Scambio con xiom zetro quad dritto, xiom v1 quad dritto, xiom omega iv e vega versioni euro ed elite in condizioni ottime
     
  14. topospin

    topospin Utente

    telaio ricevuto lascio feedback positivoooooooo
     
  15. Fabbro

    Fabbro Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Giulio Fabbri
    Squadra:
    TT ACLI Lugo
    ho ricevuto la notifica di feed, trattativa terminata :cool:

    Dai che mi sono rimasti ancora un paio di telai!!
     
  16. Fabbro

    Fabbro Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Giulio Fabbri
    Squadra:
    TT ACLI Lugo
    Aggiungo un nittaku acoustic, manico concavo, condizioni ottime, che vendo per conto di un compagno di squadra. Prezzo 95€ compresa la spedizione (trattabili)
     
  17. lollo95

    lollo95 Utente

    ricordati le foto appena puoi ...
    ps guarisci presto ;)
     
  18. Fabbro

    Fabbro Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Giulio Fabbri
    Squadra:
    TT ACLI Lugo
    grazie! forse domani riesco a fare un salto in palestra per salutarli. Se ci andrò, farò anche le foto al black carbon
     
  19. Fabbro

    Fabbro Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Giulio Fabbri
    Squadra:
    TT ACLI Lugo
    finalmente sono tornato in palestra :)banana::banana:)
    Ho le foto pronte e il telaio a casa, pronto per un'eventuale spedizione.
    Le carico domani perchè adesso sono stanco dopo l'allenamento :rolleyes:

    Giusto una precisazione sul manico, visto che non me lo ricordavo: è dritto, abbastanza sottile.
     
  20. Fabbro

    Fabbro Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Giulio Fabbri
    Squadra:
    TT ACLI Lugo
    Andro kinetic off, manico dritto, condizioni perfette (usato tre allenamenti) a 23€+ 3 o 6 a seconda del tipo di spedizione.

    Butterfly M.Maze versione giapponese, manico anatomico poco accentuato e abbastanza sottile, piatto perfetto con qualche piccola imperfezione sul bordo che non influsce in alcuno modo sul gioco. Prezzo 60€ (è la versione jappo) + spedizione. Per chi lo compra regalo una roxon 450 della sua misura (è incurvata e non ne ho voglia di mettermi lì ad attaccargliela).

    Nittaku acoustic, manico concavo, condizioni ottime, che vendo per conto di un compagno di squadra. Prezzo 95€ compresa la spedizione (trattabili)
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina