1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

VENDO 2 gomme xiom OMEGA IV PRO

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da TiborKlampar, 30 Gen 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. TiborKlampar

    TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    2 gomme imbustate, rosse, max, a 25€ cadauna + spedizione (2 € prioritaria a vostro esclusivo rischio e pericolo, 5€ raccomandata, che preferisco).
    Ne aggiungo 1 appena tagliata su legno artigianale in firma (aggiornerò il post con le misure se ci saranno richieste), sempre rossa , max, usata 20' a 20€ + sped. (come sopra).
    Si tratta di gomme piu' veloci rispetto a Vega Pro, simili nella capacità di generare spin e parabola piu' tesa.
    Pagamento ricarica postepay.
     
  2. Fabbro

    Fabbro Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Giulio Fabbri
    Squadra:
    TT ACLI Lugo
    misure di quella tagliata?
     
  3. Sesar

    Sesar Utente

    Ciao Tibor,se sei interessato ancora al telaio ed eventualmente fare uno scambio con le xiom nuove io sarei interessato,nel caso che accetti mi prenoto ciao
     
  4. RiseAgainst

    RiseAgainst Non mi piego mai ... sulle gambe

    Nome e Cognome:
    Alioscia Marchi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Corona Ferrea Monza ( ma soprattutto amico di Roberto Savoia )
    Io ne prenderei una rossa nuova con spedizione raccomandata
     
  5. TiborKlampar

    TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Altezza 15,2 cm- larghezza 15 cm- base 9,3 cm.
     
  6. TiborKlampar

    TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Mi spiace Gian, preferisco monetizzare. Grazie lo stesso.
     
  7. TiborKlampar

    TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ok, ti mando mp.
     
  8. Fiumicello

    Fiumicello Utente Attivo

    Squadra:
    Fiumicello(UDINE)
    Se Fabbro non la prende, mi metto in fila per quella usata 20 minuti.
    Salutoni!
     
  9. Fabbro

    Fabbro Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Giulio Fabbri
    Squadra:
    TT ACLI Lugo
    per 15€ la prendo, altrimenti lascio
     
  10. carmelomaf

    carmelomaf Utente Noto

    io le prenderei entrambe quelle nuove imbustate se ancora disponibili

    fammi sapere

    salutoni
    carmelo
     
  11. TiborKlampar

    TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Avanti un altro..cioè Fiumicello, a cui mando mp.
     
  12. TiborKlampar

    TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Carmelo, ne è rimasta solo una. L'altra a Riseagainst, che ha confermato l'acquisto in mp. Se ti interessa ti mando gli estremi per la ricarica (o le prendevi solo insieme?).
     
  13. carmelomaf

    carmelomaf Utente Noto

    no la prendo comunque
     
  14. TiborKlampar

    TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Non andate in posta perchè la mia carta risulta non operativa. Vi invierò in mp estremi per bonifico online. Ciao.
     
  15. carmelomaf

    carmelomaf Utente Noto

    Ciao Tibor,

    ma io sono riuscito cmq a ricaricarti
     
  16. RiseAgainst

    RiseAgainst Non mi piego mai ... sulle gambe

    Nome e Cognome:
    Alioscia Marchi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Corona Ferrea Monza ( ma soprattutto amico di Roberto Savoia )
    Io invece come già ti ho scritto in MP non sono stato in grado,ti ho appena effettuato il bonifico,ore 16.42.

    I dati per la spedizione li hai già.

    Ciao e grazie
     
  17. TiborKlampar

    TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Carmelo tranquillo, domattina vado in posta e sblocco la carta (anche a me, online, mi dice che la carta non è operativa). Una volta sbloccata troverò certamente il tuo accredito. Per Rise mi spiace solo di avergli fatto perdere tempo, ma non potevo sapere che le poste ita"g"liane avevano reso la carta inoperativa. Domani ridiamo.

    Infatti oggi la carta risulta di nuovo operativa, sia in posta che online. Misteri della fede.
    Carmelo ho già visto anche la tua ricarica, domattina conto di spedire a te ed a Riseagainst.
    @Fiumicello: se confermi la tua volontà di acquistare la gomma usata 20' (ma anche meno....) ti mando i dati per la ricarica postepay.
     
  18. TiborKlampar

    TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Mi scuso ma oggi non ho fatto in tempo ad andare in posta. Lo farò senza meno domattina.
    Vista la latitanza di Fiumicello direi che la gomma tagliata e usata 20' ritorna disponibile.
     
  19. Fiumicello

    Fiumicello Utente Attivo

    Squadra:
    Fiumicello(UDINE)
    Scusate ma in sto periodo stavo lavorando più o meno dalle 10 alle 12 ore al giorno..
    Cmq: se mi dai i tuoi dati per la ricarica post pay, entro 3 giorni al massimo ti faccio la ricarica di 22 euro (20 più spese di spedizione).
    Poi, quando avrai ricevuto la ricarica, mi spedirai la gomma.
    Ciao ciao
     
  20. TiborKlampar

    TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Vi aggiorno: le due spedizioni con le gomme imbustate sono partite oggi, raccomandata per Rise e prioritaria per Carmelo. Seguirà mp per Rise con numero per tracciabilità.
    In attesa news da Fiumicello.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina