1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Piemonte 100%... eta beta

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da eta beta, 30 Gen 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Guarda, uno che posta una discussione come questa che ho postato io ha solo 3 possibilità: é carichissimo di autoironia, é un pazzo vanaglorioso come ce n'é pochi... o tutt'e due le cose insieme.
    Ti lascio giudicare dopo questo chiarimento.

    Io con Elia non vedo troppe sfere e anche con Lorenzo "Bobolin" Castiglioni, finora, tra tornei estivi e partitelle amichevoli, non ho vinto un set.

    Per vincere con qualcuno del PingPongDragoRosso ho dovuto allearmi con Elia e giocare un doppio amichevole contro il Duo Castiglioni (gente tosta).

    Perdo anche abitualmente (vinco anche, ma in misura molto minore delle sconfitte) con la nostra ex, ora draghetta rosa, Silvana Macedone. Oltre a ciò, in una recente partita di allenamento ho perso 2-3 ai vantaggi a due decine (tipo 20 a 22) col di lei papà, Mauro, nonché giocatore dell'altra formazione del DragoRosso... per cui....

    ... come puoi ben vedere la mia voleva essere un qualcosa a metà strada tra una fanfaronata e un assist per lo sfottò.... quindi accetto pure il tuo. ;) :king:
     
  2. faina

    faina Utente

    Nome e Cognome:
    Stefano
    Squadra:
    tt novara D2
    Purtroppo non ce l'abbiamo fatta, ma questa volta i draghetti hanno trovato "pane per i loro denti" e dopo una epica battaglia con una buona dose di fortuna sono riusciti a portare a casa una vittoria di misura.....per 5-0:muro: se eta beta avesse giocato con noi avremmo vinto di certo :sisi:.....adesso per vendicarci saremo costretti a battere l'altra squadra del dragorosso:mad:...:azz:

    ciao:banana:
     
  3. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :D

    :clap::clap::clap::clap::clap:

    ETA è GIA' OPzzIONATO DAL DRAGOROSSO.....SARA' IL NOSTRO CAPITANO L'ANNO PROzzIMO....:D
     
  4. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Oh, l'ha presa male il faina 'sta grancassa del Berta. :(

    non l'ho mica scritto io chi avevo preso.. a vespolate sul Po..pò. :D :birra:
     
  5. faina

    faina Utente

    Nome e Cognome:
    Stefano
    Squadra:
    tt novara D2
    Ma guarda che io scherzo, noi giochiamo prima di tutto per divertirci e ci divertiamo anche quando perdiamo ...cioè sempre! :campione:
    Forza TT Novara-Vespolate :banana:
     
  6. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Se scherzi tu.. figuriamoci se non scherzo io... :D :D :D

    [​IMG][​IMG]
     
  7. faina

    faina Utente

    Nome e Cognome:
    Stefano
    Squadra:
    tt novara D2
    ahahah :clap::clap::clap:...ammazza che occhi terribili :eek: :clap:
     
  8. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    betaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:D

    crollato il 100% di silvanina nostra...........
     
  9. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Eh.. il Doss é ostico e anche il Luciano col suo long pippol disturba abbastanza nonostante il pochissimo allenamento.

    Tu piuttosto: com'é che mi vinci all'andata per 3-0 e poi con lo stesso, al ritorno mi perdi 1-3? Scommetto che é colpa del jet-lag. :D

    Io c'ho la scusa del lavoro così mi tengo intatto il mio gonfiatissimo 100% :)

    Credo che il 3-5 coi draghetti fosse il miglior risultato possibile per noi.

    Leo é ancora convalescente e io, Salé e Martelletti non avremmo certo potuto fare di meglio di Bianchi, Doss o Mura. Complimenti ai Draghetti. Ora é importante per noi che i terribili vogliano mantenere la loro imbattibilità e ci facciano un favore contro il Baveno, la nostra più temuta concorrente per i play off.
     
  10. faina

    faina Utente

    Nome e Cognome:
    Stefano
    Squadra:
    tt novara D2
    Porka pupazzzza :muro: abbiamo perso anche con L'altro dragorosso :mad:
     
  11. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :D......

    la partitona di ieri non era una partita di D2....il livello era molto interessante....ed intenso...


    la mia performance?....dipende da che racchetta estraggo dalla cesta....

    alla andata una racchetta al ritorno una altra....:D

    ---------- Messaggio aggiunto alle 16:54 ---------- Il post precedente era delle 16:52 ----------

    :eek::eek::eek:

    :D
     
  12. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Com'era facile prevedere, con i primi caldi il 100% etabeta é svanito come neve al sole. :D

    Finisco il campionato col 66,66666666666666 (aò! quanno c'ho o metti er perioddigo?) %, ad opera di Toscani del Cavaglio, a riprova che contro i puntini sono ancora in alto mare e per mano del bravo Eric Monti, draghetto di belle speranze che però ho fatto sudare ben bene prima di aver ragione dello scarsone qui presente.

    Parto bene al primo set con servizi tagliati che irretiscono un po' il pargolo: 11-6. Però nei due set successivi il migliore bagaglio di colpi di Eric ha la meglio sul mio gioco "un tant al toc": 5-11, 6-11.

    Anche il quarto set comincia male tanto da far presagire una debàcle ma sotto di 3-9 mi incazzo di brutto contro la mia insicurezza e comincio a tirare tutto. Eric mi sembra un po' smarrito e lo vedo scuotere la testa come alla fine del primo set. 5-9, 7-9, 9-9, 9-10, 10-10.... vantaggi... 12-10 e porto a casa il set. Rimontona e siamo sul due pari. Ma il ragazzo é tenace, torna al tavolo per niente scoraggiato e io, convinto di poterlo tenere lì a servizi tagliati e a spostarlo con palleggi corti, sbaglio tattica e quando é ormai troppo tardi tento un'improba rimonta. Il braccio però resta rigido (chiamiamolo pure braccino) e gli attacchi vanno fuori. 2-3 finale come era giusto che fosse: il PingPongDragoRosso é una fucina di giovani virgulti ben addestrati e molto agguerriti.

    Io gioco le 4 partite sufficienti a dare una mano nei play-off. Ho giocato poco quest'anno ma l'anno prossimo spero di rifare una D2 all'insegna del divertimento e senza lo stress da risultato che una serie di motivi extra-campionato (la esclusione della nostra C2) ci ha imposto.

    Arrivederci coi draghetti 2 e con tutti gli altri della regular season per l'anno prossimo! :approved:
     
  13. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Parole sante! proprio per il fatto di giocare senza "pesi" quest'anno ho fatto performance mai successa nella mia carriera di pongista col 91 e rotti % e migliore del girone (però con tutte le partite giocate ,32 su 35). Il livello non era forse da girone novarese ma gente esperta c'era lo stesso e dopo l'impatto emotivo del mese di Ottobre son rimasto imbattuto fino a fine campionato: :azz: azz e ora mi tocca fare i tornei di domenica...:muro:
     
  14. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale

    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

    al tempio non abbiamo tavoli ...ma solo incudini, :rotfl::rotfl:

    mi auguro che vadano avanti ad essere appassionati cosi' anche col passare del tempo...

    questa la vera sfida caro beta....:D
     
  15. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ogni riferimento a fatti o persone reali é assolutamente casuale. :( :birra:
     
  16. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :D

    aZZolutamente caro beta...parlavo dei draghetti....:D
     
  17. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    A quanto girano gli LP? a 33,3 giri? Bene, ecco di chi é la colpa del mio provvisorio 33,3 per cento: degli LP, ma stavolta dei miei! :cool: :mad:

    :rotfl: :clap: :king:

    T.T. Ossola - T.T.Baveno 4 - 5

    Sul 4-4 pari l'Eta non é riuscito ad andare oltre un 1-3 con l'inossidabile Paolo Tettamanti e la prima in casa va in fumo. :(

    Bravi tutti i miei compagni: Andrea, Paolo e Leonardo. :approved:
     
  18. tuono63

    tuono63 pirata

    Nome e Cognome:
    Andrea
    Squadra:
    TT Romagnano
    la partita del 5-4 è di sicuro la peggiore.... mi è capitata sola una volta, proprio da voi e l'ho vinta al 5' :eek: proprio con Andrea, tra fatica, adrenalina e tensione... mamma mia, posso capire la tua delusione...
     
  19. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Giocare in squadra é terribile per me. Sento troppo la responsabilità che invece non c'é nel torneo. E Calle deve aver fatto apposta a metter giù così la formazione per mettermi alla prova. Vincevo il primo set e devo aver fatto l'errore più stupido del mondo: aver lasciato che il pensiero: "é la volta buona" attraversasse la mia mente anche solo per un attimo. :(
     
  20. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :eek::eek::eek::eek::eek:

    TUONO E TU GLI DAI PURE CORDA? :azz::azz:

    NON SA PIU' COME DIRCI CHE LA MACCHINETTA DEI POP CORN CHE GLI HO PRESTATO .......HA TRASFORMATO IL PUNTINO .....IN UNA POLTIGLIA TIPO LATTE E CEREALI....

    :rotfl::rotfl::rotfl:


    [​IMG]
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina