1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[SCAMBIO/VENDO] Vega Asian

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da stipno, 7 Gen 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. stipno

    stipno Stay hungry, stay foolish

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ciao a tutti, come da titolo propongo lo scambio/vendita di questa gomma nera, montata sul telaio di riserva (157x151), provata per un paio di allenamenti...
    Preferirei scambiarla con una Vega Pro o al limite con un'Acuda S2, in caso qualcuno volesse acquistarla mi contatti e ci mettiamo d'accordo su prezzo e spedizione...
     
  2. stipno

    stipno Stay hungry, stay foolish

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    up!!!
     
  3. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    potrebbe interessarmi, soprattutto nel caso di uno scambio ;)
    dai un'occhiata alle mie due discussioni contenenti legni e gomme
     
  4. stipno

    stipno Stay hungry, stay foolish

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ho dato un'occhiata ma x il momento a telai sto messo più che bene e come gomme mi potrebbero interessare solo le S2 e X1gold max (ho appena fatto il pieno pure di Vega Pro!) che mi sembra tu non abbia...
    Se sei interessato te la metto a 20 compresa prioritaria, se vuoi vedere la foto non c'è che da chiedere! Ciao
     
  5. stipno

    stipno Stay hungry, stay foolish

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Secondo UP!!!

    Se c'è qualcuno che era intenzionato a provare questa gomma è l'occasione giusta x farlo, la gomma ha pochissime ore di gioco, la faccia è perfetta, la spugna è stata pulita e non presenta alcun difetto!!!
    Scambio solo con Acuda S2 nera max o vendo a 18€ compresa prioritaria!
     
  6. ric58

    ric58 Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    se non mi accordo con fields per la baracuda ho una acuda nera max che fa al caso tuo..
     
  7. stipno

    stipno Stay hungry, stay foolish

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ok, fai pure con calma, la gomma sta comoda nella sua bella confezione e io non ho alcuna fretta...:king:
     
  8. stipno

    stipno Stay hungry, stay foolish

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    terzo ed ultimo up!!!
     
  9. ric58

    ric58 Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    va bene...ti ho mandato un mp,,,ciao
     
  10. stipno

    stipno Stay hungry, stay foolish

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Accordo trovato con ric58 x uno scambio con Acuda S2, ci si sente all'arrivo delle gomme per i feedback...
     
  11. stipno

    stipno Stay hungry, stay foolish

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Gomma arrivata, è stata un'attesa un po' lunga (se sabato sei a Modena quasi ci conveniva scambiarcele a mano...) ma per fortuna stavolta le poste sono riuscite a non perdersi la busta...
    Lascio feedback positivo, alla prossima!
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina