1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Vendo varie gomme e telai

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da funko89, 5 Gen 2011.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. funko89

    funko89 Utente

    Nome e Cognome:
    Alberto
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Vendo:
    Telaio Andro Kinetic Supreme All+ manico concavo (ottime condizioni, leggermente laccato) 20€
    Telaio 729 8010 carbon manico concavo (usato una volta, quasi nuovo) 12€
    Gomme:
    729 Focus I nera 1,8 (usata un paio di volte) 6€
    729 Higher rossa 1,5 (solo tagliata) 6€
    Donic Akkadi Taichi rossa 2,00 (usata un paio di volte) 8€
    Milkyway Neptune nera ox (solo tagliata) 5 euro
    Dawei 388A-4 rossa 2,2 (ancora imbustata) 8 €
    Dawei Saviga Nera 2.3 (ancora imbustata) 10€

    Mando foto su richiesta. Chiedetemi pure le misure delle gomme. Spedizione come da tariffe postali (in base al peso indicativamente 2€ per prioritaria, 5€ per raccomandata).

    Pagamento tramite postepay.

    Soddisfatti o rimborsati!!!!:approved:

    Funko89 +5
     
  2. funko89

    funko89 Utente

    Nome e Cognome:
    Alberto
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Vi descrivo brevemente il materiale messo in vendita:
    Telaio Andro Kinetic Supreme all+:- Sistema Kinetic all'interno del manico e nuova tipologia di strati interni per evitare vibrazioni fastidiose. La potenza impressa viene rilasciata completamente quando si colpisce la pallina, nessuna dispersione!
    - Aumento della curva della pallina in fase di topspin.
    - Durata del telaio maggiore grazie alla protezione totale intorno al telaio.
    Peso appr. 85 g. Velocità: 7++ Controllo: 9- Rigidità: 7++
    Gomma Donic Akkadi Taichi :ha la superficie appiccicosa, elastica e di ottima qualità, che assicura uno spin elevatissimo. Gommapiuma morbida ed elastica.
    Gomma Milkyway Neptune: puntinata lunga dal puntino morbido ideale per la difesa in chop sia vicino al tavolo che da lontano
    Gomma 729 Focus I:la struttura dei puntini interni più stretti, più flessibili e più elastici consente alla focus di avere un "centro colpo" di dimensioni più ampie rispetto alla norma. Gomma non di eccessiva velocità, ma di grande spin ed ottimo controllo.
    Gomma 729 Higher I:Gomma con molto controllo e parabola ampia e profonda; la gomma che i cinesi metterebbero sul rovescio ma che gli europei userebbero anche sul dritto. Gommapiuma media durezza.

    Fatevi avanti!!!
     
  3. Lucailbello

    Lucailbello Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Luca De Vincenzo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    posso avere una foto del Telaio Andro Kinetic Supreme All+?
     
  4. funko89

    funko89 Utente

    Nome e Cognome:
    Alberto
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Certo che si... Mandami in mp il tuo indirizzo e-mail e cercherò di fartele avere appena possibile. :approved:
     
  5. fields_of_sun

    fields_of_sun Consigliere

    Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Mi prenoto per questa spedita con prioritaria.
    Sai dirmi le dimensioni?
     
  6. funko89

    funko89 Utente

    Nome e Cognome:
    Alberto
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    148mm (larghezza) x 158 (altezza) x 76mm di base. Tagliata per il telaio Andro che vendo.
     
  7. lollo95

    lollo95 Utente

    ciao
    ti fermo questa 729 Focus I nera 1,8
    mi sapresti dire dimensione e durezza della piuma e qualche tua opinione?
     
  8. funko89

    funko89 Utente

    Nome e Cognome:
    Alberto
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    L'utente Lucailbello si prenota in mp per il telaio andro e la focus I e si mette in coda per la donic Accadi taichi nel caso in cui l'utente fields_of_sun rinunciasse. Scusate se non l'ho scritto prima. Mi dispiace Lollo95.
     
  9. lollo95

    lollo95 Utente

    Non voglio litigare ma il materiale spetta a me perché non si possono fare prenotazioni via mp !
     
  10. Matsushita

    Matsushita Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT NAPOLI Flegrea
    Ciao Lorenzo.Hai perfettamente ragione,anche se a volte capita che dopo essersi accordati tramite mp ci si dimentichi di darne immediata comunicazione nel forum per una questione di correttezza nei confronti degli altri utenti interessati al materiale.Io credo sempre alla buona fede delle persone e immagino che anche in questo caso ci sia stata solo un pò di distrazione da parte del venditore che,a mio modesto parere,dovrebbe ammettere il suo sbaglio e darti la precedenza nella vendita del materiale in oggetto.Quando vendo materiale nel mercatino,anche a me è spesso capitato di essere contattato in mp da qualcuno interessato;in tal caso la prima cosa che facevo era di dirgli di prenotarsi in pubblico nella sezione del mercatino proprio per correttezza verso altre persone interessate (COME DA REGOLE DEL MERCATINO).Comunque non prendertela,vedrai che tutto si aggiusta.Ciao-Matsu :sisi:
     
  11. Lucailbello

    Lucailbello Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Luca De Vincenzo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Io in realtà ho fatto un offerta a funko89 in modo tale da acquistare il telaio e le gomme in blocco,rispettando la prenotazione di field of sun. Nel momento in cui ho mandato il mess privato non c'era ancora la risposta di lollo 95 che ho visionato solo in seguito è stato un errore mio scusate.
     
  12. lollo95

    lollo95 Utente

    ti consiglio di leggere le regole prima!! la gomma spetta a me perchè le prenotazioni si fanno in pubblico ! :cool: :muro:
     
  13. fields_of_sun

    fields_of_sun Consigliere

    Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Rinuncio alla Donic... troppo piccola alla base... sorry. :(
     
  14. lollo95

    lollo95 Utente

    fiellds aspetto la tua decisione per la gomma!
     
  15. fields_of_sun

    fields_of_sun Consigliere

    Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    :mumble: guarda che ho già risposto... :D
     
  16. funko89

    funko89 Utente

    Nome e Cognome:
    Alberto
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Vi lascio soli per un giorno e succede un putiferio?! Ammetto di avere sbagliato e chiedo scusa a tutti voi. Non per giustificarmi ma da un paio di giorni ho qualche problemino con la connessione a internet e l'unico modo che mi resta per riuscire a comunicare con voi è il cellulare e devo dire che non è proprio semplicissimo. Mi sembra inutile dirvi che non ho nessuna intenzione di favorire uno a discapito di qualcun'altro. Si è trattato semplicemente di una svista e mi è sembrato un pò eccessivo mettere in piedi tutto questo teatrino per una gomma.
    Tornando a noi, le misure della Focus I sono le stesse della Donic (vedi su), essendo state tagliate entrambe per l'Andro. Possiede un eccezionale controllo ma pecca di scarsa velocità. Ottima sul rovescio.
    Attendo una risposta da Lollo95.
     
  17. lollo95

    lollo95 Utente

    dai facciamo così la gomma mi interessa molto ma se luca ha bisogno di quella la lascio e gli faccio un piacere :) così per informazione la piuma è dura o soft ?
     
  18. funko89

    funko89 Utente

    Nome e Cognome:
    Alberto
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    La piuma è di durezza media.
     
  19. Lucailbello

    Lucailbello Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Luca De Vincenzo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Pagamento effettuato attendo la spedizione del pacco.
     
  20. funko89

    funko89 Utente

    Nome e Cognome:
    Alberto
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Pacco spedito.
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina