1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[CERCO] telaio stiga ulf tickan carlsson

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da redbaron990, 16 Dic 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. redbaron990

    redbaron990 Utente

    Cerco come da titolo telaio stiga ulf tickan carlsson vecchio modello per un compagno di squadra.
    Spero vivamente che qualcuno di voi ne abbia uno e sia disposto a venderlo.
     
  2. TiborKlampar

    TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Io uno ce l'ho ma non sembra appena uscito dalla fabbrica. Se mi invii in mp la tua mail ti mando foto e dettagli perchè possiate valutarne l'acquisto. Ciao.
     
  3. redbaron990

    redbaron990 Utente

    Potrebbe interessarmi, ti ho inviato mp con indirizzo mail
     
  4. redbaron990

    redbaron990 Utente

    Ti ho inviato mp ma non ho ricevuto risposta, ti è arrivato????
     
  5. TiborKlampar

    TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Certamente, mi ripromettevo di risponderti non appena avessi potuto scattare le foto. Ciao.
     
  6. redbaron990

    redbaron990 Utente

    ok scusami aspetto foto su e-mail
     
  7. redbaron990

    redbaron990 Utente

    up!!!
    Ancora in cerca del telaio
    Non c'è nessun altro che ha da vendere questo telaio???
    In particolare sarei molto interessato alla versione offensive.
    Il mio amico ci tiene molto a trovarlo quindi paga bene
    Fatevi avanti chi lo ha ancora in buone condizioni.
     
  8. redbaron990

    redbaron990 Utente

    up!!!!
     
  9. fields_of_sun

    fields_of_sun Consigliere

    Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Come da regole del mercatino, sono concessi solo TRE up, a distanza di tre giorni almeno uno dall'altro... ;)
     
  10. redbaron990

    redbaron990 Utente

    chiedo scusa Fields mi ero dimenticato la distanza di tre giorni l'uno dall'altro.
     
  11. redbaron990

    redbaron990 Utente

    Ragazzi sto cercando ancora disperatamente questo telaio prego vivamente di farsi avanti chiunque ne abbia uno e sia disponibile a venderlo o scambiarlo con materiale di pari livello o con un'ottima cifra.
    Il mio amico è rimasto orfano del suo e lo sta cercando da tempo quindi fate pure offerte di tutti i tipi poi i valuterò con lui.
    Grazie a tutti
    Redbaron990
     
  12. Marvel64

    Marvel64 Utente stagionato

    Nome e Cognome:
    Maurizio P.
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASD GS CRAL Roma Tennis Tavolo
    Ciao, io torno a casa il 10.
    Se puoi aspettare, come d'accordo ti invio le foto
    Buona serata
     
  13. redbaron990

    redbaron990 Utente

    Ti ringrazio Marvel non mi ero dimenticato di te ma il mio amico cerca di più l'offensive (cioè li vuole tutti e due ma l'allround per provare mentre l'altro èe stato il suo telaio fino ad ora) mentre quello che hai tu se non mi ricordo male è un allround.
    Quindi preciso forse sopra non l'avevo scritto cerco in particolare il modello offensive di questo magnifico telaio.
    Grazie a tutti
     
  14. STAR PLATINUM

    STAR PLATINUM Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Matteo Ferrarini
    Squadra:
    San Pio X
    Se ti può interessare ne ho uno davvero in ottimo stato che potrei vendere per 60 Euro spedizione inclusa.
     
  15. redbaron990

    redbaron990 Utente

    Si il telaio mi interessa ci sentiamo in mp per i dati relativi alla spedizione.
     
  16. redbaron990

    redbaron990 Utente

    Pagamento effettuato aspetto dati in mp con codice raccomandata!!!
     
  17. redbaron990

    redbaron990 Utente

    Telaio arrivato.
    Tutto perfetto come da descrizione provvedo a lasciare il feedback positivo.
     
  18. redbaron990

    redbaron990 Utente

    Marvel64 ho provata a inviarti un messaggio con la mia mail ma hai la sella di psota del forum piena e il forum stesso mi impedisce di mandarti un messaggio appena liberi un pò di sazio fammi sapere che ti mando un mp con la mia mail
     
  19. STAR PLATINUM

    STAR PLATINUM Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Matteo Ferrarini
    Squadra:
    San Pio X
    Bene risponderò al feedback. Ciao.
     
  20. redbaron990

    redbaron990 Utente

    Presi accordi tramite mp con marvel64 per il telaio ulf tickan carllson.
    Provvedo al più presto al pagamento.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina