1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Ranking Tedesco

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da carmelomaf, 25 Nov 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. carmelomaf

    carmelomaf Utente Noto

    Ragazzi vi posto la classifica tedesca

    Segnalo Achanta che sta semplicemente mostrando spettacolo in ogni partita

    spero di poter vedere la partita del Gräfelfing contro il Borussia...in tal caso faro' un video e lo postero'

    Che ne dite, posso raggiungere Boll?

    :D

    [​IMG]
     
  2. maledettaretina

    maledettaretina attaccante smemorato

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Guilcier Ghilarza
    Sei sulla buona strada!!! :clap::king: :rotfl:
     
  3. carmelomaf

    carmelomaf Utente Noto

    infatti, so di potercela fare presto ;)
     
  4. demonxsd

    demonxsd Utente Noto

    ...mmm...ho visto nella tua classifica che un mio amico che avevo trovato quando iniziai a giocare è 365.....mmmmmmmmm scelta giusta per lui xD :D
     
  5. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    Azzzzzz.....risalire la china dalla posizione n.26779 scoraggerebbe anche il più inguaribile degli ottimisti! Ma noi pongisti non siamo persone normali per cui quando il gioco si fa duro.....duro Carmelo! :metal:

    Magari per ora mi accontenterei di arrivare a giocarmela con quello scarsone di Korbel, solo n.25 ....puà che brocco!
     
  6. gspix

    gspix Utente Noto

    Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    Ecco! così impari!

    Tu per forza sei voluto andare in Germania a scalare le classifiche.... vai ora a recuerare le 26.000 posizioni perse:muro: ..... in Italia ti sarebbe bastato recuperane meno di mille!!:rotfl::D
     
  7. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    :p Non sono d'accordo, presto non ce la puoi fare, calcola 8 mesi almeno, un anno. Comincia col vincere col nr.21.000, poi 20, poi 19 etc. il segreto credo sia di andare per migliaio, per gradi. Dipende anche da quanto ti alleni.;):p
     
  8. carmelomaf

    carmelomaf Utente Noto

    Dai, non sono ancora calcolati i punti del torneo Oberbayern che ho vinto ed il 4/5 Dicembre vado a vincere anche quello regionale Bavarese :D

    Per cui penso che in 5/6 anni posso farcela ;)

    Mi sto allenando duro!

    Se solo potessi avere gli stessi materiali di Boll, la sua tenuta attletica, il suo braccio, la sua tecnica, il suo allenatore, il suo preparatore fisico, il suo sponsor, ecc...

    Sarebbe tutto certamente piu' facile :(
     
  9. SIDESPIN

    SIDESPIN Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    il suo conto in banca?
    :king:
     
  10. carmelomaf

    carmelomaf Utente Noto


    non volevo proprio scrivere tutto...avrei potuto aggiungere molto altro ancora :sbav: ma meglio lasciar stare :D
     
  11. TableT.maniac

    TableT.maniac The Spin Machine

    Squadra:
    di solito uso il righello
    Secondo me anche quello di Carmelo non è da buttare via ;)
    Tutta un altra storia l'economia in Germania.........anche se la crisi sè fatta sentire pure lì.
    La nostra comunque è crisi nera la loro sarà al massimo grigia come il loro clima.
    W l'Italia repubblica delle :banana: e del Bunga Bunga (altre :banana:)
     
  12. gspix

    gspix Utente Noto

    Squadra:
    A.S.D. ASTRA

    volendo....

    [​IMG]
     
  13. carmelomaf

    carmelomaf Utente Noto

    come si vede che siamo siculi...mi hai subito capito ;)

    ---------- Messaggio aggiunto alle 18:39 ---------- Il post precedente era delle 18:37 ----------

    dai che lui vi salva...meno male che lui c'e' :rotfl::rotfl::rotfl::clap::clap::clap:
     
  14. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Eddai non "schiacciamo" sul nascere l'entusiasmo di un appassionato volenteroso...Guardiamo al lato positivo....a Carmelo ogni punticino in più fa letteralmente "saltare" decine di posizioni...
    100 punti= 1000 posti o forsanche 2000.... si, ce la puoi fare...:approved: promettimi ,Carmelo,che quando dovrai incontrare Timo ,lo farai giocare un pò altrimenti mi si demoralizza....:rotfl:
     
  15. carmelomaf

    carmelomaf Utente Noto

    non te lo posso promettere...ci godrei un po' a farlo demoralizzare :D
     
  16. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Complimenti Carmelo! La tua discussione é interessante anche perché dimostra come sia grande il movimento in Germania. A che numero termina il rank teutonico? Già quota 26000 é indice di 20 volte superiore al nostro. C'é una classifica unica nazionale o ogni Land ne ha una sua? E come é strutturata l'attività per gli stranieri? Libero accesso ai tornei di qualificazione nazionale o steccati come da noi?
     
  17. carmelomaf

    carmelomaf Utente Noto

    credo che si arrivi a 60000 tesserati, solo uoimini

    la classifica e' unica nazionale e poi puoi filtrarla per regione, circoscrizione, sottocircoscrizione ecc...

    Gli stranieri possono fare i tornei, non so per la qualificazione ai tornei nazionali

    io sono ancora arrivato a quello regionale bavarese che giochero' il prossimo we, non saprei dirti altro
     
  18. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Non vorrei però che il dato porti a confusione: 60000 presenti nelle classifiche significa che fanno attività federale ufficiale, e ...sono tanti!!! ma i tesserati globali sono di più : son da considerare anche quelli che fanno altra attività...promozionale,giovanile, terza età etc....
    Si dice:confused:che noi in Italia siamo 13-15000 (esagero?) ma i presenti in classifica sono moooolto meno, e coloro che fanno attività (tornei,campionati) non sono rappresentativi del n° globale dei tesserati. Molto dipende da come son strutturate le attività.
     
  19. carmelomaf

    carmelomaf Utente Noto

    io sinceramente ci capisco poco di queste cose :azz:

    mi spiace ma non posso aiutarvi

    credo he comunque i tesserati che disputano i campionati di lega fino alla quarta kreisliga, che credo sia l'ultima lega, siano tantissimi

    quelli che poi partecipano ai tornei sono sicurmante molti ma molti di meno

    forse in italia un buon 80% dei tesserati che fanno i campionati vanno a fare anche i tornei

    per esempio da noi in societa siamo circa 70 ma di quelli che fanno i tornei forse 10 il resto fa solo partite di campionato

    l'attivita di campionato e' gia' molto impegnativa e poi c'e' da dire che ci sono i campionatio aziendali, che qui a monaco sono molto in voga, quasi tutti ci partecipano, e sono ancora molto piu' impegnativi di quelli di lega

    io per esempio al momento gioco nella terza squadra della mia societa' come titolare ma devo aiutare la seconda per infortuni vari, e questo vale per per i campionati di lega

    poi nel campionato aziendale gioco sia nella terza squadra che nella seconda squadra aziendale, e questo significa disputare partire di campionato aziendale e di coppa aziendale

    insomma in questo girone di andata ho giocato in due campionati di lega, in due campionati aziendali ed in due coppe aziendali

    vi immaginate lo stress/divertimento ;)
     
  20. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Voglio vivere in Germania.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina