1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[vendo] puntinate corte e lunghe

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da Hood, 17 Nov 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Hood

    Hood Utente

    Salve a tutti, vendo le seguenti gomme puntinate:

    Gomme rosse

    RITC 837 0,8mm (puntino lungo) – nuova imbustata – 8 €
    729 755-2 0,8mm (puntino lungo) – 15,3 x 15 base 9,5 - usata 1 allenamento - 10 €
    Meteor 8512 OX (puntino lungo) – 15,7 x 15,5 base 8,5 - usata 2 allenamenti – 10 €


    Gomme nere

    RITC 837 OX (puntino lungo) – 15,5 x 15 base 8 - usata 1 allenamento – 5 € (spedisco solo in accoppiamento con un’altra gomma)
    Meteor 8512 OX (puntino lungo) – 15,7 x 15,5 base 8,5 - usata 2 allenamenti – 10 €
    DHS Dragonow 2.00mm (puntino corto) 15,5x15 base 8,5 – usata 2 allenamenti – 15 €
    Armstrong Rosin 1,5mm (puntino corto) – 15,5x15 base 8,5 - usata 2 allenamenti – c’è un po’ di colla sul tappetino che non ho tolto per evitare di rovinarlo (non sono esperto) - 20 €
    Ritc 802-40 magic version 1.5 mm (puntino corto) – 15,5x15 Base 8,5 - usata 1 mese – 8 €


    Spedizione con prioritaria inclusa nel prezzo, pagamento tramite bonifico bancario o ricarica postepay :approved:
     
  2. Matsushita

    Matsushita Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT NAPOLI Flegrea
    Mi prenoto per la 837 rossa 0,8mm nuova imbustata a 8 euro spedizione inclusa.Attendo mp per ricarica postepay.Ciao-Matsu :approved:
     
  3. Matsushita

    Matsushita Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT NAPOLI Flegrea
    Ricarica effettuata :approved:
     
  4. Hood

    Hood Utente

    OK, domani spedisco e rilascio feedback :approved:
    Ciao
     
  5. KaTsuWei

    KaTsuWei Utente

    Nome e Cognome:
    Ka Tsu Wei
    Squadra:
    TTC ZUGBRÜCKE GRENZAU
    Mi prenoto per questa, ma prima vorrei vedere una foto delle due facce :)
    Grazie!
     
  6. Hood

    Hood Utente

    OK, questa sera posto lato A e B e vediamo se per te è OK :approved:
    Ciao
     
  7. Hood

    Hood Utente

  8. Hood

    Hood Utente

    Gomma spedita e rilasciato feedback:approved:
    Ciao
     
  9. KaTsuWei

    KaTsuWei Utente

    Nome e Cognome:
    Ka Tsu Wei
    Squadra:
    TTC ZUGBRÜCKE GRENZAU
    Scusa Hood, non ho avuto la possibilità di collegarmi prima,
    ma lascio la prenotazione :(
     
  10. Hood

    Hood Utente

    Aggiornamento gomme ancora a disposizione e qualche ribasso:

    Gomme rosse

    729 755-2 0,8mm (puntino lungo) – 15,3 x 15 base 9,5 - usata 1 allenamento - 9 €
    Meteor 8512 OX (puntino lungo) – 15,7 x 15,5 base 8,5 - usata 2 allenamenti – 9 €


    Gomme nere

    RITC 837 OX (puntino lungo) – 15,5 x 15 base 8 - usata 1 allenamento – 5 € (spedisco solo in accoppiamento con un’altra gomma)
    Meteor 8512 OX (puntino lungo) – 15,7 x 15,5 base 8,5 - usata 2 allenamenti – 9 €
    DHS Dragonow 2.00mm (puntino corto) 15,5x15 base 8,5 – usata 2 allenamenti – 15 €
    Armstrong Rosin 1,5mm (puntino corto) – 15,5x15 base 8,5 - usata 2 allenamenti – 18 €
    Ritc 802-40 magic version 1.5 mm (puntino corto) – 15,5x15 Base 8,5 - usata 1 mese – 8 €


    Spedizione con prioritaria inclusa nel prezzo, pagamento tramite bonifico bancario o ricarica postepay
     
  11. gelutango

    gelutango Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Mi interessa la Meteor 8512 OX (puntino lungo) mi mandi i dati per la ricarica paypal...grazie
     
  12. Hood

    Hood Utente

    Rossa o Nera ?? Come vedi ne ho due in vendita. Fammi sapere
    Ciao :approved:
     
  13. gelutango

    gelutango Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
  14. Hood

    Hood Utente

    Hai mp, se non mi dici dove devo spedire è difficile che ti mandi la gomma :p
    Saluti
     
  15. Hood

    Hood Utente

    Aggiornamento gomme ancora a disposizione:

    Gomme puntino corto

    DHS Dragonow 2.00mm nera - 15,5x15 base 8,5 – usata 2 allenamenti – 15 €
    Armstrong Rosin 1,5mm nera – 15,5x15 base 8,5 - usata 2 allenamenti – 18 €
    Ritc 802-40 magic version 1.5 mm nera – 15,5x15 Base 8,5 - usata 1 mese – 8 €

    Gomme puntino lungo

    729 755-2 0,8mm rossa – 15,3 x 15 base 9,5 - usata 1 allenamento - 9 €
    Meteor 8512 OX rossa – 15,7 x 15,5 base 8,5 - usata 2 allenamenti – 9 €
    RITC 837 OX nera – 15,5 x 15 base 8 - usata 1 allenamento – 5 € (spedisco solo in accoppiamento con un’altra gomma)


    Spedizione con prioritaria inclusa nel prezzo, pagamento tramite bonifico bancario o ricarica postepay :approved:
     
  16. Hood

    Hood Utente


    UP :approved:
     
  17. Hood

    Hood Utente

    Aggiornamento (venduta Meteor 8512 ox rossa privatamente) e ulteriori ribassi, praticamente regali di natale :approved:


    Gomme puntino corto

    DHS Dragonow 2.00mm nera - 15,5x15 base 8,5 – usata 2 allenamenti – 13 €
    Armstrong Rosin 1,5mm nera – 15,5x15 base 8,5 - usata 2 allenamenti – 16 €
    Ritc 802-40 magic version 1.5 mm nera – 15,5x15 Base 8,5 - usata 1 mese – 8 €

    Gomme puntino lungo

    729 755-2 0,8mm rossa – 15,3 x 15 base 9,5 - usata 1 allenamento - 8 €
    RITC 837 OX nera – 15,5 x 15 base 8 - usata 1 allenamento – 5 € (spedisco solo in accoppiamento con un’altra gomma)


    Spedizione con prioritaria inclusa nel prezzo, pagamento tramite bonifico bancario o ricarica postepay
     
  18. Hood

    Hood Utente

  19. Hood

    Hood Utente

    Gomme ancora disponibili, le corte sono le migliori sul mercato e in ottimo stato, il prezzo veramente basso per quello che le ho pagate :azz:
     
  20. top

    top Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Asd Polimortise 2000
    Ciao, mi prenoto per RITC 802 e Amstrong Rosin...hai MP. Top
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina