1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

tecnica funzionante al 100 %

Discussione in 'Allenamento e Tecniche di Gioco' iniziata da leonardo98, 8 Giu 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. leonardo98

    leonardo98 Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    leonardo abate
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    io sono un grande giocatore di ping pong e non mi ha imparato nessuno a giocare , mi sono imparato da solo , comunque se volete un consiglio su come diventare forti é giocare almeno 5 ore per un giorno contro uno che ha la racchetta originale e siete a pari come livello di gioco:campione: a ping pong ed usare racchette non buone quelle false cosi dopo imparato a giocare potrete usare la racchetta buona ed originale e cosi in conclusione sarete forti il doppio di prima e migliorerete il rovescio di moltissimo , io questa tecnica l'ho testata con me stesso e vi posso assicurare che funziona al 100% . Comunque se non riuscite a trovare la racchetta buona ed originale andate da xxxxxx o vedete online mettendo xxxxxxxxxx e cliccate sport : altro : ping pong :e vedete le racchette : c'é quella da match e da tournament ...... io ho quella da tournament e vi posso assicurare ke e micidiale con la sua potenza by da leo:campione::campione::campione:
     
  2. foxmulderino

    foxmulderino Puntinaro del ca**o

    Nome e Cognome:
    Mauro
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    T.T. Arcadia
    hai detto bene, sei un grande giocatore di ping pong
    adesso devi cercare di diventare un grande giocatore di TENNIS TAVOLO, che è tutta un'altra cosa
     
    A Wolf White piace questo elemento.
  3. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Grazie leo, faremo tesoro di queste informazioni e ti sapremo dire quando, giocando in questo modo, diventeremo del tuo livello.:)
     
    A Wolf White piace questo elemento.
  4. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Leonardo....
    prima di giocare a ping pong.... non è meglio se impari l'itagliano???
     
  5. Timo Boll...

    Timo Boll... Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Antonio
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Da morire Ahahahahahahaha:appl::appl::appl:
     
    A Wolf White piace questo elemento.
  6. accio

    accio Utente

    Nome e Cognome:
    Gabriele Guglielmi
    Squadra:
    ASD TT Fabriano
    LA racchetta originale.... non una racchetta qualunque:)
     
    A Wolf White piace questo elemento.
  7. abba4real

    abba4real Adepto difensore

    Nome e Cognome:
    Andrea Abbatangelo
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    T.T. athletic club Genova
    Una semplice ragione per la quale la tua tecnica non puo' funzionare: Imparare con una racchetta preassemblata da ping pong giocando tanto è un po diverso dal tennistavolo giocato in società con una racchetta seria.
    Prova a fare questo passaggio e dimmi se noti differenze.:approved:
     
  8. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Meno male che ci sono esempi stimolanti come questo...prendiamone debito atto e riflettiamo..............Dobbiamo tutti imparare da questa lezione di umilta' e capire l'esatta portata del messaggio di Leo.................
    Dimenticavo, avete per caso in vendita [​IMG]questi articoli ?
     
  9. Tinazzi

    Tinazzi Fuori quadro

    Vèèèèèenghino signori pongisti... prego ... accomodatevi... il raffinato club di Arturo ha aperto oggi le iscrizioni.
    Mettetevi per bene in coda, uno dietro l'altro, per favore.
    Gradite un aperitivo? Salatini? Una patatina? Avaaaaanti.
     
  10. massi7

    massi7 Nuovo Utente

    ovvio, uno si allena con una racchetta rigida da 3€, magari senza gomma, si abitua a quella, così quando passa a una più elastica la pallina la manda a 300 metri
     
  11. ste89master

    ste89master Utente

    Nome e Cognome:
    Stefano Colombo
    Bravo Bravo anch'io non mi ha imparato nessuno a giocare XD :goccia:
     
  12. pingman

    pingman tabletennis lover

    Nome e Cognome:
    Agostino
    ehehheeh interessante teoria la tua Leo! :-D

    Meno male che ci sono persone come te che portano un po' di allegria qui nel forum di tanto in tanto a noi poveri mezzi tennistavolisti depressi dalle nostre scarse capacità pongistiche! basta comprare la racchetta tournament, era lì il segreto, come ho fatto a non pensarci prima!:muro:

    Un caloroso saluto e buon ping pong!:D
     
  13. foxmulderino

    foxmulderino Puntinaro del ca**o

    Nome e Cognome:
    Mauro
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    T.T. Arcadia
    allora se io adesso butto la mia racchetta e compro la tournament alla cisalfa ottengo il LEVEL UP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    A Wolf White piace questo elemento.
  14. TableT.maniac

    TableT.maniac The Spin Machine

    Squadra:
    di solito uso il righello
    In verità io sono due mesi che ho messo da parte la mia racchetta originale e gioco con una cucchiara di legno e devo dire dopo le difficoltà iniziali stò diventando molto più meglio assai di quando giocavo con quella originale :sisi:
    Quindi per me leonardo98 Docet........e mi sento di dire dal profondo di non so dove, ti stimo moltissimo :clap:
     
    A Wolf White piace questo elemento.
  15. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    caro Leo meno male che tu scrissi(!) codeste verità:solo,non potevi postare prima? solo ora capisco... ho sbagliato tutto ... ma ora a 46 anni non ho più voglia di ricominciare da zero....:hoi:
    Segui il consiglio di qualcuno e iscriviti in una società e così diventerai più forte (non solo dei tuoi "pari livello") FORZAAAA sei ancora in tempo!
     
  16. massi7

    massi7 Nuovo Utente

    Per me è qualcuno che s'è divertito a creare un'account e a prenderci in giro.
    Sicuramente si sta divertendo a leggere le nostre risposte.
     
  17. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    :azz:che pesce che sono...:rotfl:
     
  18. Tinazzi

    Tinazzi Fuori quadro

    Leonardo98 :rolleyes:
     
  19. pingman

    pingman tabletennis lover

    Nome e Cognome:
    Agostino
    aahahah grandissimo!
     
  20. tt salento

    tt salento "... sei uno scarsone..."

    Squadra:
    tt salento
    sei veramente un grande!!!
    magari ci vediamo così mi IMPARI bene a giocare con le racchette originali...
    quasi quasi porto la mia all'orafo x farla controllare in caso è di bigiotteria!!!!!! :D :D :D :D
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina