1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

racchetta stiga

Discussione in 'Principianti' iniziata da tiathebestia, 29 Nov 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. tiathebestia

tiathebestia Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    mattia falchi
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ciao ragazzi, ieri ho compreto una nuova racchetta la stiga sirius 5 stelle gomme premium che ne dite?
    e una buona racchetta?
    un altra cosa e gia la seconda volta che mi capita che le racchette stiga attitude calibra mi si rompono in mezzo dove finisce la parte con la gomma e il manico... e un difetto? o sono io che le uso male?
    grazie mille ciao:)

2. DanyTT94

DanyTT94 Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Vercelli C1
    Se giochi a livello amatoriale puo anche andare bene, mentre se vuoi una racchetta piu seria ti consiglio di procurarti un telaio e due gomme da assemblare,così che magari con lo stesso prezzo ti procuri una racchetta molto piu superiore sia come spin e velocità rispetto ad una qualsiasi preassemblata.

3. tiathebestia

Nome e Cognome:
    mattia falchi
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    sisi la uso amatorialmente:) ma secondo te ha un buon controllo?

4. jacopong

jacopong Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Sicuramente ha un buon controllo!
    Se togli anche il controllo alle preassemblate cose rimane??? :D

5. tiathebestia

Nome e Cognome:
    mattia falchi
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ah oki nn sono molto esperto in materia anche perche le stiga 5 stelle mi sembravano le migliori in assoluto nn avendo mai provate altre:)

6. DanyTT94

DanyTT94 Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Vercelli C1
    Si perchè quelle da assemblare le trovi in negozi specializzati che difficilmente trovi in giro

7. tiathebestia

Nome e Cognome:
    mattia falchi
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    si infatti.... avevo pensato di farmene una ma primo nn so come si fa e secondo nn so dov e un posto....:) poi per il gioco che faccio io va benissimo la stiga gia assemblata:)

8. jacopong

jacopong Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Qui trovi i consigli per i materiali da scegliere per assemblare la prima raccheta "seria": [Guida] La mia prima racchetta.
    Mentre qui trovi l'Elenco siti venditori e produttori materiale.
    Se sfrutti l'opzione cerca del forum ti accorgerai che ti trovi in una miniera d'oro.

Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  9. tiathebestia

Nome e Cognome:
    mattia falchi
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    grazie mille andro a vedere grazie ciao

10. gimobass

gimobass Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    aics sestese
    la mia prima racchetta è stata una stiga preassemblata,alla quale ho staccato le proprie gomme e ho attaccato 2 sriver el da 1,9....una buona racchetta per iniziare....
    una volta spesi un monte di soldi per una preassemblata,tanto vale trovare le gomme adatte per quel telaio....oltretutto le 5 stelle costano un botto....

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina