1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Locale a New York

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Max, 20 Ott 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Max

    Max Utente Noto

    Squadra:
    TT Aquile Azzurre - Milano
    Per chi passasse a New York, fate un salto allo SPIN (23^ strada):

    http://www.spinyc.com/

    Imperdibile!
     
  2. jacopong

    jacopong Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Sto proprio uscendo adesso... magari ci faccio un salto... :D

    Imperdibile il torneo "The dirty dozen" del Venerdì sera con premio di 500 dollari :metal:
    Non male anche il "Girl power" del Lunedì... :love: (se parto ora magari faccio in tempo... :D)
     
  3. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Tra un salto e l'altro:D:D si può dare un'occhiata anche qui.

    Ping Pong's New Prestige dallaCBS Sunday Morning con Susan Sarandon, Marty Reisman e altri:

    Ping Pong's New Prestige - CBS News Video
     
  4. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Ripesco questa discussione sul locale Spin di New York perché presso lo stesso, in questi giorni, si è tenuta un'esibizione di Waldner, Mikael Applegren

    Sono usciti dei video sul tubo:

    SPiN NYC - World Champions - Warm-up



    SPiN NYC - World Champions - Game 02



    SPiN NYC - World Champions - Game 03




    inoltre:​

    SPiN NYC Dirty Dozen - Waldner vs. David Fernandez -- Game 1

     
  5. record

    record Utente Attivo

    can't believe it....... :eek: :eek: :eek:


    a quando da noi una cosa simile..... :muro: :muro:

    comunque, appena mi avanzano duecentomila euro, vi prometto che ci penso io ;)
     
  6. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    200$ per i posti riservati a sedere e 75$ per quelli in piedi (non ho capito se valevano per entrambe le serate), un po' altino come prezzo, ma visto che non è che capitano tutti i giorni negli States un po' di gente c'era. Non che dai video sia stato un gran spettacolo, ci voleva qualcosa alla Secretin e Purkart, ma quello spazio non è adatto (buio e basso).

    Comunque lo Spin NY sembra funzionare :approved:
     
  7. Capostipite

    Capostipite Professionauta

    Nome e Cognome:
    Candido
    Quando sono a New York ci vado spesso ma concordo sul fatto che sia basso, buio (illuminazione giusta per un locale newyorkese meno per il ping Pong) e
    musica a palla... Pero' e' vero che funziona e c'e' anche della roba antica per usare il vocabolario di qualcun altro .....
    Certo il costo sembra alto ma e' un prezzo ragionevole x New York, se lo confrontate con l'affitto di un tavolo e di uno sparring siamo la.
    Per giocare preferisco l' NYTT dove mi trovo molto bene e no e' per niente impegnativo.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina