1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Toscana 17º Torneo Regionale 3ª e 4ª + 1º OPEN ASSOLUTO

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da Ragnolo, 20 Ott 2017.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Ragnolo

    Ragnolo Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    0871E62E-E468-4BD7-B40D-AD6B46EDD510.jpeg


    TORNEO CITTÀ DI POGGIBONSI

    17º Torneo Regionale 3ª e 4ª categoria + 1º Torneo OPEN ASSOLUTO
    4-5 NOVEMBRE


    Si allega la locandina del torneo in questione e una foto dell’impianto in cui si svolgerà.
    Buon Tennis Tavolo a tutti.
     

    Files Allegati:

    A enzopacileo piace questo elemento.
  2. joringo

    joringo Utente Attivo

    Domenica 5 Novembre Torneo Open Assoluto con premi alimentari importanti per i primi 4 classificati, con 64 iscritti previsti favolosi cesti natalizi per i primi 8!!!! Saranno presenti giocatori importanti di livello assoluto spettacolo assicurato!!!!!! Palazzetto Bellissimo facilmente raggiungibile vicino uscita superstrada Firenze Siena vi invito a partecipare numerosi punto ristoro dove si possono mangiare prodotti tipici Toscani!!!
     
  3. leodavinci

    leodavinci Bannato

    Nome e Cognome:
    sergio murra
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    Empoli
    Facilmente raggiungibile? si con la macchina, se usi mezzi pubblici, non è il massimo, vero doringo?
     
  4. Ragnolo

    Ragnolo Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Facciamo presente, che tenteremo di trasmettere in diretta, le fasi finali del torneo open sulle pagine dall’account Facebook “Quelli che al tennis tavolo hanno dato...”

    Speriamo nella buona riuscita dell’evento!

    E un grazie di cuore a @joringo !!
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 2 Nov 2017, Data originale: 1 Nov 2017 ---
    Pubblichiamo l’elenco degli iscritti al torneo Open. 4044FF82-4AFA-4AFD-AE45-F134FFD24478.jpeg 0035FD3F-D996-4C86-AE99-4BBAACC05B7F.jpeg D58541FE-BDA4-4A2F-8B0F-B9A9ABD8D8BB.jpeg
     
    Ultima modifica: 2 Nov 2017
  5. joringo

    joringo Utente Attivo

    DI NIENTE FIGURATI IN BOCCA AL LUPO AGLI AMICI DI POGGIBONSI PER LA BUONA RIUSCITA DELL'EVENTO!!!!!!!!!!!!!IL TORNEO PIU' BELLO DEGLI ULTIMI 30 ANNI IN TOSCANA!!!!!!!!!!!
     
  6. leodavinci

    leodavinci Bannato

    Nome e Cognome:
    sergio murra
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    Empoli
    Un vero e proprio parterre de roi,

    tra i primi 5 teste di serie nemmeno un toscano di nascita e tre dei quali nati in paese estero da genitori stranieri, che volete che vi dica,

    enjoying.
     
  7. PonziPonzi

    PonziPonzi Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    e allora?che ca.zzo centra? ahaha
     
  8. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    So di andare controcorrente ma la formula di questo torneo non mi piace affatto.

    Tirare dentro i 5a (e i futuri 6a) nei tornei Assoluti, 3a e 4a per farne carne da macello non è bello nè sensato in chiave promozionale.

    Poi se qualcuno ci vuole andare lo stesso buon per lui, ma avrà grosse possibilità di giocarsi solo il girone con la forte probabilità di avere una chance di vittoria in una sola partita ininfluente.
     
    Ultima modifica: 3 Nov 2017
    A nonlacacciodila e emilio68it piace questo messaggio.
  9. Matti_02

    Matti_02 Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    @eta beta ognuno è libero di iscriversi, non viene obbligato da nessuno dunque probabilmente quei giocatori più deboli credono che sia comunque produttivo partecipare a una manifestazione di un livello così alto, sennò sarebbero rimasti a casa no?
     
    A joringo piace questo elemento.
  10. emilio68it

    emilio68it Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Emilio Arbasino
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Io da 5° non andrei. Fosse per me solo tornei Over 3000 o 4000, e peccato per Novara domani :piango:
     
    A eta beta piace questo elemento.
  11. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Mi sembra di averlo scritto che ognuno fa quel che gli pare.. e ci mancherebbe pure.

    Le iscrizioni sono chiuse, le mie considerazioni sono ovviamente del tutto personali e non condizionano nessuno, a questo punto.. ma anche a prescindere. :approved:
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 3 Nov 2017, Data originale: 3 Nov 2017 ---
    Senza contare che il numero chiuso con taglio a 64 giocatori nell' Assoluto stronca quelle speranze di cui parli.

    È fuori anche un giocatore con la storia e il calibro di Daniele Tinelli.
     
  12. Ragnolo

    Ragnolo Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Tinelli é dentro...
    Abbiamo chiesto la deroga al Comitato per 72 giocatori..
     
    A eta beta piace questo elemento.
  13. Matti_02

    Matti_02 Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Si ho saputo che il torneo si disputerà con 72 giocatori visto il grande numero di iscritti, dunque saranno pochi gli esclusi
     
    A joringo piace questo elemento.
  14. joringo

    joringo Utente Attivo

    INTANTO UN SALUTONE AGLI AMICI EUGENIO E ENRICO. VORREI SPIEGARE LA SITUAZIONE DEL TORNEO DI POGGIBONSI. CERCHERO' DI ESSERE BREVE LA TOSCANA HA DECISO SECONDO ME SBAGLIANDO DI NON FARE OPEN MA SOLO TORNEI REGIONALI NEL CALENDARIO AGONISTICO. LA GROSSA RESPONSABILITA' E' COME SEMPRE DELLA FITET CHE NON HA SAPUTO REGOLAMENTARE OPEN E REGIONALI QUINDI IN QUESTA ANARCHIA TOTALE LE REGIONI DOVEVANO ANDARE SUGLI OPEN PERCHE' SE FATTI BENE INVITANO A PARTECIPARE TANTI GIOCATORI DELLE REGIONI LIMITROFE. SE POI L'OPEN TI VA MALE CHE PROBLEMI CI SONO DIVENTA UN REGIONALE QUESTO SECONDO IL MIO PUNTO DI VISTA. QUINDI COSA E' SUCCESSO A POGGIBONSI ERANO IN PROGRAMMA 3^ E 4^ REGIONALI MA VISTO I PRECEDENTI DUE TORNEI DOVE LA GENTE ANDAVA FUORI REGIONE PER FARE GLI OPEN E' STATO MESSO UN MESE FA IN PROGRAMMA QUESTO OPEN ASSOLUTO CHE SECONDO ME COME FORMULA E' SBAGLIATISSIMA PERCHE' UNO VIENE DA SAN MARINO DA ROMA DA MODENA RISCHIA DI FARE TRE PARTITE E TORNARE A CASA. NON SI POSSONO FARE REGIONALI ED OPEN, PER ME BISOGNA FARE SABATO E DOMENICA TUTTO OPEN CON FORMULE INTERESSANTI INVITANTI ALLA PARTECIPAZIONE. COME SAPETE ORGANIZZO DA 27 ANNI IL TORNEO DI CALCIO A 7 FORSE PIU' IMPORTANTE D'ITALIA ED E' BASTATO POCO PER FAR VENIRE GENTE DI LIVELLO IMPORTANTE A QUESTO OPEN CHE E' STATA UNA PRIMA ASSOLUTA PER LA TOSCANA. NON LO SAPETE MA IO NON GIOCO A POGGIBONSI HO FATTO PUBBLICITA' PERCHE' L'ORGANIZZATORE ROBERTO BATONI E' VERAMENTE UNA BRAVISSIMA PERSONA E LO MERITAVA. CHIARAMENTE SONO MOLTO CONTENTO DELLA PARTECIPAZIONE FINALE ALL'EVENTO, ESSENDO UN OPEN ASSOLUTO E' CHIARO CHE UNA SECONDA PUO' GIOCARE CON UNA QUINTA ED E' L'UNICA OCCASIONE DOVE PER ESEMPIO UN AMATORE PUO' GIOCARE CONTRO FATAI CHE HA FATTO DUE OLIMPIADI. GIUSTO O SBAGLIATO CHE SIA NON SPETTA A ME DIRLO. RIPETO E' STATO MESSO UN OPEN ASSOLUTO DI PROVA IN MEZZO AL TORNEO REGIONALE ED E' ANDATO BENE ANCHE SE PER ME GLI OPEN DEVONO ESSERE FATTI IN MANIERA DIVERSA COME HO GIA' DETTO. UN SALUTONE DI NUOVO A TUTTI E BUON TENNIS TAVOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
  15. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Josè, comprendo tutte le ragioni , ma come mi spieghi il torneo 4a e 3a aperto ai 5a ? È troppo evidente il tentativo di tirare dentro più gente possibile senza dare reali possibilità di competere. Poi qualcuno ci abbocca.. sono fatto suoi.

    Dare un taglio qualitativo all'assoluto ci sta (anche se un vero assoluto mette i primi direttamente in tabellone e sotto si va di qualificazioni da tutti i livelli). Ma poi offri agli esclusi la propria gara d'elezione (vedi Colleferro). Altrimenti resti coerente con l'impostazione qualitativa e i 5a/6a giocheranno un'altra volta.
     
    Ultima modifica: 4 Nov 2017
    A tOppabuchi piace questo elemento.
  16. leodavinci

    leodavinci Bannato

    Nome e Cognome:
    sergio murra
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    Empoli
    ma ancora a questa ora tarda stanno giocando? domani non lavorano?
     
  17. nonlacacciodila

    nonlacacciodila Utente Noto

    Non sono più miei problemi, solo campionato e non da adesso. ..
     
    A leodavinci piace questo elemento.
  18. PonziPonzi

    PonziPonzi Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    ma mica nessuno obbliga i 5 a partecipare eh
     
  19. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Perfetto. Hai capito tutto.
     
    A emilio68it piace questo elemento.
  20. LO YETI

    LO YETI Utente Noto

    Ma la discussione non verte sulla voglia di partecipare ma sul partecipare "degnamente" per un 5^ ctg senza essere solo un numero da spolpare di soldini per riempire gli ultimi posti disponibili!
    Se io, 5^ctg abitassi molto vicino al palasport di Firenze non avrei problemi a partecipare ad un assoluto "onorato" di giocare contro i 2^, 3^ ctg ma se abito a 300-400 km di distanza ti pare che io parta alle 6 del mattino magari in treno, mi sciroppo 3 ore di viaggio andata e 3 al ritorno per partecipare ad un torneo che dopo 2 max 3 partite torno a casa? Magari faccio lo stesso 2/3 partite ma perché sono scarso e non perché il torneo mi mette di fronte a dei seconda categoria, mi devi dare la possibilità di gareggiare con i miei pari punti....visto che la fed. ha approvato gli open! O no? Che discorso è che non sei obbligato, se non siamo obbligati (dall'amore per il tt) stiamo tutti a casa e i tornei facciamoli fare ai primi 20 della classifica Italiana e smettiamo tutti.....:bash:
     
    A eta beta, leodavinci e emilio68it piace questo messaggio.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina