1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Convenzione Rovera/FITeT per tavolo racchette palline

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da record, 14 Lug 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. record

    record Utente Attivo

    non so se è la sezione giusta (giorno, sorry if it does not)..

    come si fa ad avere i tavoli in "offerta speciale" dalla fitet (o con particolari sconti)? ricordo che, nell'ambito della creazione di poli sportivi nel tennistavolo, si potevano avere tavoli a 170-190 euro più racchette e palline..

    sapete cosa bisogna fare? che documentazione produrre? vorrei portare il pingpong in una centro sportivo che farà da riferimento per le scuole di un intero rione, e dove gli insegnanti porteranno le loro scolaresche a giocare e a imparare a tenere in mano la racchetta.

    ho bisogno di tutte le informazioni che potete darmi, anche del numero di telefono della nonna dello spedizioniere, se serve!

    grazie in anticipo a tutti
     
  2. stradivari

    stradivari Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Re: tavoli dalla fitet

    Per quanto riguarda la FITET non so nulla di tavoli scontati (la FITET che io sappia non vende tavoli). Quindi rispondo alla tua domanda, se telefoni alla Rovera e chiedi della convenzione per scuole e società riguardo ai tavoli da ping pong, ti diranno che hai la possibilità di avere con 200 € : un tavolo dal alore di 450 €, 10 racchette e 60 palline il tutto compreso nei 200 €. E' una promozione vera, anche perchè tramite il mio suggerimento una scuola qui da me ha deciso di comprarne tre di tavoli e dovrebbero arrivare entro fine mese,ciao.
     
  3. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Re: tavoli dalla fitet


    :approved:

    CARA RECORD STAI SUL MADE IN ITALY !

    ROVERA MERITA !
    www.rovera.it/Tennistavolo.htm

    SIA COME GENTILIZZA CHE COME SERVIZIO

    zz:D
     
  4. rommel

    rommel Bruno Di Folco

    Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    Re: tavoli dalla fitet

    La Fitet ha stipulato una convenzione con la Società Rovera (la trovi anche sul sito federale) e puoi contattare per questo il sig. Antonio Cipriano 039/2459333 o tramite mail antonio.cipriano@rovera.com.
    Confermo che per un tavolo T614 + 10 racchette + 60 palline + trasporto incluso la Società o Scuola o oratorio o altro pagherà €200 (credo + IVA
     
  5. Simonspin

    Simonspin Lu megghiu!!

    Nome e Cognome:
    Simone
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    O.M.D.P TT Nardò
    Re: tavoli dalla fitet

    la mia società che nasce da un oratorio potrebbe avere questa offerta??
     
  6. rommel

    rommel Bruno Di Folco

    Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    Re: tavoli dalla fitet

    certo.
     
  7. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Ultima modifica: 26 Gen 2012
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina