1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Coppa del mondo di LIEGI

Discussione in 'Video' iniziata da ivanotsunami, 21 Ott 2005.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Ciao ragazzi...qualcuno sta registrando la Coppa Del Mondo? :sisi:





    20/10/2005Questo il Programma televisivo della Coppa del Mondo di Liegi trasmessa da EUROSPORT
    venerdi 21 ottobre: 14,30-15,30 EUROSPORT
    16,30-17,30 EUROSPORT2
    21,30-22,30 EUROSPORT

    sabato 22 ottobre: 13,00-16,00 EUROSPORT2
    16,30-18,00 EUROSPORT
    19,30-22,00 EUROSPORT2

    domenica 23 ottobre: 12,00-13,00 EUROSPORT2
    15,00-17,00 EUROSPORT
     
  2. ShARPO

    ShARPO ormai over 50

    Squadra:
    ASD TENNISTAVOLO BERNALDA 2000
    NO, ma me la sto godendo tutta in streaming!!!:banana:
     
  3. ShARPO

    ShARPO ormai over 50

    Squadra:
    ASD TENNISTAVOLO BERNALDA 2000
    In questo momento Sansonov:king: le sta suonando ancora una volta a Timo Boll
     
  4. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI


    AAAAAAAHHHHHHRRRRRRGGGHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad:
     
  5. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    urka, io mi sono visto un Ma lin non proprio al top contro Kreanga! :cool:
     
  6. Janove81

    Janove81 Utente

    Come?:sbav:
     
  7. ShARPO

    ShARPO ormai over 50

    Squadra:
    ASD TENNISTAVOLO BERNALDA 2000
    Ho usato il P2P come software. Da li prendi centinaia di canali, incluso CCTV5 che ha trasmesso una "fracassata" di partite.:)

    E domani si replica!:approved:
     
  8. ShARPO

    ShARPO ormai over 50

    Squadra:
    ASD TENNISTAVOLO BERNALDA 2000
    E perchè ti dispiace Iva?:confused:
     
  9. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    scusate l'OT, ué Sharpo che dici per Natale ce la facciamo nà partitella se ti trovi a passare dalle mie parti? :birra: magari dopo ci facciamo pure una pizza...:king:
     
  10. ShARPO

    ShARPO ormai over 50

    Squadra:
    ASD TENNISTAVOLO BERNALDA 2000
    Ci saranno addirittura due possibilità, visto che verngo anche per il (mini) ponte dei Santi.:)
    Vada per partita e pizza!:approved:

    P.S. Ti ho conosciuto quando sono passato l'altra volta per la palestra?:confused:
     
  11. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    si si, abbiamo giochicchiato pure un pò, ti ricordi? io ricordo persino che eri diretto verso Castellammare...allora fammi sapere con messaggio privato perchè ora non c'è giorno per frustarci ma in futuro...siamo proprio OT...che bello...eheheh:approved:
     
  12. ShARPO

    ShARPO ormai over 50

    Squadra:
    ASD TENNISTAVOLO BERNALDA 2000
    :approved:
     
  13. ShARPO

    ShARPO ormai over 50

    Squadra:
    ASD TENNISTAVOLO BERNALDA 2000
    Sorry,:hail: il software si chiama PPlive non P2p. Tra l'altro ne esistono altri come QQlive, TVAnt, etc..per fare streaming (e chi paga più niente?)
     
  14. Janove81

    Janove81 Utente

    Ok ho capito grazie.
    Infatti mi suonava strano come nome p2p.:confused:
     
  15. Rari Nantes

    Rari Nantes da poco...Defender

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    fantastico quarto di finale fra Wang Liqin e Timo Boll , ping pong a questo livello francamente se ne vede poco in giro..., parte sparato Wang ma Boll , pur cedendo il primo set per 11-3 all'inizio fa vedere cose stupende , incredibile un punto vinto da Wang giocato tutto di controtopspin , dritto e rovescio , dai due. Il secondo set va ancora a Wang per 11-9 ma Boll comincia a farsi sentire . Il terzo Boll attacca deciso e porta a casa un 11-6 , il quarto e il quinto set sono invece molto incerti , ma Boll li porta a casa giocando a livelli stratosferici contro un Wang a momenti trascinante ma troppo discontinuo , 14-12 e 11-9(mi sembra) . Fra l'altro Wang chiede un time out in vantaggio per 9-8 che forse si poteva tenere per dopo , perdendo poi il set. Nel sesto Wang parte sparato e seppelisce Boll sotto una gragnuola di colpi , 11-2 , con Boll che però alla fine si rialza un po'... Nel settimo set Boll attacca subito, prende largo vantaggio e chiude 11-8 .

    Che spettacolo!!!!!!!!
     
  16. dadillo

    dadillo Lagorio Emiliano

    Nome e Cognome:
    Emiliano Lagorio
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Villaggio Sport sez. TT
    Ankio me la son goduta ben bene specialmente la vittoria di Boll su Wang Liquin

    Mi è piacuta anke la forma di Maze che continua a sbalordirmi per certi versi ... mamma mia che lob ...

    e domani se ne vedranno delle belle .... :eek: :eek: :D :eek: :D
     
  17. ShARPO

    ShARPO ormai over 50

    Squadra:
    ASD TENNISTAVOLO BERNALDA 2000
    E Timo non gli ha fatto quasi mai usare quel top micidiale di dritto:nono:
    Non riesco solo a comprendere qualche calo di concentrazione come nel 6° set:confused: . A quei livelli...
    Il tennistavolo è un gioco di testa!
     
  18. Rari Nantes

    Rari Nantes da poco...Defender

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    bravo anche Saive , che dopo essersi qualificato la mattina a spese di un Kreanga poco concentrato e soprattutto senza allenatore..., riesce ad impensierire anche Wang Hao almeno fino al quarto set (2-2).Spettacolari alcuni colpi in difesa alta giocato da Saive. Poi la maggior freschezza e velosità di Wang Hao hanno ragione , complice anche un leggero infortunio di Saive alla spalla destra. nell'ultimo quarto Samsonov vince con Maze , soffrendo solo per un paio di set , 4-2 il risultato finale . In precedenza Ma Lin si era qualificato per la semifinale vincendo 4-3 contro Ryu Seung Min . Semifinali Boll - Ma Lin e Samsonov - Wang Hao.
     
  19. Master

    Master Nuovo Utente

    povero kreanga, non doveva finire così, anche perchè il match ha distrutto anche saive(è evidente che il dolore era dovuto ai top e controtop, dato che spesso viene anche a me). pazienza...io dico che vine Ma Lin a questo punto.
     
  20. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    perchè le volevo veder anch'io ste partitone....:( Ho solo i DVD degli europei di danimarca ma non mi bastano....:muro: :muro: :muro: :muro:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina