1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

telaio Xi EnTing "Shark 686"

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da faina, 4 Nov 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. faina

faina Utente

Nome e Cognome:
    Stefano
    Squadra:
    tt novara D2
    Ciao! Ho visto su ebay il telaio Xi EnTing "Shark 686" qualcuno lo conosce?
    il prezzo è abbastanza contenuto, però non so se un buon telaio...:confused:
    grazie per le risposte,

2. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    :)Ciao,ti dò io le caratteristiche salienti:Telaio d'attacco senza compromessi,rigido,molto veloce,spessore 6,5mm-peso 88 grammi-ben 11 strati di cui uno in titanio,2 in carbonio,2 in fibre di ceramica,i restanti in legno.Il costo è di 30 dollari americani,credo circa 24-25 euro + spese di spedizione.Soddisfatto?:approved:.Salutoni da Matsu

3. faina

faina Utente

Nome e Cognome:
    Stefano
    Squadra:
    tt novara D2
    grazie, descrizione precisissima :approved:

4. Conteabba

Conteabba Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    Mortise 2000
    Impressioni di qualcuno che lo ha provato?

5. ° Pippo12

° Pippo12 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    un bel mischiotto:king:

:sisi:

6. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    :)Ciao.Tra gli iscritti al forum ci gioca Mr.Freeze.Potete chiedere a lui :approved:.Salutoni da Matsu

7. Conteabba

Conteabba Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    Mortise 2000
    Mi intriga.. :rolleyes:
    Ho trovato il telaio a 23 euro compresa spedizione.. :eek:
    Però data la complessità della struttura e dei materiali di costruzione il prezzo mi sembra veramente basso.. questo mi fa sorgere dei dubbi!! :mumble:
    Prima di fare un buco nell'acqua :goccia: mi piacerebbe capire con quali gomme si sposa meglio e come si comporta nei vari colpi..
    Gli utilizzatori non saranno molti, spero che qualcuno che possa darmi qualche dritta per capire se può fare per me.. :p
    mp mandato a Mr.Freeze
    grazie matsu :approved:

8. faina

faina Utente

Nome e Cognome:
    Stefano
    Squadra:
    tt novara D2
    Ciao, già che ci siamo, qualcuno ha provato l' Xi EnTing X838 ?
    - - -
    Ho ordinato lo "Shark 686" ma ci vorrà un bel po' di tempo perchè arrivi, ...vi farò sapere com'è, l'aspetto è accattivante, per il resto si vedrà :)
    ciao

9. Conteabba

Conteabba Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    Mortise 2000
    Sei un grande:approved:
    Dato che io lo Shark 686 lo prenderei come alternativa al galaxy t-2 e visto che ce l'hai pure tu quest'ultimo.. mi potrai fare un confronto dettagliato!!!
    Attendo anzioso:sbav::sbav:

10. faina

faina Utente

Nome e Cognome:
    Stefano
    Squadra:
    tt novara D2
    Ciao, ho notato che Mr.Freeze ha cambiato telaio, spero che non sia perchè l'Xi EnTing "Shark 686" è una schifezza (visto che adesso l'ho comprato anche io :muro: )
    ciao

11. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Strano, ne parlavamo in mp un pò di tempo fa ed era letteralmente entusiasta... :mumble: una cosa ricordo, ha i due lati differenti, adatto per l'uso di puntino corto (rovescio rigido) e liscia poco adatto quindi a due lisce... di più non mi viene in mente... ;)

12. Conteabba

Conteabba Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    Mortise 2000
    :mumble::mumble: in mp a me ha detto che i piatti sono uguali e che giocando produce un bel suono perchè sotto allo strato più esterno ce n'è uno di ceramica!
    Ha detto in oltre che è abbastanza rigido..
    Gli ho chiesto appositamente dei piatti perchè con i piatti asimmetrici non avrebbe fatto al caso mio..
    Cmnq è parso entusiasta pure a me!! :sisi::sisi:

13. faina

faina Utente

Nome e Cognome:
    Stefano
    Squadra:
    tt novara D2
    Anche a me risulta che i due lati siano uguali :confused:
    ....ma perchè l' ha cambiato se ne è così entusiasta? :mumble:

ciao :mumble:

14. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Non vorrei ricordarmi male... :) aspettiamo che ci dica qualcosa lui di più certo... ;)

15. Mr. Freeze

Mr. Freeze Choppo, Choppo e poi?

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    il feeling dei 2 piatti è diverso^^ con il titanio i piatti sono uguali però in ogni caso gli strati non sono uguali quindi una certa differenza si avverte. (non tanto da parlare di asimmetrico però:D
    l' ho cambiato perchè adesso sto provando un anti e mi serve un telaio meno rigido.. se la prova mirage non funziona torno all' 686 (avevo sbagliato a scrivere.. tutti sti numeri!!)

16. canon3

canon3 Nuovo Utente

Non ti consiglio di avere lo shark come riserva del t2: due telai completamente diversi.
    Il t2 un telaio rigido veloce senza compromessi, lo shark un buon teleio veloce meno rigido del t2 , molto più gestibile e meno potente.

17. faina

faina Utente

Nome e Cognome:
    Stefano
    Squadra:
    tt novara D2
    ciao, sai per caso se shark e t2 sono più o meno rigidi del palio tt carbon ? sto cercando un telaio veloce ma che non sia ingestibile (per adesso ho preso questi tre da provare) :mumble:

ciao

18. canon3

canon3 Nuovo Utente

non posso aiutarti, non conosco i telai palio. Un ottimo telaio ben gestibile e veloce è il donic baum quello con il manico in sughero. Bellissimo, te lo assicuro.
    ciao

19. Conteabba

Conteabba Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    Mortise 2000
    :mumble::mumble:
    messaggio recepito.. :approved:
    l'interesse per il telaio rimane, ma al momento resterò sul galaxy, con delle gomme morbidine sopra a me piace.. però visto che in futuro ho in programma di provare una gomma diversa e più dura delle attuali..

20. canon3

canon3 Nuovo Utente

è un ottimo telaio ciao

21. Conteabba

Conteabba Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    Mortise 2000
    Come lo vedi con una xiom z asian??
    Ciao e grazie!

22. canon3

canon3 Nuovo Utente

Non scopro nulla di nuovo dicendo che in base al tuo gioco devi decidere. Possi dirti che con un telaio del genere la xiom asian sarebbe devastante su smash schiacciate e top molto molto carichi e pesanti, d'altro canto una gomma più euro/nippo potrebbe aiutarti ad aprire meglio il gioco senza perdere molto in potenza e con un pò più di controllo. E' il solito probelma: non si può avere tutte e due le cose.
    ciao

23. Conteabba

Conteabba Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    Mortise 2000
    :approved: Thanks.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina