1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Biella Stage internazionale

Discussione in 'Allenamento e Tecniche di Gioco' iniziata da Chicco, 23 Ott 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Come ormai è diventata consuetudine è confermata la partecipazione di una delegazione di Allenatori,sparring,e atleti di ottimo livello allo stage di Biella di Natale 2008 nel periodo 26/12 - 30/12/2008.
    Dopo le significative esperienze degli anni scorsi (riservate agli atleti della società),il TTBiella ,in accordo con i responsabili della delegazione che hanno garantito la massima disponibilità , "apre" a tutti i tesserati d'Italia.Un'occasione unica per fare sessioni intense come preparazione alla seconda parte del campionato.
    Seguiranno info e dettagli.
    - - -
    M. Cédric ROULEAU, Responsable des Entraînements




    M


    Tennis de Table /Ski
    du 26 au 30 Décembre 2008
    à BIELLA (Italie)

    Cher(e) Ami(e),
    J’ai le plaisir de vous faire savoir que Le clubs Cpc nice, et l’équipe technique du T.H.P organisent un stage de perfectionnement à Biella

    Directeur du stage : M. ROULEAU Cédric
    Encadrement BEES : M GIMENEZ Anthony, M. MAERO Olivier, M BOILLETEAU Clément
    Organisation :Mr ROULEAU Cédric, Mr ACQUADRO Eric

    Ecco alcune immagini montate dal gruppo del CPC NICE lo scorso Natale di alcuni momenti trascorsi durante il soggiorno.[/FONT]

    [ame="http://fr.youtube.com/watch?v=ik1ZFw48aE0"]YouTube - Stage CPC à BIELLA (italie)[/ame]
    http://fr.youtube.com/watch?v=mgmudpKxBHA[ame="http://fr.youtube.com/watch?v=21hN4ZIVb1k"]YouTube - Biella 3ème partie[/ame]
    [ame="http://fr.youtube.com/watch?v=l-cConAssr8&feature=related"]YouTube - Biella 4 et Fin[/ame]
     
  2. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Complimenti per l'iniziativa e bravo il TT Biella!!:clap:

    Per il resto....Tennis de Table /Ski
    26au 30 Décembre 2008
    à BIELLA (Italie):confused: ...

    Se riesci Chicco sistema il post...è incasinato!:p;) Lo so, lo so che si capisce uguale...ed infatti i complimenti sono sinceri!!! Ma a volte (mica sempre eh eh eh eh) e so pignola ...:rotfl: che te devo dì?:p;)
     
  3. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Grazie Sunnie, ma il "copia e incolla " mi evitava di trascrivere tutto .
    Non pensavo venisse così:azz:
     
  4. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Ti ho mandato mp! Hai fatto bene a fare "il copia e incolla" per far prima però...bé dai la spiegazione in mp;)
    - - -
    OOhhhh ora si!!!:clap::clap::clap:Bravo Chicco!!! (quanto so brava con le spiegazioni...:rotfl::rotfl::king:)

    A parte questo breve intervallo rinnovo i miei complimenti per lo stage internazionale!!!;)
     
  5. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Beh ,se ti piace pure sciare sei invitata... approfittane ,ti divertirai.... ah :azz: beh ,scusa, forse preferisci provare il curling : li non si suda:mumble:,si usa lo scopino:rotfl:, sai ,è simpatico e divertente vedere dei maschi che usano cosi velocemente una scopa ... sai che bello per le pulizie in casa!
     
  6. heidi

    heidi ...a volte ritornano...

    Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    ...Grande Chicco:birra:...
    Bello il carling...il mio prossimo sport...io faccio quello con la scopa......:rotfl:
     
  7. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    :rotfl::rotfl::clap::clap::clap:

    ......Sempre più interessante questo stage internazionale:sisi:

    @ Chicco...che potenza le mie spiegazioni in mp!!!:D
     
  8. heidi

    heidi ...a volte ritornano...

    Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    Già...vediamo se Chicco riesce ad organizzare anche uno stage di carling...io porto le scope (al resto pensa Giando...)...:rotfl:
     
  9. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Successo assicurato! (gli argomenti di Giando "tirano" sempre!)...............................................:D
     
  10. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    C'è posto?
    Magari vicino agli "argomenti di Giando" e... con Giando lontano? :D
     
  11. stregone

    stregone idiota....

    Vergogna !!!
    Padri di famiglia e non ! Tu Heidi poi... sei recidivo !:rolleyes:
    Non serve una ramazza in più ? Magari delego Raccoon...:azz:
     
  12. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    La lontananza sai è come il vento.....:D
    Ieeeeeeeeeeeee giammai un simil affronto...e poi o Super o che tu mi dici??? Un amatorediVino come te soltanto vicino agli "argomenti" di Giando" ??? E' uno stage internazionale di T.T. mica si può friggere con l'acqua!:birra::birra: eh eh eh eh medita,medita....:rolleyes:
     
  13. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.


    Questa è complicata...:mumble::mumble: :azz:
    Vicino... si cioè a contatto, è meglio???? :D

    Oh, non è che parliamo di argomenti diversi? :hoi:
    Fine OT.

    Aspettiamo ulteriori info sullo Stage. :)
    - - -
    Ma noooo, Raccoon lascialo ramazzare altrove. :D:cool:
     
  14. heidi

    heidi ...a volte ritornano...

    Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    :azz:...Sono malato, devo entrare in analisi......

    Ehm...per tornare in tema...Grande Chicco, bella iniziativa...ma io credo che la preparazione per la seconda parte del campionato la farò in loco (Osteria Nuova & affini)...:D

    Ma...:confused:...ti sei iscritto per il torneo di Alba???...Va che ti vengo a prendere a casa!!!:cool:
     
  15. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Ma quale OT??:mumble: E si parla mica degli "ecc.ecc.ecc" anche qui!:D:rotfl:

    Il contatto è meglio della sola vicinanza ...anche se le gomme posson essere diverse...ma se si preferisce che stia alla larga perché è meglio liscia e caso mai depilata col laser:rotfl: e giustamente si sa si frigge con l'olio e non con l'acqua.
    CAPITOOOOOOOOOOOOOOOO? :cool:
    No? Fa nulla ho capito io.:):):azz:

    :approved::approved:
     
  16. stregone

    stregone idiota....

    Giovane...ma a chi stai parlando ?:mumble:
    A Chicco o al sottoscritto ?
    Se ti rivolgi a me...al massimo potrei fare il raccattapalle...e probabilmente...neanche quello :tsk:

    p.s.: se avanza qualche pintone di dolcetto...sai dove trovarmi:):)
     
  17. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.


    Ah meno male, adesso ho capito: per friggere è meglio l'olio. :sisi:

    Tutto quello che non riguarda gli "ecc. ecc." è OT :hail::rolleyes:
     
  18. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    :clap::rotfl::rotfl: :clap:

    Dipende....:D...:Prrr: :rotfl::rotfl:

    Ohhh che ne diresti di un bel stage DI TENNISTAVOLO in quel di Biella...Super???:birra::birra:
     
  19. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.


    A Biella... SOLO per il TennisTavolo e null'altro. :D
    Attendo info, ben sapendo che causa lavoro potrò aderire solo con formula last minute. :(
     
  20. heidi

    heidi ...a volte ritornano...

    Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    Ops....è vero, mi sono dimenticato di scrivere @Chicco...
    Mi sa che visto il numero degli iscritti non avanziamo neanche i vuoti......
    Ciao
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina