1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Biella Stage internazionale

Discussione in 'Allenamento e Tecniche di Gioco' iniziata da Chicco, 23 Ott 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Come ormai è diventata consuetudine è confermata la partecipazione di una delegazione di Allenatori,sparring,e atleti di ottimo livello allo stage di Biella di Natale 2008 nel periodo 26/12 - 30/12/2008.
    Dopo le significative esperienze degli anni scorsi (riservate agli atleti della società),il TTBiella ,in accordo con i responsabili della delegazione che hanno garantito la massima disponibilità , "apre" a tutti i tesserati d'Italia.Un'occasione unica per fare sessioni intense come preparazione alla seconda parte del campionato.
    Seguiranno info e dettagli.
    - - -
    M. Cédric ROULEAU, Responsable des Entraînements

M

Tennis de Table /Ski
    du 26 au 30 Décembre 2008
    à BIELLA (Italie)

Cher(e) Ami(e),
    J’ai le plaisir de vous faire savoir que Le clubs Cpc nice, et l’équipe technique du T.H.P organisent un stage de perfectionnement à Biella

Directeur du stage : M. ROULEAU Cédric
    Encadrement BEES : M GIMENEZ Anthony, M. MAERO Olivier, M BOILLETEAU Clément
    Organisation :Mr ROULEAU Cédric, Mr ACQUADRO Eric

Ecco alcune immagini montate dal gruppo del CPC NICE lo scorso Natale di alcuni momenti trascorsi durante il soggiorno.[/FONT]

[ame="http://fr.youtube.com/watch?v=ik1ZFw48aE0"]YouTube - Stage CPC à BIELLA (italie)[/ame]
    http://fr.youtube.com/watch?v=mgmudpKxBHA[ame="http://fr.youtube.com/watch?v=21hN4ZIVb1k"]YouTube - Biella 3ème partie[/ame]
    [ame="http://fr.youtube.com/watch?v=l-cConAssr8&feature=related"]YouTube - Biella 4 et Fin[/ame]

2. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Complimenti per l'iniziativa e bravo il TT Biella!!:clap:

Per il resto....Tennis de Table /Ski
    26au 30 Décembre 2008
    à BIELLA (Italie):confused: ...

Se riesci Chicco sistema il post...è incasinato!:p;) Lo so, lo so che si capisce uguale...ed infatti i complimenti sono sinceri!!! Ma a volte (mica sempre eh eh eh eh) e so pignola ...:rotfl: che te devo dì?:p;)

3. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Grazie Sunnie, ma il "copia e incolla " mi evitava di trascrivere tutto .
    Non pensavo venisse così:azz:

4. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Ti ho mandato mp! Hai fatto bene a fare "il copia e incolla" per far prima però...bé dai la spiegazione in mp;)
    - - -
    OOhhhh ora si!!!:clap::clap::clap:Bravo Chicco!!! (quanto so brava con le spiegazioni...:rotfl::rotfl::king:)

A parte questo breve intervallo rinnovo i miei complimenti per lo stage internazionale!!!;)

5. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Beh ,se ti piace pure sciare sei invitata... approfittane ,ti divertirai.... ah :azz: beh ,scusa, forse preferisci provare il curling : li non si suda:mumble:,si usa lo scopino:rotfl:, sai ,è simpatico e divertente vedere dei maschi che usano cosi velocemente una scopa ... sai che bello per le pulizie in casa!

6. heidi

heidi ...a volte ritornano...

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    ...Grande Chicco:birra:...
    Bello il carling...il mio prossimo sport...io faccio quello con la scopa......:rotfl:

7. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    :rotfl::rotfl::clap::clap::clap:

......Sempre più interessante questo stage internazionale:sisi:

@ Chicco...che potenza le mie spiegazioni in mp!!!:D

8. heidi

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    Già...vediamo se Chicco riesce ad organizzare anche uno stage di carling...io porto le scope (al resto pensa Giando...)...:rotfl:

9. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Successo assicurato! (gli argomenti di Giando "tirano" sempre!)...............................................:D

10. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

C'è posto?
    Magari vicino agli "argomenti di Giando" e... con Giando lontano? :D

11. stregone

stregone idiota....

Vergogna !!!
    Padri di famiglia e non ! Tu Heidi poi... sei recidivo !:rolleyes:
    Non serve una ramazza in più ? Magari delego Raccoon...:azz:

12. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    La lontananza sai è come il vento.....:D
    Ieeeeeeeeeeeee giammai un simil affronto...e poi o Super o che tu mi dici??? Un amatorediVino come te soltanto vicino agli "argomenti" di Giando" ??? E' uno stage internazionale di T.T. mica si può friggere con l'acqua!:birra::birra: eh eh eh eh medita,medita....:rolleyes:

13. superciuk

Questa è complicata...:mumble::mumble: :azz:
    Vicino... si cioè a contatto, è meglio???? :D

Oh, non è che parliamo di argomenti diversi? :hoi:
    Fine OT.

Aspettiamo ulteriori info sullo Stage. :)
    - - -
    Ma noooo, Raccoon lascialo ramazzare altrove. :D:cool:

14. heidi

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    :azz:...Sono malato, devo entrare in analisi......

Ehm...per tornare in tema...Grande Chicco, bella iniziativa...ma io credo che la preparazione per la seconda parte del campionato la farò in loco (Osteria Nuova & affini)...:D

Ma...:confused:...ti sei iscritto per il torneo di Alba???...Va che ti vengo a prendere a casa!!!:cool:

15. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Ma quale OT??:mumble: E si parla mica degli "ecc.ecc.ecc" anche qui!:D:rotfl:

Il contatto è meglio della sola vicinanza ...anche se le gomme posson essere diverse...ma se si preferisce che stia alla larga perché è meglio liscia e caso mai depilata col laser:rotfl: e giustamente si sa si frigge con l'olio e non con l'acqua.
    CAPITOOOOOOOOOOOOOOOO? :cool:
    No? Fa nulla ho capito io.:):):azz:

:approved::approved:

16. stregone

stregone idiota....

Giovane...ma a chi stai parlando ?:mumble:
    A Chicco o al sottoscritto ?
    Se ti rivolgi a me...al massimo potrei fare il raccattapalle...e probabilmente...neanche quello :tsk:

p.s.: se avanza qualche pintone di dolcetto...sai dove trovarmi:):)

17. superciuk

Ah meno male, adesso ho capito: per friggere è meglio l'olio. :sisi:

Tutto quello che non riguarda gli "ecc. ecc." è OT :hail::rolleyes:

18. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    :clap::rotfl::rotfl: :clap:

Dipende....:D...:Prrr: :rotfl::rotfl:

Ohhh che ne diresti di un bel stage DI TENNISTAVOLO in quel di Biella...Super???:birra::birra:

19. superciuk

A Biella... SOLO per il TennisTavolo e null'altro. :D
    Attendo info, ben sapendo che causa lavoro potrò aderire solo con formula last minute. :(

20. heidi

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    Ops....è vero, mi sono dimenticato di scrivere @Chicco...
    Mi sa che visto il numero degli iscritti non avanziamo neanche i vuoti......
    Ciao

21. stregone

stregone idiota....

Vuoti ?:confused: Ma cosa sono i vuoti ?:mumble:
    Pieni, devono essere pieni...:azz:
    Ho capito, sarà meglio che mi metta d'accordo con Superciuk: un bello stage a Biella in buona ' compagnia' potrebbe rimettermi di buon umore...

22. superciuk

Why not... mai dire mai. :)
    Visto che parla di "vuoti" :D magari saltiamo lo stage e passiamo direttamente... :birra:

23. stregone

stregone idiota....

Hehe, ho parlato di stage per non finire OT...;)
    Passiamo...passiamo pure direttamente o per vie contorte ma arriviamo al dunque.
    E sarà pure meglio che ci sbrighiamo: qui tra crisi economiche, politiche, climatiche, presto non avremo più neppure i dindi per comprare...i vuoti.:hoi:

24. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    caro Heidi, la cura per te non è l'analisi ma ,con tutto quello che bevi , la DIALISI:rotfl:
    Mi spiace ma ho dovuto coniugare la passione e le esigenze di famiglia percui spero di arrivare in tempo almeno a Moncalieri: purtroppo sabato non mi libero prima dell'una e passa , quindi non arriverei in tempo per il torneo.La Manabrea :birra:te la porterò la prox volta... anzi... vieni tu a Biella mi farebbe piacere.

----------------------------------------------------------------------

Sto valutando le diverse "formule " per cercare di venire incontro alle esigenze più disparate anche se è un pò complicato mediare fra tutte quante . Il contenimento dei costi è un fattore che purtroppo dipende anche dal N° di adesioni ma vedrò di fare in modo che siano accessibili e a molto meno di una "settimana Bianca"....

25. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Domani incontro Cedric Rouleau per definire gli ultimi dettagli.Stiamo valutando l'ipotesi di far partecipare anche il "pole" PACA (preselezione nazionale giovanile).

26. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Biella Stage Internazionale di perfezionamento:
    dal 26 dicembre 2008 ,ore 15 -al 30 dic. ore 13
    Rivolto ad atleti tesserati Fitet (settore agonistico e promozionale).
    Due le formule:
    1) partecipazione "all-days" (26/12 - 30/12) con sessioni al mattino (apertura palestra ore 9,00 -3 ore),pausa pranzo(a carico degli organizzatori), e sessioni al pomeriggio (3 ore), per tutto il periodo.
    - ore 18,00 circa ,fine (indicativo)di ogni giornata
    questa formula è rivolta soprattutto a coloro che abitano relativamente vicino e che quindi hanno intenzione di tornare a casa per dormire.Ciò non preclude la possibilità di unirsi alla comitiva per la cena e oltre.:birra:
    Prezzo 130,00 € per tutto il periodo.

2) Partecipazione "full immersion" (26/12- 30/12):
    in questo caso oltre alle sessioni (24 ore di tt in tutto, come la formula precedente) sono comprese la cena e il pernottamento (4 notti-colazione compresa) presso il nuovissimo "ostello" di Biella Piazzo (nelle vicinanze della palestra).
    Tutte le attività organizzate del dopo cena (Pattinaggio-Curling-Bowling- etc ) saranno a carico dei partecipanti (anche se con convenienti tariffe preconcordate dall'organizzazione)...
    Tariffa all inclusive 280,00€
    Per accompagnatori e/o famigliari contattare l'organizzazione così come
    per ulteriori info e esigenze particolari .
    le iscrizioni si chiuderanno al raggiungimento del numero di partecipanti ritenuto opportuno , legato a problematiche tecnico -organizzative(tipo n° di posti letto etc)

Oltre alla presenza di sparring di livello , anche il tecnico del TTBiella, Adrian Panaite, affiancherà gli allenatori della prima squadra del CPC nice che milita nella seconda divisione francese.

27. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    è sul sito in firma la locandina dello Stage.
    - - -
    solo un appunto: diversi mi hanno chiesto per quale livello.... innanzi tutto ,
    tutti i partecipanti hanno lo stesso trattamento.... si lavora sodo, ci si fa un c*** così.... ci si diverte ,NC o oltre ...
    Alcuni sparring sono "numerati" delle classifiche francesi e uno si è classificato nei 64 aventi diritto a fare i camp. assoluti senior di Francia....

28. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Lo staff organizzatore, in seguito a numerose richieste concernenti la difficoltà di esser presenti già il 26/12, ha previsto anche la possibilità per coloro lo ritenessero adatto alle proprie esigenze,di cominciare lo stage anche il giorno successivo.Naturalmente anche la quota di partecipazione verrà defalcata dei costi vivi di vitto e alloggio relativi al 26 /12 .

29. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Dimenticavo:azz:... per quanto riguarda iscrizioni,quote ed esigenze varie contattare GIAN tramite mp o al telefono per coloro ne fossero in possesso.

30. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Io mi sono iscritto insieme a Perri...risulta??
    Perchè nn ho fatto io la chiamata e nn vorrei avere brutte sorprese!
    CiaO!:banana:

31. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Gian è stato attivato, penso che avrai notizie da lui al più presto.:approved:
    salutoni al gran ricciolino ....

32. Gian

Gian Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    No so ancora nulla di certo, ma a Verzuolo la settimana scorsa mi hanno accennato qualcosa.. :) Quando ho una conferma ti faccio sapere! :)

33. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Sta tranquillo, brutte sorprese non le avrai se il tuo responsabile si da una mossa, al massimo ti prepariamo una brandina in palestra a far da custode ai materiali...:D:rotfl:

34. Gian

Gian Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Confermo la tua iscrizione...

:)

35. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Hai visto?
    Hai mandato un recapito tel a Gian?
    Hai fatto bene a confermare ,stavi per rimanere a dormire fuori 3 °C sotto zero!:rotfl: Scherzo....Ti aspetto!

36. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Ai partecipanti: pregasi comunicare eventuali allergie alimentari.

37. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Ultimo fine settimana per decidere (e confermare) la partecipazione allo stage per coloro i quali necessitano dormire a Biella.

38. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Della vostra società chi partecipa???:rolleyes:

39. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Non saprei dire: visto che non devono usufruire del pernottamento, hanno ancora qualche giorno per organizzarsi.

40. Marci

Marci Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    asdtt alessandria
    Ciao si sà già quanti sono gli iscritti allo stage ? grazie MARCI:approved:

41. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Lunedi sera avrò una risposta definitiva.per ora una dozzina di atleti da piemonte e lombardia ,cui si devono aggiungere qualcuno del Biella ,mentre per i Francesi il numero è ancora da precisare.

42. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    in questo momento la delegazione francese ( un po' pochini rispetto agli scorsi anni,per i più diversi motivi) è a Cuneo (anche se non capisco perchè questa strada per venire a Biella). Confermati i due allenatori,e due ragazzi di alto livello (classifica 25 e 30) più un altro classe 65.
    preparati 11 tavoli ,palestra piena.
    Nevicata notturna di 10 cm ma strade pulite: il sole che si affaccia a Biella è una presenza rassicurante( almeno per oggi).

43. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
  44. vincenzogiordan

vincenzogiordan Lightsider

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    a.s.d. t.t. krimisa
  45. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
  46. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Ah Ah sembro "trattato" con ipoclorito di sodio...(occhi esclusi):rotfl:

E' finita.
    Già.
    Peccato.
    Divertimento? tanto.
    Lavoro? dai... non chiamiamolo così... ma impegno si ,parecchio (ma con soddisfazioni).
    Oggi il torneino finale ha sugellato una 5 gg di "full immerscion" di ping pong...nei gg scorsi infatti
    mancava solo che ci mettessimo mangiare le "doppio cerchio" a pranzo e cena...:rotfl:
    Un pò di tranquillità ora mi serve per recuperare ...in vista del 31...:D

Il 26 la palestra era piena di pongisti curiosi di conoscere di che morte avrebbero dovuto morire ... e infatti... dopo la prima sessione eran talmente stanchi che si è dovuto decidere di ritardare l'inizio della sessione del mattino per far "recuperare "...
    Mi piacerebbe postare dei piccoli spezzoni di video ma farei solo casini...
    Intanto ringrazio tutti i partecipanti (molti i ragazzini fra i 11 e 15 anni) e pure alcuni forumisti come Mondo( credo sia un iperappassionato come me,incredibilmente "misurato" nel dire e fare,ma voglioso di sapere), Vins,( che ormai sappiamo tutti che vuole vincere sempre di più, e che dopo l'ultima volta che lo incontrai qualche anno fa si è messo anche ad aprire di dritto) e un incommensurabile Marci ,garbato e simpatico,mai un commento fuori posto .
    Tutto all'insegna di un duro lavoro svolto con impegno e allegria ascoltando e seguendo i consigli di Adrian ,Cedric ,Olivier.
    11 tavoli quasi sempre occupati (con il viavai di atleti ttbiella)e sessioni di cesti e sessione di servizi, insomma tutto quello che serve per diventare un buon pongista: peccato che nelle piccole-medie ssnon vi sia l'abitudine
    di insegnare ai ragazzini a fare gli "sparpagliatori" di palle negli allenamenti. Questa oggettiva difficoltà ha creato qualche piccolo problema iniziale nell'applicare al meglio certi movimenti."Ced e "Olive" si son prodigati ad insegnare anche questo semplice ma importante compito.
    Comunque (per me personalmente è una conferma) è stata una esperienza importante ,e in certe facce (a volte stravolte, a volte sbigottite ),ed espressioni,ho letto tanta voglia di imparare.

47. Marci

Marci Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    asdtt alessandria
    Tornato ieri dallo stage di biella nel quale mi sn divertito e ho imparato moltissimo grazie all'esperienza dei tecnici francesi di Adrian :)
    Ringrazio chicco e il figlio Alessio x le puntuali traduzioni dal francese all'italiano e spero di rifare qst esperienza anke l'anno prox.:approved:
    Saluti anke a Steste e a Mondo!
    ciao

48. Vins

Vins Omae wa mō shindeiru

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    gran bello stage! ;)
    Purtroppo ho fatto solo 2 giorni perchè lunedì avevo il rientro lavorativo.. ma sono stati 2 giorni molto intensi!
    Ho appreso cose molto importanti e sopratutto è stata una bella esperienza di evasione dalla vita ordinaria. Da sottolineare la gentilezza e l'organizzazione dei biellesi che è sempre impeccabile!!!
    L'ostello, tra le altre cose, era fantastico :D

49. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Ciao ragà... son contento dei riscontri positivi sia da parte vostra che da parte dei ragazzini (famigliari compresi).
    Alcuni hanno prolungato la partecipazione rispetto al previsto e ciò è una ottima cosa...
    Peccato che Biella si sia trovata impreparata all'ondata gelida che ha trasformato le strade in lastre di ghiaccio dopo la nevicata di Natale creando qualche disagio negli spostamenti(peraltro di qualche centinaio di metri) ma chi non è avezzo a guidare in queste condizioni....
    E' stato un banco di prova importante per "testare" la funzionalità dell'impianto (soprattutto per individuare i problemini degli impianti nuovi)anche in vista del torneo di metà febbraio aperto a lombardia -piemonte -valle d'aosta.
    appena posso posto qualche foto : i mini video non son capace.
    - - -

[img=http://img504.imageshack.us/img504/3040/dscn1643zb4.th.jpg]
    - - -

A cena ....
    - - -

alcuni momenti in palestra:

- - -
    foto di gruppo

Mondo "prova " il Curling

50. Marci

Marci Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    asdtt alessandria
    Grande chicco belle foto !:approved:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina