1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.

vendo SuperAnti 1,9 mm rossa

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da Matsushita, 20 Ott 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    :)Ciao ragazzi,vi propongo un altro affarone:SuperAnti 1,9 mm rossa tagliata alla perfezione sul mio telaio Toxic 3,provata oggi solo per 40 minuti circa in allenamento.Le dimensioni precise sono:larghezza 16 cm-altezza 16,4 cm.Pagata,ahimè,30 euro con la spedizione:azz:,cedo a 18 euro + 2 euro per la spedizione con posta prioritaria:eek:.Accetto ricarica postapay.La gomma è pari al nuovo.Vi aspetto:approved:-Matsu

2. Butterfly Man

Butterfly Man Utente

Squadra:
    Tennistavolo Parabiago
    Peccato che è da 1,9mm...sarei proprio curioso di provarla da 1,5mm...anche Perchè con la Insider non mi trovo un granchè, la trovo troppo veloce e inutile praticamente...magari con l'antitop, e questa è credo la migliore che ci sia, riesco un po meglio tra spinte e difesa da lontano...ma mi sa che è un po' altina tu che dici???

3. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    :)Ciao.Volevo dirti che la SuperAnti da 1,9 è più lenta di quella da 1,5;la gommapiuma è estremamente soffice e ti permette di bloccare sul tavolo meglio che con quella da 1,5 perchè ammortizza i topspin in misura maggiore.Ho provato anch' io l'Insider ox e ti dico che la SuperAnti è più lenta e controlla meglio,ma ovviamente non inverte lo spin avversario.La gomma in oggetto è nuovissima e tagliata maniacalmente alla perfezione.Fammi sapere se ti interessa:approved:.Salutoni da Matsu-feedback +9:eek:

4. Butterfly Man

Butterfly Man Utente

Squadra:
    Tennistavolo Parabiago
    Beh alla fine nemmeno l'Insider inverte un granchè, ma forse è un pochino più veloce...in ogni caso il fatto è che dovrei cambiare interamente tipo di gioco dal puntino all'antitop,non saprei...magari aspetto un attimino, chissà se poi non si prenota nessuno e abbassi il prezzo ci faccio un pensierino e me la tengo per la pausa natalizia :banana:

5. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    Ti ho mandato un mp.Fammi sapere se sei daccordo.Ciao:approved:

6. Butterfly Man

Butterfly Man Utente

Squadra:
    Tennistavolo Parabiago
    Mi prenoto per la gomma, a breve ricarica postepay :campione:

7. Butterfly Man

Butterfly Man Utente

Squadra:
    Tennistavolo Parabiago
    Ricarica postepay effettuata, attendo spedizione della gomma :sbav:

8. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    Pagamento ricevuto:p.Domattina spedisco al più presto.Grazie e a risentirci per il feedback:approved:-Matsu

9. Butterfly Man

Butterfly Man Utente

Squadra:
    Tennistavolo Parabiago
    Gomma arrivata...perfetta è dire poco, confezione, condizioni, taglio, tutto come nuovo! lascio subito feedback.
    Grande Matsu!:campione:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina