1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.

Vendo gomme usate nittaku,donic,andro

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da linduz, 29 Set 2008.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. linduz

linduz Utente Attivo

Vendo le seguenti gomme unicamente in blocco :sono tutte gomme giocabilissime e perfette per prova materiale
    Prezzo del blocco € 45 compresa spedizione raccomandata
    1 Nittaku hammond pro alfa rossa 2 mm mis:16x16 usata 2 volte per 30 min:azz:
    1 Andro impuls rossa mm 1,8 mis 15,3x14,8 usata poche volte all'80% utile
    2 Donic coppa silver nere mm 2 mis15,5x14,8 al 50%
    1 Donic coppa silver nera mm 2 mis14,8x15,2
    1 Donic coppa silver rossa mm 2 mis come sopra
    le misure si riferiscono la prima dal manico al vertice,la seconda alla massima larghezza (centro)
    Vendo inoltre joola samba rossa max imbustata 10€ + spedizione in blocco o prioritaria
    Vi aspetto numerosi:D

2. linduz

linduz Utente Attivo

RIBASSO
    Vendo le seguenti gomme unicamente in blocco :sono tutte gomme giocabilissime e perfette per prova materiale
    Prezzo del blocco € 35 compresa spedizione raccomandata
    le misure si riferiscono la prima dal manico al vertice,la seconda alla massima larghezza (centro)
    Vendo inoltre joola samba rossa max imbustata 10€ + spedizione in blocco o prioritaria

3. cava89

cava89 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ciao...mi prenoto io x comprarti tutto in blocco!!!!! parliamone in mp xò ok??

4. linduz

linduz Utente Attivo

al momento non ho ricevuto conferma da cava che aaveva prenotato le gomme,pertanto ...di nuovo disponibili:approved:

5. linduz

linduz Utente Attivo

RIBASS...issimo
    Prezzo del blocco € 30 compresa spedizione raccomandata

6. linduz

linduz Utente Attivo

up:D
    RIBASS...issimo

Prezzo del blocco € 30 compresa spedizione raccomandata

7. Mr. Freeze

Mr. Freeze Choppo, Choppo e poi?

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    le silver come sono messe? che in caso prendo io il blocco per tenermi buone le gomme per gli allenamenti e prove di metà campionato

8. linduz

linduz Utente Attivo

ciao le silver al 50-60% circa,le altre come indicato..
    fammi sapere:approved:

9. Conteabba

Conteabba Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    Mortise 2000
    Ciao Linduz,
    mi metto in coda, in caso Mr. Freeze declini mi faccio avanti io!!

10. Mr. Freeze

Mr. Freeze Choppo, Choppo e poi?

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    mmm.. no mi ritiro dalla discussione, cercavo qualcosa di un pò più simile al nuovo .. grazie lo stesso:D

11. Conteabba

Conteabba Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    Mortise 2000
    In tal caso mi prenoto io..

12. linduz

linduz Utente Attivo

Gomme vendute a conteabba ,la discussione si può chiudere
    :approved:

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina