1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

1° T.REG. CASTIGLIONE DI RA- NC e 4^CTG

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da GWT, 28 Set 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. saturnino

    saturnino Pongista nel DNA

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Re: 1° T.REG. CASTIGLIONE DI RA- NC e 4^CTG

    @Iomla & messicano.

    Cari amici Pongisti,
    è proprio per quello che mi avete appena postato,che come ben detto da Iomla,e mancando l'ENEZ con il suo Regolamento Ufficiale FITeT,l'Atleta andava squalificato dalla intera manifestazione immediatamente e squalificato per almeno 4 mesi!:dati:
    E come postato da messicano(hai sempre, eventualmente da vendermi, il King Dhs Hurricane series limited :D),non è assolutamente un'altra storia,il fatto che 2 atleti abbiano fatto centinaia di chilometri per perdere contro una persona scorretta,solo perchè i Giudici Arbitri non fanno quello per i quali sono "rimborsati"(menefreghismo e qualunquismo cronico?)tanto a Pingpong va sempre a finire con un"evviva Gesù".
    I controlli gomme debbono essere effettuati a tutti,ripeto a tutti all'inizio del Torneo o Campionato!
    Chi dice,vedi anche la FITeT,controlli a campione o solo 5/6 atleti ad inizio gare,non ha capito niente.
    E non mi interessa se i saccenti mi diranno che impossibile;non si può perdere da uno scorretto solo perchè sei ad inizio gironcino e perchè il GA sta prendendosi un caffè alla macchinetta o deve ancora finire di scrivere qualcosa;ma il Pingpong è come sempre uno Sport da Parrocchia e/o da Circoli Arci e questa non è un'altra storia,purtroppo è la nostra storia.
    Con il solito magone alla gola.....
    .......alessandro.......
     
  2. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Re: 1° T.REG. CASTIGLIONE DI RA- NC e 4^CTG


    Per curiosità, effettivamente lo spessore delle gomme veniva realmente controllato?
    lo chiedo perchè al torneo nazionale di IV cat. di Reggio Calabria, dove ovviamente mancava l'ENEZ, questo parametro non è stato controllato a nessuno, il controllo scattava appena gli arbitri vedevano una puntinata (al massimo controllavano se era inserita nella lista gomme ittf :azz:)
     
  3. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Re: 1° T.REG. CASTIGLIONE DI RA- NC e 4^CTG

    Mettiamo ordine citando tutti gli articoli: (ho evidenziato gli articoli che secondo me sono stati usati)

    Penso sia successo questo (io non ero li al tavolo per sentire, magari altri possono confermare se è successo quello che penso):

    Maestri ha riscontrato che in alcuni punti della racchetta c'erano solo 7 puntini per cm^2 invece che 10 e ha chiesto di cambiare racchetta*, penso poi abbia controllato la seconda racchetta non riscontrando anomalie di sorta. Se avesse ritenuto anche la seconda racchetta non idonea Giando sarebbe stato squalificato dal torneo e poi presi provvedimenti da parte della Federazione, ovvero la squalifica dai campi di gioco per non meno di 4 mesi, di solito ho sempre sentito parlare di 6 mesi.

    *non ritenendo di ricadere nel comma 4... anche se in effetti con solo 7 puntini per cm^2 la cosa era abbastanza palese, Giando ha davvero rischiato di rientrare nel 5.4 e quindi di avere una squalifica bella pesante per comportamento antisportivo.
     
  4. messicano

    messicano Chi vale vola

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennis Tavolo Rimini
    Re: 1° T.REG. CASTIGLIONE DI RA- NC e 4^CTG

    Il G.A. al torneo posso dirti che si faceva in quattro per fare filare tutto liscio ,ma se le sanzioni erano cosi pesanti per chi commette questi atti perché non é stato preso uno straccio di provvedimento disciplinare ? Forse per non danneggiare l' atleta compromettendone subito la stagione? Mah !!!Questo ai prossimi tornei porterà solo altra gente a comportarsi così perché se nessuno dice niente prosegui con la marcia:azz: altrimenti sostituisci la racchetta con un 'altra (regolare?) e continui il torneo danneggiando altri giocatori:( , quindi viva i furbi che non saranno mai (o quasi) puniti.
    - - -
    Si su richiesta di qualche atleta alcune racchette sono state controllate e non ci sono state gomme che avevano spessori anomali quindi li nessun problema .però se ci fosse stato l' ENEZ :cool:.
     
  5. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Re: 1° T.REG. CASTIGLIONE DI RA- NC e 4^CTG

    no nessun controllo, torneo da 50 e passa giocatori e 1 solo arbitro che doveva dividersi tra:

    NC:
    Computer (compilazione e stampa risultati)
    Ritiro risultati
    Controllo ai tavoli
    Chiamate ai tavoli
    Poi fare i gironi dei 4a con i risultati del torneo NC
    e ricominciare tutto da capo

    Ovviamente c'era qualcuno che dava una mano ma mi sa che bisogna inziare ad essere un po' tutti a dare una mano (soprattutto nel ritiro risultati)
    A Castiglione a Dicembre proveremo a dare un po' più di responsabilità ai giocatori (come poi si fa anche fuori Italia, ovvero "bicchierino di carta penna e referto") se andrà bene si continuerà così e vi farò sapere "come dove quando".

    Il controllo è stato fatto in pratica solo su richiesta... e mi pare ovvio era impossibile altrimenti con 1 solo arbitro... a meno che il facilissimo controllo dei 4mm non lo facessero i giocatori al tavolo (io sarei favorevole).
     
  6. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    Re: 1° T.REG. CASTIGLIONE DI RA- NC e 4^CTG

    Quoto in pieno:approved:
    Come al solito il furbo vince e l'onesto la prende nel deretano. :azz::tsk::azz:
    Per ovviare a cio' tutto molto semplice: regole chiare senza mille cavilli macchiavellici (all'italiana per intenderci) e relative sanzioni apllicabili ed applicate; alternativa, nel caso la regola chiara non fosse fattibile, tutto free: racchette alla nitro e puntinate piramidali vetrificate con un puntino ogni diciotto mt quadri di gomma.:rotfl: e via ......chi è stato più bravo a taroccare vince tutto e sbanca. La via di mezzo non serve mai a nulla!:Prrr:

    P.S.: Maestri ottimo arbitro e persona squisita. Tanto di cappello a lui.
    P.S.2: Giando buona fede o cattiva fede ? solo lui può dirlo.
    P.S.3: Se si sta alla buona o alla cattiva fede delle persone (pongisti compresi) staremmo freschi. E'per queste che esistono le leggi/regole e le relative sanzioni (a patto che vengano correttamente applicate come dice stragiustamente Messicano).
     
  7. Mustang

    Mustang Nuovo Utente

    Squadra:
    San Martino in Riparotta Rimini
    Re: 1° T.REG. CASTIGLIONE DI RA- NC e 4^CTG

    Pongisti cari,
    posso assicurarvi ke la gomma di GIANDO era irregolare: questa mia affermazione è data dal fatto ke, dopo averla fatta controllare dal sottoscritto al G.A, cambiando rakketta nn ne teneva una dentro...
    Quindi vi pongo questo quesito: come puo aver fatto il nostro caro amico GIANDO ad assersi qualificato x i 3° quando io, un povero NC, lo ha battuto 3-1 dopo avergli fatto cambiare rakketta?
    P.S: la rakketta ke ha usato nei 4° era diversa anke da quella ke ha usato negli NC dopo essere stato sgamato e, da fonti esterne, sembrerebbe trattata pure quella...
    Ditemi voi!:mad:
     
  8. messicano

    messicano Chi vale vola

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennis Tavolo Rimini
    Re: 1° T.REG. CASTIGLIONE DI RA- NC e 4^CTG


    Sul punto 1 concordo pienamente Maestri ok:approved:
    sul punto 2 buona la seconda visto che é da questa estate che gli era stato fatto notare il problema e mentre in un torneo estivo si lascia correre per quieto vivere in un torneo regolare questo non deve esistere. Perché se giocava regolare passava il turno degli N.C.? Vedere che dopo il cambio di racchetta negli N.C.non ha più vinto 2 sconfitte su 2 incontri . Al pomeriggio (nessun controllo alla sua racchetta ) torna a vincere nei quarta contro 3 buoni giocatori Godio, Bui ,Spinnato , con traettorie un pò atipiche e si qualifica per i 3^ . Se come dice lui é frutto di duro allenamento tanto di cappello ma ora dubito fortemente della sua parola in virtù di quello evidenziato sopra . Comunque Torneo falsato.
     
  9. Mustang

    Mustang Nuovo Utente

    Squadra:
    San Martino in Riparotta Rimini
    Re: 1° T.REG. CASTIGLIONE DI RA- NC e 4^CTG

    Ottimo Messicano, la penso ank'io così:metal:...kissà ke gomma userà in campionato adesso:mumble:
     
  10. fields_of_sun

    fields_of_sun Consigliere

    Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Re: 1° T.REG. CASTIGLIONE DI RA- NC e 4^CTG

    Apperò Giando... complimentoni! :nono: Ti dicono nulla questi post di un paio di mesi fa? :tsk:

     
  11. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Re: 1° T.REG. CASTIGLIONE DI RA- NC e 4^CTG

    almeno non tirare fuori la storia della racchetta:
    Giando! che uno forza di giocare diventi più duro ..questo era fuori di dubbio anche prima che iniziassi ad appassionarti tu! (ci sono dei giocatori entrati nei primi 40-50 d'Italia che hanno cominciato a 25 anni e a forza di soli passi lunghi han messo sotto un sacco di giocatori bravi... poi magari se quelle gambe le aveva qualcun altro...forse ci diventava un 1^ctg...)..
    E' chiaro che ci sono anche quelli che sono i cosiddetti "palla persa".. tu starai certamente in mezzo ai due esempi limite.... ma che tu debba dire che non avevi la tua racchetta ... per forza ..te lo avevo già detto quest'estate... se poi non aveva 10 puntini in un cmq. non ti ci han fatto giocare .... va beh che in D2 e D1 l'arbitro sarà sempre un tesserato a referto, ma alcuni avversari non sono stupidi... ma se un domani dovessi mai arrivare già in C2 ...? cosa fai? giochi solo le partite in casa?
    .. e poi anche la racchetta di riserva avrà avuto i 10 puntini ma normale come uscita dalla busta della fabbrica ..c'è gente che giura ceh non era nemmeno quella....!!! Finchè giochi ..tra quei 4^ctg ..le emozioni saranno sempre tante.... poi magari può cambiare il tipo di emozione....!
    Il ping-pong ne ha sempre regalate tante e diverse!
    ;):p
    - - -
    ....
    ....
    ....
    .....
    ......
    opsssss!!
    non avevo visto che c'erano già stati altri interventi..
    di tutti ... molto grave quello riportato da Iomla ...
    effettivamente ..come nel caso del ritiro ... da un girone di qualificazione ...spesso gli arbitri si dimenticano di annullare gli incontri precedenti..
    Quindi:
    io non c'ero ...ma mi hanno detto che il problema della gomma era dei meno di 10 puntini per cmq... quindi non si tratta di una taroccatura artigianale da poco.. si tratta di aver ammorbidito e allargato ad arte la gomma ... (cosa che il Giando da solo non è capace ... anche se fa il fintotonto ..sappiamo che "ci fa" molto di più di quanto "ci è"...)...
    LA GOMMA SE IRREGOLARE AL TERZO INCONTRO ANDAVA SEQUESTRATA ..POICHE' QUELLA GOMMA LI NON SARA' MAI PIù REGOLARE ... MICA SI POSSONO RESTRINGERE I PUNTINI ...(se non la si ridà a qualcuno che te la ritratta come si deve un'altra volta..) ED INOLTRE QUELA GOMMA LI AVEVA VINTO IRREGOLARMENTE DUE INCONTRI E, PROBABILMENTE ... NON CREDO CHE NON VERRA' MAI PIU' UTILIZZATA IN D2... DOVE NON C'E' NESSUNO CON LA LENTE COL CMQ...!!???!
    MENTRE LA GENTE SPENDE I SOLDI A COMPRARE GOMME CHE NON VANNO COME ANDAVANO QUELLE DELL'ANNO SCORSO QUANDO SI POTEVA INCOLLARE.... QUALCUNO (SEMPRE PER PARLARE DI QUESTI LIVELLI BASSI POI EH!...) TROVA DA GUADAGNARE SUL FATTO CHE LA PALLA DEL TOP SPIN (CHE GIA' MOLTI HANNO DIFFICOLTA' A TIRARE) VIAGGIA MOLTO MENO...

    ALLA FACCIA DELLA MORALE!...
    non mi pare che qui te l'abbiano mandata a dire... da qualcun altro!
    :hoi:
    - - -
    Ciao Hombre!
    ...
    Questo credo si possa definire un fatto diverso..facente parte della stessa regola (insomma ?!?)...
    C'è gente che non incolla veramenmte più .... ed ha in palestra scatoloni di gomme dell'anno scorso misura MAX che anche senza colla sono 4,0001 mm!
    Adesso dimmi tu con cosa le può incollare ... senza passare oltre ...
    e per di più...:
    QUANDO MISURANO LO SPESSORE DELLA GOMMA ..LO FANNO DALLA PARTE DEL MANICO DOVE SULLA GOMMA CI SONO LE SCRITTE IN RILIEVO ED IL PIU' DELLE VOLTE VIEN SOSTENUTO (CREDO PROPRIO ERRONEAMENTE) CHE ANCHE LE SCRITTE FANNO PARTE DELLA GOMMA ....!????????
    HAI RAGIONE CERTO ANCEH TU!
    MA NON VORREMO MICA METTERE COSA AIUTA A FARE UNA GOMMA TAROCCATA NEI PUNTINI.... E COSA FA UNA GOMMA DA 4MM più la colla ad acqua di oggi (PARLO QUELLA REGOLARE) e fissa al legno .....
    NON SCHERZIAMO...!
    Piuttosto possiamo tranquillamente ribadire che siamo finiti in una bella CACCA di regolamenti ITTF ETT FITeT.. tanto per cambiare!!!!!!!!!!!!
    :muro:

    ah proposito ..com'è che il Giando non è più intervenuto????
    speriamo non sia andato a compiere qualche atto dissennato
    per nuove emozioni sopraggiuntegli!!!
    :clap:
     
    Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  12. fields_of_sun

    fields_of_sun Consigliere

    Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Re: 1° T.REG. CASTIGLIONE DI RA- NC e 4^CTG

    :rotfl::rotfl::rotfl: ;)
     
  13. Giando

    Giando Sognatore

    Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA
    Re: 1° T.REG. CASTIGLIONE DI RA- NC e 4^CTG

    La mia gomma fatta cambiare dopo la seconda partita era stata esaminata ai campionati nazionali di quarta categoria, e in b1.
    Non aveva nessuna anomalia e i giudici arbitri competenti l'hanno ritenuta regolare come lo era è effettivamente.
    La mia è stata semplicemente una piccola disattenzione nel non ricontare i puntini approfonditamente prima dell'inizio del torneo, dato che le puntinate lunghe sono soggette alla dilatazione col tempo e col tirarle quando si incollano sul telaio.
    Questo è stato il mio errore, ma adessso replico io...


    PRIMA DELL'INIZIO DELLA SECONDA PARTITA DEL GIRONE IL MIO AVVERSARIO HA CONTROLLATO LA MIA RACCHETTA E HA DETTO CHE ANDAVA TUTTO BENE.
    ABBIAMO FATTO DUE PALLEGGI PUNTINO CONTRO PUNTINO PRIMA DEL MATCH E DICEVA TUTTO OK.
    ABBIAMO DISPUTATO IL MACHT E CI SIAMO DATI LA MANO, E IL MIO AVVERSARIO SOLO SUCCESSIVAMENTE E' ANDATO DAL GIUDICE ARBITRO A LAMENTARSI!!!! CON LA SPERANZA DI PASSARE IL GIRONE!!!!
    PERCHè NON HA INTERROTTO IL GIOCO DURANTE IL MATCH?
    E ORA VI CHIEDO: CHI è STATO DEI DUE L'IRREGOLARE?
    IO O LUI?
    LASCIO A VOI LE RISPOSTE E I COMMENTI...:tsk:


    E DAVVERO NESSUNO MA PROPRIO NESSUNO, HA INCOLLATO A FRESCO PRIMA DEL TORNEO? SIAMO SICURI:nono:
    E comunque la racchetta di riserva (QUELLA USATA PER TUTTO IL TORNEO QUARTA E NELL'ULTIMA DEL GIRONE OLTRA CHE GLI OTTAVI AGLI NC) è stata esaminata dal giudice arbitro con la lente.
    Messicano, falsato e falso sei tu, che parli per sentito dire, senza sapere nulla dei FATTI REALI.
     
  14. cespuglio

    cespuglio Utente

    Re: 1° T.REG. CASTIGLIONE DI RA- NC e 4^CTG

    Mi sembra una ottima idea citare suddetta gomma irregolare e valutarne il trattamento:

    Giando ha disputato il girone NC con la Dawei 388D, ha giocato contro un mio compagno e ho valutato in seguito la sua gomma:
    - era visibilmente dilatata al centro (esempio: un puntino centrale che tocca molto la palla, era molto più largo di un puntino al margine del piatto) .
    - il centro della gomma mi sembrava non attaccato, ovvero, tirando la gomma si poteva muoverla sul telaio.. forse era attaccata solo al bordo (vecchissimo mezzo di alterazione caratterisctiche).

    Gesto sporco nei confronti di uno sport che vogliamo pulito!

    Giando ha disputato il tabellone elim.diretta NC con la Tsp P1-R:
    questa gomma mi sembrava assolutamente regolare.

    Giando ha perso con il sottoscritto negli ottavi Nc, ammetto di aver fatto fatica a vincere, l'unico modo era tirare molto forte il topspin ed il suo blocco risultava lungo.

    Per questa partita faccio i miei complimenti a Giando, perchè è stato un validissimo avversario, e con una gomma regolare!

    Troverei molto interessante dopo questo approfondimento sapere con che gomma ha disputato il torneo 4°?

    Grazie.
     
  15. Giando

    Giando Sognatore

    Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA
    Re: 1° T.REG. CASTIGLIONE DI RA- NC e 4^CTG

    Sono puliti i tuoi complimenti Alberto?
    Se si ti ringrazio.
    Comunque la gomma "famosa" te la ho fatta vedere quando era completamente scollata, l'ho fatto per vedere se da scollata rientrava nei 10 cm. Quando la usavo era PERFETTAMENTE INCOLLATA SU TUTTO IL TELAIO.
    Come già stato detto, torneo quarta categoria disputatao con tsp p1r.
     
  16. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Re: 1° T.REG. CASTIGLIONE DI RA- NC e 4^CTG

    No guarda, nei 4a ha usato la seconda racchetta... e ci mancherebbe altro! Per quaificarsi nei 3a categoria bastava passare il girone... (se ne qualificavano 16 e i gironi erano 7). Se non mi fossi addormentato mentre vincevo 2-0, Giando si sarebbe fermato nel girone magari vincendo solo con Bui.

    Questa seconda racchetta non è sicuramente come la prima... però io non sono così esperto di puntini. In conclusione ognuno usa il materiale che vuole, poi se risulta irregolare se ne subiranno le conseguenze.

    Per quanto riguarda il campionato:
    In EmiliaRomagna un tesserato può prendere le veci dell'arbitro (compilando l'apposito apposito modulo), bisognerebbe chiedere in comitato regionale fino a quanti "poteri" può avere.

    @Giando
    Che le puntinate si dilatino con il tempo non l'avevo mai sentito dire e sono sicuro che non è vero. Carà, per esempio, usa puntini lunghi da tempo e non gli è mai successo. Che durante l'incollaggio si riescano a stirare e allargare neanche... sarebbe troppo difficile incollarla bene in più STIRARE E ALLARGARE durante l'incollaggio è comunque una modifica (infatti c'erano addirittura 7 puntini) quindi irregolare ugualmente.

    Il fatto di essere stato controllato in tornei della stagione scorsa, prima dell'estate nessuno si era lamentato infatti, tranne qualche anonimo sul forum, non vuol dire nulla.

    @GWT
    Le partite precedenti non possono essere annullate perchè chi lo dice che Giando ha usato sempre quella gomma? ...anche se qualcuno mi ha detto che è stato proprio una sua ammissione. Il fatto che il giocatore si lamenti durante la partita è ininfluente, il regolamento dice che a partita iniziata i controlli non si possono fare. Il controllo doveva essere effettuato prima della partita.
     
  17. cespuglio

    cespuglio Utente

    Re: 1° T.REG. CASTIGLIONE DI RA- NC e 4^CTG

    I miei complimenti sono sinceri! La gomma Tsp come detto era, a mio avviso, regolare!

    Devo dirti la verità: ho dei grossi dubbi sulla regolarità della Dawei388d, ma da quanto ho sentito, è una gomma che non hai alterato tu, ma ti è stata modificata, probabilmente da qualcuno che crede di aver maggior astuzia e intelligenza (pongistica e non) di noi normalissimi amatori.
    Io credo a questa storia e a quella che in fono è la tua buona fede.. pertanto ti invito a riprendere la strada degli allenamenti e del sudore, magari con la tsp (che ti dissi da subito che è ottima) e lasciar perdere chi vuol darti consigli fuorvianti...
    Chi fa da se fa per tre, e tu hai molta passione per crescere con i tuoi meriti!

    ciao, Alberto.
     
  18. Iomla

    Iomla Utente Attivo

    Re: 1° T.REG. CASTIGLIONE DI RA- NC e 4^CTG

    Una racchetta, dicono, con 7 puntini invece che 10 non e' forse palesemente contraffatta ?.

    A questo punto all'inizio del terzo incontro articolo 5.4 ..... fuori dal torneo e conseguente squalifica.

    Che abbia vinto i due incontri precedenti poco importa.

    Altrimenti da domani/ieri/oggi chiunque gioca con materiale contraffatto (colla, puntini, etc ...) poi quando lo beccano cambia racchetta e intanto pero' mantiene i risultati acquisiti ! ... Della serie il gioco potrebbe valere la candela no ?

    C'e' qualcosa che non quadra ! :)
     
  19. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Re: 1° T.REG. CASTIGLIONE DI RA- NC e 4^CTG

    vallo a chiedere a chi ha preso la decisione ;) letto il mio primo messaggio? è l'arbitro che decide, probabilmente ha valutatato in altro modo
     
  20. Giando

    Giando Sognatore

    Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA
    Re: 1° T.REG. CASTIGLIONE DI RA- NC e 4^CTG

    E allora un grazie..sincero;)
    NON MI INTERESSA TRATTARE..Nè MI INTERESSA PENSARCI..LO RIPETO PER L'ULTIMA VOLTA PERCHè MI SONO DAVVERO STUFATO!!!:mad::mad::mad:
    Ho vinto con una gomma regolarissima col numero 90 della regione, non mi interessa macchiare la mia sportività.

    per Giorno:

    A quanto pare le gomme e le colle si comportano tutte in maniera differente, e se avendo misurato la gomma prima del festival misurava 10 cm, a quanto pare è possibile che si dilati.
    E comunque Maestri mi ha fatto notare che c'erano 9 cm, non 7.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina