1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.

[Vendo] Varie gomme

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da term, 21 Set 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. term

term Utente

Squadra:
    S.Espedito
    1 dawei 388 d-1 rossa 1.0 5€
    1 globe999t 1.8 nera 5€
    1 tackiness chop 2 1.9 nera tagliata grande (ma non perfettamente) usata sui 6 allenamenti e un paio di partite di campionato 10 €
    1 tachiness chop 2 1.3 nera usata poco (sui 3 allenamenti) tagliata semper grande ma non perfettamente (non le so tagliare bene le gomme...) 13 €
    1 hurricane 3 nera nuova quella con gommapiuma 19 10€

valuto anche scambi, i prezzi non sono compresi di spedizione che dovrebbe essere di 2 € a gomma (non ho mai spedito...)

aggiungo pure una destroyer 1.0 rossa tagliata larga e usata pochissimo 8€

2. TURBO

TURBO Utente

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Per caso la tua Hurricane 3 è quella che ha la gommapiuma arancione?

3. term

term Utente

Squadra:
    S.Espedito
    si è proprio quella

4. TURBO

TURBO Utente

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Ah, come temevo, speravo che fosse quella con gommapiuma blu, pazienza allora non sono più interessato alla tua gomma.

5. term

term Utente

Squadra:
    S.Espedito
    se fosse stata quella con gommapiuma blu avrei specificato blu sponge. E' solo quella con gommapiuma piu morbida.

6. luigi86

luigi86 Utente

Nome e Cognome:
    luigi scafuro
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    xx circoscrizione
    scusa ma se i soldi della spedizione prioritaria piu qlli della gomma nn ti vanno bene...ma cosa vuoi???
    - - -
    la mia offerta rimane qlla 11.60 ciao e mi faccia sapere

7. term

term Utente

Squadra:
    S.Espedito
    Io ti avevo chiesto di dare la tua disponibilità sul forum invece che in privato...ma che brutto messaggio che hai mandato...molto scortese.

8. luigi86

luigi86 Utente

Nome e Cognome:
    luigi scafuro
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    xx circoscrizione
    mi scusi..prima mi dice in privato che a lei nn le stava bene..poi mi scrive di parlare sul forum..guardi non so proprio che dirle..non è che è proprio intuibile..io le avevo solo kiesto se le andava bene l'offerta..
    e lei all'inizio mi ha risp di no..e nn capivo il perchè poi mi dice che devo scriverlo sul forum...faccia lei..

9. term

term Utente

Squadra:
    S.Espedito
    avevo detto che la contrattazione privata non andava bene...cmq mi avevi chiesto se 11 euro andavano bene e ho detto di no perchè 10 euro già è un ottimo prezzo per una gomma usata poco e pagata 35 euro e non sapevo quanto mi venisse a fare la spedizione perke non l'ho mai fatta. Comunque se mi dici che telaio hai ti dico se la gomma va bene.

10. gspix

gspix Utente Noto

Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    Sarei interessato a queste due.... mi puoi dire qualcosa in più sulle dimensioni!

11. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Hai fatto bene, ed ovviamente Gspix viene prima di Luigi, in quanto la compravendita e SPECIALMENTE la prenotazione DEVE avvenire sul forum e NON in mp! :dati:

12. term

term Utente

Squadra:
    S.Espedito
    entrambe le gomme 16x15

13. gspix

gspix Utente Noto

Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    1 tackiness chop 2 1.9 nera tagliata grande (ma non perfettamente) usata sui 6 allenamenti e un paio di partite di campionato 10 €

destroyer 1.0 rossa tagliata larga e usata pochissimo 8€

Acquisto confermato. Pagamento effettuato!

14. term

term Utente

Squadra:
    S.Espedito
    Venduta destroyer e tackiness 1.9 rimane la dawei, la globe, l'hurricane e la tackiness da 1.3

15. :)Ciao la Dawei 388d-1 rossa da 1,0 è nuova imbustata?

16. term

term Utente

Squadra:
    S.Espedito
    sisi la dawey è nuova imbustata...

17. alessandro56

alessandro56 Utente

Nome e Cognome:
    Alessandro Cappelli
    Squadra:
    Virtus Ascoli
    mi puoi specificare le misure della tachiness 1,3 nera?

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina